View Full Version : Artefatti nei giochi...La 6800GT si sta rompendo?
giustinoni
05-01-2007, 13:19
Ciao a tutti, ultimamente sto avendo problemi col pc (e ho formattato da pochissimi giorni), schermate blu e adesso anche artefatti giocando a PES6 (ogni tanto), cosa che comunque non era mai successa...
Può essere la VGA?Come posso verificarlo?
Nel caso io l'ho comprata da più di un anno...E' ancora in garanzia?(presa da tiburcc)
Tra l'altro c'è montato uno Zalman quindi non la vedo facile....
:cry:
WizardAMD
05-01-2007, 15:59
Controlla che ci sia pasta termoconduttiva tra la GPU e il dissipatore. Se non c'è o si è seccata, provvedi a metterla o a cambiarla...:)
Ciao!!! :D
giustinoni
05-01-2007, 16:49
Innanzitutto grazie della risposta...
Allora:come temperature sono sui 56° in idle (sul desktop) e per essere inverno e per essere nel mio case molto ventilato (Stacker) mi sembra molto alta, mentre se metto lo Zalman a 12v diventa 51°;appena posso provo durante i giochi!
Dici che mi conviene andare a comprare la pasta termoconduttiva? :D
giustinoni
06-01-2007, 11:21
Giocando a NFSC sono arrivato a 68°...Sbaglio o è una temperatura altissima considerando la stagione e anche il mio case?!?
WizardAMD
06-01-2007, 13:18
Innanzitutto grazie della risposta...
Allora:come temperature sono sui 56° in idle (sul desktop) e per essere inverno e per essere nel mio case molto ventilato (Stacker) mi sembra molto alta, mentre se metto lo Zalman a 12v diventa 51°;appena posso provo durante i giochi!
Dici che mi conviene andare a comprare la pasta termoconduttiva? :D
Beh, se non l'hai messa per niente, direi che sia obbligatorio metterne un velo tra GPU e dissipatore...:)
Ciao!!! :)
giustinoni
06-01-2007, 15:51
Si certo che l'ho messa...Dopo un po' che gioco adesso l'immagine rimane bloccata, l'audio continua, poi appare l'errore causato (di solito) da nv4 disp.ddl...
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.