PDA

View Full Version : Ubisoft: se non ci fosse bisognerebbe inventarla

torgianf
05-01-2007, 13:19
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6194

recensione di gt pro series per nintendo wii....

lati positivi:
il cartone della confezione e' bello solido :rotfl:

conclusioni:
imperdibile,ma solo agli amanti dell'horror :rotfl:

Yngwie74
05-01-2007, 13:23
Ho visto gli screenshot... mi hanno rovinato il resto della giornata! :D

kenjcj2000
05-01-2007, 13:25
li avevo già visti.... non credevo che fosse possibile un obrobio del genere.... e li la poca potenza del WII non c^entra na cippa

SintaxError
05-01-2007, 13:28
potrebbe vincere tranquillamente il premio come peggior gioco della storia videoludica... obrobrio :cry:

*sasha ITALIA*
05-01-2007, 13:30
IMHO Sony ha pagato UBI per questo gioco :O :asd:

PeK
05-01-2007, 13:44
conversione diretta da ngage? :stordita:

CicCiuZzO.o
05-01-2007, 13:45
forse è molto fluido... :fagiano:

mefiu
05-01-2007, 13:52
forse è molto fluido... :fagiano:

Da me insomma :( na schifezza. Preso soltanto perché c'è la mia mitsu evo :cool: , per il resto buio totale

Secondo me un gioco in flash è fatto meglio :D

Orange Paladude
05-01-2007, 13:52
Non maltrattate la Ubisoft! Sono loro che han portato Shin Megami Tensei in Europa! :cry:

goldorak
05-01-2007, 14:02
Conta solo la giocabilita', non e' questo il motto del wii ? :sofico:

CicCiuZzO.o
05-01-2007, 14:03
Da me insomma :( na schifezza. Preso soltanto perché c'è la mia mitsu evo :cool: , per il resto buio totale

Secondo me un gioco in flash è fatto meglio :Dtu hai comprato quel gioco!? :eek:

y4k
05-01-2007, 14:06
Ma è cel shiding o come si scrive? :mbe:

http://next.videogame.it/img/articoli/6000/6194/recensione.shot7.jpg

Cmq è la recensione più lollosa che abbia mai letto :asd:

Demon81
05-01-2007, 14:14
Ma sono io che mi sbaglio o non vedo giochi decenti all orizzonte x il wii, oltre al solito mario? :mbe:

skintek1
05-01-2007, 14:17

Secondo me un gioco in flash è fatto meglio :D

:eek: hai preso quel gioco????????????????
i giochi del mega drive erano meglio.... :O

Coyote74
05-01-2007, 14:39
Conta solo la giocabilita', non e' questo il motto del wii ? :sofico:

Fai un salto sul 3d del Wii... ho accennato a questo capolavoro assoluto ed è scoppiato il putiferio :D

Coyote74
05-01-2007, 14:40
Ma sono io che mi sbaglio o non vedo giochi decenti all orizzonte x il wii, oltre al solito mario? :mbe:

Prova un po' a dirglielo nel loro 3d? :sbonk:

gomax
05-01-2007, 14:45
Azz.. sembra un gioco di lancio della psone. Un'operazione commerciale senza senso, bisogna avere degli enormi paraocchi per lanciare sul mercato questo titolo..

Ciao

goldorak
05-01-2007, 14:48
Fai un salto sul 3d del Wii... ho accennato a questo capolavoro assoluto ed è scoppiato il putiferio :D

:eek: era piu' sicuro fare scoppiare una bomba nucleare che dire certe cose nel thread del wii. :asd:
Ma e' evidente la fine che faranno i giochi sul wii, tranne le solite perle della nintendo tutto il resto sara' di una mediocrita' pazzesca per non dire di peggio.
Il wii diventera' cosi' come il NDS la console per i non-videogamers.

Trikeko
05-01-2007, 15:08
eh si la psx al lancio aveva dei capolavori......c
cmq gto é veramente orrendo uscito solo per il volantino infatti é incluso

goldorak
05-01-2007, 15:13
eh si la psx al lancio aveva dei capolavori......c
cmq gto é veramente orrendo uscito solo per il volantino infatti é incluso

Beh ma qui la situazione e' un tantino diversa.
Tutta la lineup del wii e' graficamente inferiore alla lineup del gamecube.
Cosa fa la Nintendo ?
Fa un hardware piu' potente del gamecube ma i giochi sono quanto di piu' insulso si sia mai visto (graficamente parlando).
Roba che farebbe ribrezzo ad una ps2 per dire.
Mi sta bene l'innovazione del controller ed il divertimento, quello pero' che non tollero e' che i giochi siano ad uno standard qualitativo inferiore a quello che si trovava sul gamecube della generazione precedente.
Ma questo sembra non interessare ai Nintendari, chissa' come mai ? :rolleyes:

Trikeko
05-01-2007, 15:18
io prima preferisco aspettare un po per dare un attimo di tempo alle case per capire bene come far rendere la wii sia graficamente sia da punto di vista del sistema di controllo che é vitale per la wii poi si vedra.
p.s nn sono un nintendaro gol avuto anche psx e xbox

Mattia360
05-01-2007, 15:19
Orrendo!!!

goldorak
05-01-2007, 15:21
io prima preferisco aspettare un po per dare un attimo di tempo alle case per capire bene come far rendere la wii sia graficamente sia da punto di vista del sistema di controllo che é vitale per la wii poi si vedra.
p.s nn sono un nintendaro gol avuto anche psx e xbox

Guarda che la grafica non ha niente a che vedere con il sistema di controllo.
Non ci sono scuse sul fatto che per adesso le software house facciano uscire dei giochi graficamente insulsi sul wii.

Marci
05-01-2007, 15:27
questo IMHO è migliore ed ha un sacco di anni
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.yab.ch/Game/GT2/026.jpeg&imgrefurl=http://www.yab.ch/Game/GT2/index.htm&h=960&w=1280&sz=88&hl=it&start=2&tbnid=1T4DAX4ddGXfRM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dgran%2Bturismo%2B2%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DX

goldorak
05-01-2007, 15:32
Ci sono scuse invece! Cosa pretendevate da una macchina così vecchia che deve gestire anche wireless, lettore sd, e wiinmote? La grafica sul wii sarà di livello molto ma molto basso. Tra un anno al massimo verrà il voltastomaco a vedere le differenze con xbox360 e ps3... :mc: :mc:

Io parlo di differenza nella grafica rispetto al gamecube.
Tra l'altro il wii e' piu' potente del gamecube, della xbox e della ps 2.
E' una differenza che non dovrebbe esserci punto.
I giochi sul wii graficamente dovrebbero essere almeno superiori ai giochi del gamecube ed invece no.
Sembrano giochi usciti da una console 8-bit. :muro: :muro: :muro:
L'innovazione non serve ad un tubo se poi le softwrae house fanno degli scempi del genere.

andriy
05-01-2007, 15:34
Beh ma qui la situazione e' un tantino diversa.
Tutta la lineup del wii e' graficamente inferiore alla lineup del gamecube.
Cosa fa la Nintendo ?
Fa un hardware piu' potente del gamecube ma i giochi sono quanto di piu' insulso si sia mai visto (graficamente parlando).
Roba che farebbe ribrezzo ad una ps2 per dire.
Mi sta bene l'innovazione del controller ed il divertimento, quello pero' che non tollero e' che i giochi siano ad uno standard qualitativo inferiore a quello che si trovava sul gamecube della generazione precedente.
Ma questo sembra non interessare ai Nintendari, chissa' come mai ? :rolleyes:

è uscito da meno di un mese...cazzo,aspettate un po prima di dare un parere definitivo sulla nintendo wii :rolleyes:

Darkangel666
05-01-2007, 15:35
Ci sono scuse invece! Cosa pretendevate da una macchina così vecchia che deve gestire anche wireless, lettore sd, e wiinmote? La grafica sul wii sarà di livello molto ma molto basso. Tra un anno al massimo verrà il voltastomaco a vedere le differenze con xbox360 e ps3... :mc: :mc:

Potresti stupirti di cosa può ancora fare un Microprocessore come quello del wii con applicazioni ottimizzate.
P.S. per le funzionalità wireless esistono chip dedicati, è finita l'era dei sistemi informatici a valovole o a carbonella. ;)

Coyote74
05-01-2007, 15:36
I giochi sul wii graficamente dovrebbero essere almeno superiori ai giochi del gamecube ed invece no.
L'innovazione non serve ad un tubo se poi le softwrae house fanno degli scempi del genere.

Il problema, a mio avviso, è da imputare proprio al controller. L'ho già detto nel 3d del Wii (o almeno ci ho provato prima di essere scomunicato :D ), il controller è una figata, ma le software house se ne stanno approfittando e rilasciano prodotti mediocri, confidando nell'attrattiva dell'hardware in se. Insomma, pensano che con un controller come quello la gente si giochi anche prodotti scadenti... speriamo solo non diventi una tendenza.

Darkangel666
05-01-2007, 15:37

è innegabile che alcuni ci marciano, data la scarsità di titoli al lancio, io per il momento, stò recuperando i classici del cubo che non ho mai giocato, Metroid e resident evil rulez. :D

Coyote74
05-01-2007, 15:38
Potresti stupirti di cosa può ancora fare un Microprocessore come quello del wii con applicazioni ottimizzate.
P.S. per le funzionalità wireless esistono chip dedicati, è finita l'era dei sistemi informatici a valovole o a carbonella. ;)

E allora proprio non hanno scuse... a questo punto 2 sono le cose... o l'HW fa veramente schifo e altro che 2-3 volte più potente della x-box... o le software house ci marciano sopra.

Darkangel666
05-01-2007, 15:40
E allora proprio non hanno scuse... a questo punto 2 sono le cose... o l'HW fa veramente schifo e altro che 2-3 volte più potente della x-box... o le software house ci marciano sopra.

IMHO la seconda, dopo aver visto Metroid 3

matteo10
05-01-2007, 15:45
Una recensione spettacolare!!!! :D :D :D :D

Marci
05-01-2007, 15:49
comunque dalla recensione si evince che questo gioco non sia altro che un porting fatto rpendendo un gioco che era schifoso persino sul gamecube quindi e come se sulla Ps3 uscisse il porting di driving emotion type S ;)

Demon81
05-01-2007, 16:37
IMHO la seconda, dopo aver visto Metroid 3
Senti io ho visto le immagini, e devo dire che non mi pare migliore di un metroid 2! :rolleyes:

kenjcj2000
05-01-2007, 17:56

sciochezza immane.... quel gioco sembra un game x DS la potenza del WII non c^entra una cippa :rolleyes:

torgianf
05-01-2007, 18:13
il tread era rivolto ad una software house che sta facendo della bassa mediocrita' il suo punto di forza,e come al solito si scatenano guerre di religione

Brightblade
05-01-2007, 18:17
comunque dalla recensione si evince che questo gioco non sia altro che un porting fatto rpendendo un gioco che era schifoso persino sul gamecube quindi e come se sulla Ps3 uscisse il porting di driving emotion type S ;)

Mi domando chi sia il genio che l'ha scelto per trasportarlo sul Wii :doh:

Comunque, commento agli screen: :cry:

Mister Tarpone
05-01-2007, 18:27
O mamma mia che schifezza :eek: !!!
Ma che è?? ma l'hanno sviluppato a presa di cu|_O o cosa?? :eek:

E s'andà bene... :sob:

clagom
05-01-2007, 18:41
che bello! :sofico:
mmmmah... non è che è un gioco virtual console? :D

Lakitu
05-01-2007, 18:46
il tread era rivolto ad una software house che sta facendo della bassa mediocrita' il suo punto di forza,e come al solito si scatenano guerre di religione
Quoto.

Speriamo nella seconda ondata di titoli Ubisoft per Wii, perchè della prima se ne salvano pochi. :muro:

alcor1
05-01-2007, 19:42
http://img68.imageshack.us/img68/2204/recensioneshot5ja2.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=recensioneshot5ja2.jpg)

AAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH............ :doh: :muro:

clagom
05-01-2007, 20:25
il "bello" è che costa pure caro.... 60 euro! :mad:

argez
06-01-2007, 05:21
E non avete visto Farcry Vengeance...sempre ubisoft...

http://image.com.com/gamespot/images/2006/353/reviews/934754_20061220_screen002.jpg

Spero solo che non continuino a giustificare porcate simili...con sta storia del controller...

goldorak
06-01-2007, 05:22
Ma toglietemi una curiosita', la Ubisoft ha mai sviluppato sul gamecube ? :confused:

-HWU- PSYCHO MANTIS
06-01-2007, 08:47
Assassin Creed, i vari Ghost Recon, Splinter Cell, Brothers in Arms, Rayman, Prince o Persia, Rainbow six, Far Cry, Dark Messiah of Migh and magic....tutta robetta prodotta da Ubisoft.

torgianf
06-01-2007, 08:49
Assassin Creed, i vari Ghost Recon, Splinter Cell, Brothers in Arms, Rayman, Prince o Persia, Rainbow six, Far Cry, Dark Messiah of Migh and magic....tutta robetta prodotta da Ubisoft.

si parla di quello che sta combinando sul wii.

DaK_TaLeS
06-01-2007, 09:06
multi
Boog & Elliot a caccia di amici
Splinter Cell Double Agent
Rayman Raving Rabbids
Monster 4x4 World Circuit

esclusive
GTO Pro Series
Red Steel
Far Cry Vengeance

Questi sono i giochi ubisoft per Wii (al momento), a parte rayman che è piacevole, non scorgo nessuna perla... gli unici giochi che nascono direttamente per wii (cioè non sono adattamente/conversioni) sono Red Steel (smentitemi se sbaglio).

Il problema non credo sia il Wii ma il fatto che la ubisoft abbia riciclato il riciclabile per sfruttare il lancio del Wii e vendere delle ciofeche.

aldarev
06-01-2007, 09:46
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6194

recensione di gt pro series per nintendo wii....

lati positivi:
il cartone della confezione e' bello solido :rotfl:

conclusioni:
imperdibile,ma solo agli amanti dell'horror :rotfl:

se non ricordo male, su IGN se è beccato un bel 3 :asd:

-HWU- PSYCHO MANTIS
06-01-2007, 09:51
si parla di quello che sta combinando sul wii.

Dal titolo del 3d non lo avevo dedotto.... :O :ciapet:

Comunque peggio di Ubi hanno fatto Midway, THQ e anche Activision non e' che stia tirando fuori delle perle. Insomma il problema sembra essere Wii e lo dico senza voler fare nessuna polemica. La console Nintendo per sua stessa natura richiede un approccio diverso.

Ledo
06-01-2007, 10:29
boh a me i giochi ubisoft non piacciono, riconosco che alcuni sono belli ma quando gli gioco non mi diverto mi sembra sempre che ci sia qualcosa di sbagliato

probabilmente il problema è mio

tornado all wii spero vivamente che inizino a impegnarsi se no sta macchina muore prima di natale 2007 :muro:

Burrocotto
06-01-2007, 11:15
Perchè secondo te non succhiano risorse? secondo me il wiimote è una mazzata nella palle per la console. Forse si spiega perchè non lhanno rilasciato per il cubo creando una console da zero.
Si,bravo,e secondo te come potevano vendere allora? :D Già adesso che il Wii numericamente (quindi solo a frequenze e dotazione di memoria) è grossomodo il doppio del GayCube ( Specifiche Wii (http://it.wikipedia.org/wiki/Wii) Specifiche GayCube (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_GameCube) ) la gente dice che è 'na sola,figurati se avessero continuato a usare il Cubo. Il Wii Mote nn credo sia tutta sta mazzata...se no appunto avrebbero pensato a fare una console decisamente più potente.
Cmq il problema dei giochi per il Wii (e sta ciofeca di GT Pro Series ne è la prova) è che sono trasposizioni dirette dal Cubo,facilitate dal fatto che la console ha praticamente la stessa architettura. Tutto qua. Il fatto che Zelda fosse stato progettato all'inizio sul Cubo e poi dirottato anche verso il Wii la dice lunga su questa cosa (non è una critica,ben chiaro,ma è logico che se ricicli qualcosa il risultato non potrà essere uguale a quello ex novo).

goldorak
06-01-2007, 11:17
Beh Red Steel non e' un porting e la qualita' e' decisamente mediocre.

Burrocotto
06-01-2007, 11:25
Beh Red Steel non e' un porting e la qualita' e' decisamente mediocre.
Se dovessimo contare i giochi mediocri usciti x Ps2/Xbox... :D

Mister Tarpone
06-01-2007, 13:31
E non avete visto Farcry Vengeance...sempre ubisoft...

http://image.com.com/gamespot/images/2006/353/reviews/934754_20061220_screen002.jpg

Spero solo che non continuino a giustificare porcate simili...con sta storia del controller...
:eek: :rolleyes: :cry: :( :doh:

:Puke:

Lakitu
06-01-2007, 14:41
Ad essere ottimisti la qualità delle prossime uscite Ubisoft per Wii dovrebbe essere migliore, se non altro perchè avranno più concorrenza.

Burrocotto
06-01-2007, 14:46
Interessante filosofia di vendita....stai dicendo che vendono console reciclata spacciandole per nuove? Si ma devi guardare anche il gameplay.... :rotfl: :rotfl:
E' non mi venite a dire che la ubisoft fa cagare...... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
No,ho detto che se avessero deciso di applicare solo il nuovo sistema di gioco (col wii mote) mantenendo l'hardware vecchio nn avrebbero venduto una fava,non che la nuova console siano uguale a quelle vecchia. Ripeto,numericamente il Wii è molto superiore al GameCube. Il problema è che la Microsoft e Sony hanno quintuplicato (numero buttato li, serve solo a fare un paragone) la potenza,mentre Nintendo si è limitata a raddoppiarla. Essendo uscito da solo 1 mese bisogna solo aspettare che escano buoni titoli.
Se nn fosse che nn legge i dvd video l'avrei già preso. :muro:

Ledo
06-01-2007, 14:46
Ad essere ottimisti la qualità delle prossime uscite Ubisoft per Wii dovrebbe essere migliore, se non altro perchè avranno più concorrenza.
no sarà migliore perchè peggio di cosi non si può

Lakitu
06-01-2007, 14:51
no sarà migliore perchè peggio di cosi non si può
In effetti... :asd:

torgianf
06-01-2007, 15:32

lo spero per loro,se no i fanboy vanno a dar fuoco alla sede :D

amd1ghz
06-01-2007, 15:43
http://img68.imageshack.us/img68/2204/recensioneshot5ja2.th.jpg (http://img68.imageshack.us/my.php?image=recensioneshot5ja2.jpg)

AAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH............ :doh: :muro:

sono sempre più contento di avere preso la PS2 :D

mefiu
07-01-2007, 16:17
tu hai comprato quel gioco!? :eek:

Sì, sapevo a cosa sarei andato incontro :D
Comunque devo ammettere che la confezione è davvero solida come dice la recensione, almeno un pregio lo ha :asd:

Fabiaccio
08-01-2007, 23:05
comunque anche l'altro gioco di macchine per wii che regala il volante pare sia una discreta fregnacciata :sofico: :sofico: :sofico:

ah e poi ho letto pure la recensione di Gundam per ps3 su Game Republic... gli hanno dato 3 :rotfl: poi a Sonic sempre 3, cosiccome al gioco sui Sopranos per ps2... ma anche 4 a eragon :asd:

han fatto il pieno eh? :D

Darkangel666
09-01-2007, 07:54
comunque anche l'altro gioco di macchine per wii che regala il volante pare sia una discreta fregnacciata :sofico: :sofico: :sofico:

ah e poi ho letto pure la recensione di Gundam per ps3 su Game Republic... gli hanno dato 3 :rotfl: poi a Sonic sempre 3, cosiccome al gioco sui Sopranos per ps2... ma anche 4 a eragon :asd:

han fatto il pieno eh? :D

Comunque per i giochi di guida su wii bisogna ammettere che il verdetto non era così difficile, meglio Mariokart per il cubo dovendo proprio scegliere :asd:

kenjcj2000
09-01-2007, 07:58
non vorrei che con questa storia del ^sul WII ci si diverte^ le software house non ci marcino un pò troppo sopra...

gabberman81
09-01-2007, 12:04
BELLA RECE !!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

goldorak
09-01-2007, 12:07
non vorrei che con questa storia del ^sul WII ci si diverte^ le software house non ci marcino un pò troppo sopra...

Se la maggioranza delle persone che comprera' il wii e' incolta dal punto di vista videoludico cosa pensi che succedera' ?
La stessa cosa che sta succedendo sul Nds.