View Full Version : una domanda a brucia pelo..
AMD64bit
05-01-2007, 13:21
amd per molto tempo, ora intel
batista87
05-01-2007, 13:29
Intel da sempre
la mia espressione davanti all'utilità di questo thread
sento puzza di flame.
cmq adesso se devi rifarti un pc da zero meglio intel con i c2d.
@AMD64bit: hai la firma irregolare...
Apollo 2
05-01-2007, 14:16
Intel si! Sin dal primo P3 500MHz :D
Lodarin DarkEvil
05-01-2007, 14:28
io sempre usato amd...dopo 5 anni di pc ancora funziona perfetto (e si intende 24h su 24 :| )...ora mi sono rifatto il pc nuovo...AMD
gabi.2437
05-01-2007, 16:21
sento puzza di flame.
cmq adesso se devi rifarti un pc da zero meglio intel con i c2d.
@AMD64bit: hai la firma irregolare...
Difficilmente in sto momento un flame amd vs intel potrebbe svilupparsi :D
Ah, Intel
Difficilmente in sto momento un flame amd vs intel potrebbe svilupparsi :D
Ah, Intel
non conosci i veri fanboy allora :asd:
gabi.2437
05-01-2007, 17:23
non conosci i veri fanboy allora :asd:
Mi immagino "Si ma amd ha fatto processori migliori, meglio amd e poi il processore amd xyz è meglio del 6300!"
la mia espressione davanti all'utilità di questo thread
bhe è per capire chi vince il quotidiano contrasto. se poi non ti sta bene, non stare qui a spammare
bhe, simpatico vedere che qualcuno abbia ancora dei dubbi sull'argomento. Imho il tuo stesso thread è spam in quanto non hai visto che di queste discussioni ce ne sono a milioni, se poi fa fatica usare il tasto "cerca" è un altro conto :rolleyes:
bhe, simpatico vedere che qualcuno abbia ancora dei dubbi sull'argomento. Imho il tuo stesso thread è spam in quanto non hai visto che di queste discussioni ce ne sono a milioni, se poi fa fatica usare il tasto "cerca" è un altro conto :rolleyes:
;)
diceva il saggio:
e SOPRATTUTTO verranno CHIUSI da ora in poi tutti i TH che iniziano con un generico AMD Vs INTEL
ormai da anni abbiamo visto che alla fine si sfocia sempre nel flame oppure OT
se dovete chiedere meglio X o Y scrivete modello e marca nel titolo ma non il solito titolo generico AMD Vs INTEL o INTEL Vs AMD
:O
LUCA D'ALTRI
05-01-2007, 21:23
Io simpatizzo (da sempre :bimbo: ) per :ave: ATI per quanto riguarda le vga e AMD :winner: per le cpu...ORA SONO UNA COSA SOLA !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.