PDA

View Full Version : si apre sempre un' altra finestra Internet Ex .....

Alwyn
05-01-2007, 12:42
Ciao
Quando apro internet explorer , mi si apre sempre un'altra finestra dove mi esce la classica scritta la pagina non è più disponibile, (come indirizzi c'è una serie di lettere e numeri e comincia tipo border..ecc...)
il pc è un portatile è nuovo ed ha il collegamento tramite wi-fi.
Mi aiutate ...grazie

Alwyn
05-01-2007, 14:11
un aiutino per favore......mia figlia mi sta assillando.... :help:

gomax
05-01-2007, 14:23
Sicuramente è un pop-up generato da qualche malware/spyware. Scansiona il portatile con la versione trial di Bitdefender e AVG Antispyware, scaricali dai rispettivi siti e aggiornali prima di lanciare la scansione. Inoltre, cancella dal desktop del portatile in questione l'icona di Internet Explorer, conosciutissimo browser raccogli-monnezza, e installa un browser alternativo, come Opera o Firefox.

Ciao

Alwyn
05-01-2007, 14:46
provo subito gomax, poi ti faccio sapere, nel frattempo ho già installato IE7, se non risolvo mi carico firefox.
grazie
ciao

Alwyn
05-01-2007, 17:00
ho effettuato un po di pulizia con :

ad-aware
spybot
ewido

ma il difetto rimane, spiego meglio.

Non credo sia un pop-up (credo), in quanto la seconda pagina di internet explorer che mi apre è sempre riferita alla prima , solo che nella seconda mi da errore nella visualizzazione.
dunque è come se si aprissero due pagine e la seconda mi da errore, ma questa seconda pagina, non si apre sempre, solo su alcuni siti ( e sempre sugli stessi).
è possibile evitare questa doppia apertura , come devo fare?
aiutatemi.....
grazie
ciao

Alwyn
06-01-2007, 15:27
up :cry:

whiles_
06-01-2007, 15:36
firecozz :O