View Full Version : Dubbio collegamenti alimentatore
Ciao!
Un dubbio che mi è venuto...
ho un corsair modulare da 520w e ci sono 3 cavi di alimentazione non staccabili...quello da 24 pin, uno da 8 e uno da 4...
Ho una p5b deluxe e ho attaccato quello da 24 e quello da 8 (togliendo il coperchietto sul connettore nella scheda madre che ne copriva 4...xchè?).
il mio dubbio (oltre a quello in parentesi prima) è: quello da 4 devo attaccarlo da qualche parte?
Thx
The Bear
05-01-2007, 13:42
Mi sa che quello da 4 serve x gli amd, quindi dovresti essere a posto così.
Sorry, ma non ho mai avuto intel a casa.
Ciao!
Un dubbio che mi è venuto...
ho un corsair modulare da 520w e ci sono 3 cavi di alimentazione non staccabili...quello da 24 pin, uno da 8 e uno da 4...
Ho una p5b deluxe e ho attaccato quello da 24 e quello da 8 (togliendo il coperchietto sul connettore nella scheda madre che ne copriva 4...xchè?).
il mio dubbio (oltre a quello in parentesi prima) è: quello da 4 devo attaccarlo da qualche parte?
Thx
Se non erro, la p5b deluxe oltre al connettore 24pin, può funzionare anche con cavo il aggiuntivo da soli 4pin (qualora l'alimentatore non sia dotato di connettore 8pin)...
Ecco perchè nasce con il coperchietto che lascia scoperti solo 4 pin...
Qualora l'ali sia dotato di connettore ausiliario di alimentazione da 8 pin, è ovviamente consigliabile adottare quel tipo di connettore, rimuovendo la protezione che libera gli altri 4pin della mobo...
Non chiedetemi quali siano le limitazioni in caso di alimentazione ausiliaria a 4pin...
perfetto...e quindi l'altro connettore a 4 lo lascio libero giusto?
perfetto...e quindi l'altro connettore a 4 lo lascio libero giusto?
Yes...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.