PDA

View Full Version : TV Plasma HDMI Samsung

Dijkstra
05-01-2007, 12:17
Salve a tutti, non sapevo dove postare, allora ho optato x questa sezione che mi sembrava più appropriata. Spero di non aver sbagliato!! Volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche informazione su come valutare una tv al plasma hd (contrasto, luminosità, risoluzione, etc...) e su quali parametri valutare x capire se è un buon acquisto anche qualità/prezzo. Ho dato un'occhiata in giro e ho messo gli occhi su questo modello....il Samsung PS42C7S. Sapete darmi una mano??

P.S: ho riscritto il post xkè l'avevo inserito in una sezione sbagliata, in precedenza....

sacd
05-01-2007, 21:16
Lascialo stare nn è neanche hdready, comprati un panasonic 42pv60 a quel prezzo

Dijkstra
06-01-2007, 09:17
bene, prendo atto del fatto che la TV Samsung non è "buona come credevo"; mi potete spiegare i dubbi che ho sul colore, risoluzione, contrasto, etc.!?!?
Sotto che aspetto si può dire che quel panasonic è meglio del samsung!?!?

sacd
06-01-2007, 12:10
bene, prendo atto del fatto che la TV Samsung non è "buona come credevo"; mi potete spiegare i dubbi che ho sul colore, risoluzione, contrasto, etc.!?!?
Sotto che aspetto si può dire che quel panasonic è meglio del samsung!?!?

Forse nn hai compreso, se fai una domanda su quale dei due comprare sul forum ottieni 100% panasonic.
Il Samsung che di per se nn è certo famosa per i plasma, nn ha neanche un pannello con risoluzione verticale di 720p quindi nn è hd ready.
Per di più anche se lo fosse stato ti avrei detto cmq di prendere il panasonic che ti ho detto.
NN potrai mai paragonare al 100% due apparecchi con dei numeri, a parte certi parametri base come quello che ti ho detto