PDA

View Full Version : Una data di rilascio per CellFactor: Revolution

Redazione di Hardware Upg
05-01-2007, 12:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19687.html

Lo sparatutto realizzato da Artificial Studios sarà nei negozi nel corso della prossima primavera.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TROJ@N
05-01-2007, 12:31
forse il trampolino di lancio dell'ageia....?

Il Castiglio
05-01-2007, 13:15
forse il trampolino di lancio dell'ageia....?

Non ho capito se è confermata l'esclusiva per schede AGEIA o se sarà compatibile (o magari se uscirà una versione adattata) anche con ATI O NVIDIA. :confused:

ZiP!
05-01-2007, 13:24
L'ageia è solo per la gestione della fisica, una vga è comunque necessaria, che sia ati o nvidia
Se ne era parlato in passato e voci dicevano che senza ageia dovrebbe funzionare anche se con un notevole calo di prestazioni, ma comunque restano voci

demon77
05-01-2007, 13:27
trampolino di lancio? si.. con la piscina sotto vuota però!!

Gioco bello o no non esiste al mondo che spendo soldi per una scheda che migliora qualcosina in due giochi su cento e la pago pure salata!

altra storia è se tutto questo andrà ad essere svolto dalla sk video che comunque ho già!

steverance1987
05-01-2007, 14:03
me lo godo su 360, altro che chip ageia

vaio-man
05-01-2007, 15:28
bè mi spiace steverance ma la 360 non usa chip ageia e visto che il gioco è finanziato da questa dubito che lo faranno uscire su console, anche se la 360 e la ps3 possono gestire molto bene la fisica, il punto è che questo gioco serve per invogliare la gente a comprare l'ageia

TDKRasta
05-01-2007, 16:07
al posto delle schede ageia ottimizzarlo per sti benedetti dual core no eh?

The_SaN
05-01-2007, 16:25
al posto delle schede ageia ottimizzarlo per sti benedetti dual core no eh?
Se ne é gia parlato molto, un processore dual, quad che sia non arriva neanche vicino (di molto) ad una scheda dedicata in calcoli general purpose.
Comunque preferirei 1000 volte che funzionasse su una x1600pro da 100 Euro, che va anche 3 volte di piú di queste ageia... chissá che un giorno i driver lo permettano :)

pictor
08-01-2007, 17:01
... chissà che un giorno l'hardware non lo permetta vorrai dire... :P

Senza scherzi, non credo che le attuali GPU siano mature per svolgere calcoli fisici in modo decente.
Qualcosa fanno, ma un chip dedicato CON ISTRUZIONI DEDICATO è sicuramente imbattibile.

Un driver può ottimizzare qualcosa o abilitare la funzionalità..... ma non sarà mai come una soluzione appositamente creata credo :(

Aspetto Aprile 2007 per sentire l'annuncio di una nuova scheda video con PPU integrata....... e fine 2007, inizio 2008 per vederla sul mercato..... .. e ... e Giugno 2008 per avere una soluzione GPU+PPU a prezzi umani :D

JohnPetrucci
08-01-2007, 18:15
trampolino di lancio? si.. con la piscina sotto vuota però!!

Gioco bello o no non esiste al mondo che spendo soldi per una scheda che migliora qualcosina in due giochi su cento e la pago pure salata!

altra storia è se tutto questo andrà ad essere svolto dalla sk video che comunque ho già!
Concordo in pieno, e di sicuro Ageia nel mio case non entrerà fin quando non sarà (se mai accadrà) d'obbligo.............cosa che difficilmente si verificherà.

The_SaN
08-01-2007, 22:39
Con driver buoni una x1600pro come seconda scheda rende molto di piú di queste schede ageia, che hanno hardware preistorico :stordita: