PDA

View Full Version : WinXpHome Non carica le cartelle

enrico81
05-01-2007, 12:17
Ho un portatile acer aspire 5000 con windows xp home, non ha virus ne malware, ma a volte, 1 accensione su 5, nel momento in cui apro 'risorse del computer' o altre cartelle, comincia a cercare con la classica torcia, e si blocca cosi, non si riesce nemmeno a spegnere, ne a chiudere explorer.exe.
Ho ripristinato tutto col cd acer, ma dopo 1 mese lo ha rifatto.
Non ha programmi particolari installati, ne che si autoavviano.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cosa mi consigliate? Non posso riformattarlo di nuovo, perchè di una cliente, e me lo riporta lunedi.

card72
05-01-2007, 12:24
PER DIRE CHE NO HA VIRUS O MALWARE HAI FATTO LE SCANSIONI CON GLI APPOSITI PROGRAMMI GIUSTO ???
cHE PROGRAMMI ?

enrico81
05-01-2007, 13:57
nod32 in modalità provvisoria e non, ad-aware personal, spybot, ho controllato le voci 'RUN' 'Runonce' 'run service' del registro , eliminati tutti i file temporanei a mano dalle varie cartelle e profili. : :(
an si anche ClamAntivirus in modalità normale

black92
05-01-2007, 14:00
nod32 in modalità provvisoria e non, ad-aware personal, spybot, ho controllato le voci 'RUN' 'Runonce' 'run service' del registro , eliminati tutti i file temporanei a mano dalle varie cartelle e profili. : :(
an si anche ClamAntivirus in modalità normale

per metteri l'anima in pace, fai una scansione on-line con bitdefender e kaspersky

card72
05-01-2007, 14:14
Fai anche una scansione con superantispyware

enrico81
05-01-2007, 19:30
:rolleyes: spero di averne il tempo, la cliente è mooolto rompip... emm impaziente :D .