PDA

View Full Version : Consiglio mobo per CORE DUO

onthebeach
05-01-2007, 11:09
Ciao

Volevo chiedere consiglio xkè cerco una mobo un pò speciale :D

Ho intenzione di pigliarmi un core duo E6300......dunque devo cambiare mobo.
MI servirebbe un mobo m-atx con supporto core duo volevo sapere se ne esisteva qualcuno che avesse qualche capacità in overclock, nn è che pretendo chissakè ma almeno una che avesse i divisori per ram i fix....

Il mio budget è circa di 100-110€

grazie a chi mi sarà aiutare.

ipertotix
05-01-2007, 12:29
Ciao

Volevo chiedere consiglio xkè cerco una mobo un pò speciale :D

Ho intenzione di pigliarmi un core duo E6300......dunque devo cambiare mobo.
MI servirebbe un mobo m-atx con supporto core duo volevo sapere se ne esisteva qualcuno che avesse qualche capacità in overclock, nn è che pretendo chissakè ma almeno una che avesse i divisori per ram i fix....

Il mio budget è circa di 100-110€

grazie a chi mi sarà aiutare.
non è ke pretendi un po troppo?? :rolleyes:
se vuoi una mobo m-atx con il 965g c'è la p5B-vm..la trovi intorno ai 130-140€ e ha la vga integrata..dovrebbe salire come la P5B..ma non hanno i divisori queste mobo..si sale solo con il bus.. :rolleyes:
o se no prendi una mobo con il 945g..una asrock conroe945g oppure una asus p5l-mx..entrambe hanno vga integrata..se no ne prendi una con il 965p o con il 945p..ma non sono m-atx..bensi hanno il consueto formato atx.. :rolleyes:
ma xkè vuoi una mobo m-atx??? :mbe:

onthebeach
05-01-2007, 13:49
Xkè ho un case m-atx :D

fra tutte queste la migliore è la p5b-vm mi sembra di capire giusto??

il miglior chipset (parlo solo dei chipset intel nn nvidia o altro) qual'è invece???

grazie ciao

ipertotix
05-01-2007, 14:00
Xkè ho un case m-atx :D

fra tutte queste la migliore è la p5b-vm mi sembra di capire giusto??

il miglior chipset (parlo solo dei chipset intel nn nvidia o altro) qual'è invece???

grazie ciao
x quello ke cerchi tu il miglior chipset intel ke puoi trovare(anke xkè se parliamo di chipset nvidia l'unico decente è il 680i..) è proprio quello ke monta la p5B-vm..ovvero il 965G.. :rolleyes: