PDA

View Full Version : [LU+SPED] Vendo Nintendo DS superaccessoriato backup

thecondor
05-01-2007, 11:32
Vendo consolle Nintendo DS (non lite), appena riverniciato bianco lucido (tipo il lite) ad aerografo quindi lavoro perfetto... Schermi perfetti senza pixel danneggiati o graffi (protetti da pellicoline hori quindi le migliori!).
Completo di scatola, pennino, caricabatteria ecc ecc... è della mia ragazza ed è tenuto perfettamente!
In piu aggiungo che il suddetto ds è modificato (flashme versione 7 quindi l'ultima) e nell'offerta è inclusa la supercard ed una memorida da 1gb per utilizzare le immagini dei vostri backup (cacolate che un giochino ds tipo nintendogs occupa 70mb.... :D).
Incluso anche il software freeware moonshell, per la riproduzione di mp3 e video che potete salvare sulla memori card!

Con questo bundle non avete bisogno di comprare nient'altro se non chè un lettorino di schede compact flash da 10€ ;) (se non lo avete già...). Io per 'scrivere' sulla compact flash usavo la macchina fotografica digitale come card-reader...

Consegno a mano a Lucca e dintorni, oppure spedisco (a carico vostro, se con pacco celere 3 assicurato vi costa 12€... se volete altri tipi di spedizione basta chiedere). Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico, chiaramente per lo scambio a mano pagamento in contanti quando ci incontriamo...

€170 per tutto, un'affare se considerate che al mediaworld il ds lo vendono a 130€... io aggiungo oggetti per l'utilizzo dei backup di un valore al nuovo di 100€..

thecondor
06-01-2007, 11:25
up...

thecondor
07-01-2007, 12:19
uppete

Timewolf
09-01-2007, 02:39
Interessato alla sola Supercard
E' Compact Flash vero?

Timewolf
11-01-2007, 12:38