PDA

View Full Version : Il seguito di radiant silvergun e ikaruga su....

torgianf
05-01-2007, 10:10
X360 :D .queste sono le cose che fanno felici un uomo

Treasure a scrolling verticale su Xbox 360
Nuove anticipazioni, anche per DS, sul prossimo titolo dei creatori di Ikaruga.
Parlando al sito americano 1UP.com, Masato Maegawa (presidente degli studi Treasure) accenna al suo prossimo gioco in arrivo su Xbox 360, nuovamente uno sparatutto "classico" questa volta a scorrimento verticale.

Il titolo completo, come si era detto precedentemente, userà un motore grafico interamente 3D ma conserverà lo stile 2D del gameplay, ovvero tutta l'azione e il combattimento si svolgeranno su un unico asse/inquadratura come abbiamo visto ad esempio in Ikaruga o Gradius V, due produzioni create dagli stessi Treasure.

In merito alla pubblicazione, lo stesso Maegawa accenna alla possibilità di usare Xbox Live Arcade invece dei negozi tradizionali anche per il "ritorno" di alcuni classici Treasure. In ogni caso, questa produzione non dovrebbe legarsi a Radiant Silvergun, serie che invece potrebbe continuare su DS (su cui il team è al lavoro).
di Alessandro Martini - 5 gennaio 2007 8:59

lo voglio proprio provare,visto che i primi 2 non li ho mai gocati,poi a 10/12€ e' imperdibile

goldorak
05-01-2007, 10:15
:eek: se il botolo bianco diventa la console per eccellenza per gli shoot'em up sopratutto con i grossi calibri della Treasure non resisto, finiro' per comprarla. :muro:

torgianf
05-01-2007, 10:20
:eek: se il botolo bianco diventa la console per eccellenza per gli shoot'em up sopratutto con i grossi calibri della Treasure non resisto, finiro' per comprarla. :muro:

la politica del live e' riuscitissima,fra qualche giorno poi,arriva pure worms con modalita' online a seguito :)
altra chicca imperdibile

yamaz
05-01-2007, 11:00
Se mi ci mettono pure Guardian Heroes godo :D

Timewolf
05-01-2007, 11:18
Se mi ci mettono pure Guardian Heroes godo :D

non c'e' su wii?

Lakitu
05-01-2007, 11:43
non c'e' su wii?
No... che io sappia al momento esistono solo la stupenda versione originale per Saturn e la mediocre conversione per GBA.

Do85
05-01-2007, 11:48
la politica del live e' riuscitissima,fra qualche giorno poi,arriva pure worms con modalita' online a seguito :)
altra chicca imperdibile

Ahhh... Worms dovrò per forza comprarlo... di sicuro non resisterò... :p

Lakitu
05-01-2007, 11:49
Quando Treasure lavora su di uno sparatutto c'è sempre di che ben sperare... e poi il team di Radiant Silvergun su DS! :cool: