View Full Version : [Manageriale calcio]Quali oltre FM 2007?
ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio.
Anni fa ho letteralmente sviscerato il mitico Championship Manager (che poi è diventato Scudetto), poi per varie ragioni ho abbandonato questo tipo di gioco
ora vorrei riprenderne in mano uno, e facendo un po' di ricerche qui sul forum ho capito che attualmente il migliore è Football manager 2007
Quello che mi spaventa però è che leggendo qui e là mi sembra che sia veramente vastissimo, con milioni di opzioni a cui stare dietro
Io non ho molto tempo per giocare, e volevo chiedervi se oltre a questo manageriale ce ne sono altri con database decenti ed aggiornati ma un po' più "easy" :D in modo da non dover seguire millemila parametri (un po' come i vecchi championship manager insomma, con squadra, calciomercato, tattiche, e poco altro)
ringrazio già da ora tutti quelli che risponderanno :)
prova fifa manager 07
grazie mille. E' cmq completo come giocatori ?
guarda...io devo ancora prenderlo...cmq ho giocato al 2006 e bisognava fare solo qualche ritocco..per quanto riguarda il 2007 cmq l'ho provato da un mio amico e sembra abbastanza completo...fammi sapere...ciao!
oppure premier manager 2006-2007...
ci sta pure PC Calcio 2007
ok grazie, ma tra fifa manager, FM 2007, premier manager e pc calcio li abbiamo indicati tutti :sofico:
per ora proverò fifa, spero non abbia troppi parametri (come FM 2007)
ErminioF
20-06-2007, 12:52
La ricerca poi com'è terminata?
Hai trovato un manageriale carino senza essere "lento" come gli ultimi fm? (per lento non intendo nelle elaborazioni, ma nella quantità esagerata di opzioni/dati/schermate)
Crashland
21-06-2007, 23:56
Interesserebbe anche a me un menageriale di questo tipo.
Cosa consigliate?
Crashland
24-06-2007, 07:05
upplà
Crashland
25-06-2007, 07:34
Nessuno?
123456789
25-06-2007, 08:25
con milioni di opzioni a cui stare dietro
se vuoi stargli dietro, si può giocare benissimo senza usare tutte le opzioni, (che poi non capisco bene che intendi con opzioni)
con database decenti ed aggiornati ma un po' più "easy" in modo da non dover seguire millemila parametri (un po' come i vecchi championship manager insomma, con squadra, calciomercato, tattiche, e poco altro)
FM2007 è come i vecchi championship manager essendo lo stesso gioco! Ed in più FM a quello che chiedi e poco altro!
quindi alla fine ti consiglio di giocare a FM!! ;)
ErminioF
25-06-2007, 10:24
FM2007 è come i vecchi championship manager essendo lo stesso gioco! Ed in più FM a quello che chiedi e poco altro!
Si ma rispetto ai vecchi cm di 4-5 anni fa ha il doppio di opzioni, tant'è che per fare una stagione ci impieghi molto di più :)
In ogni caso, tornato anche io (mio malgrado) a fm2007 :/
Volendo si può provare la demo di universal soccer manager 2, però non ha i nomi reali
123456789
25-06-2007, 16:10
Si ma rispetto ai vecchi cm di 4-5 anni fa ha il doppio di opzioni, tant'è che per fare una stagione ci impieghi molto di più :)
In ogni caso, tornato anche io (mio malgrado) a fm2007 :/
Volendo si può provare la demo di universal soccer manager 2, però non ha i nomi reali
più o meno io ci metto uguale a quelli di qualche anno fà....
Tra gli FM e gli altri c'è un abisso incolmabile...
Tra gli FM e gli altri c'è un abisso incolmabile...
assolutamente d'accordo..FM è 100 volte il migliore in fatto di manageriali...;)
omar8792
25-06-2007, 19:43
assolutamente d'accordo..FM è 100 volte il migliore in fatto di manageriali...;)
fm è il piu completo e bello secondo me, anke per update di datebase e modificabilità del gioco
fm è il piu completo e bello secondo me, anke per update di datebase e modificabilità del gioco
assolutamente d'accordo..è molti gradini sopra gli altri..è veramente un gran gioco...aspetto con ansia FM2008...:D
Crashland
26-06-2007, 00:50
E daje... lo scopo del topic non è capire qualè il migliore, ma bensì se cè un manageriale alternativo a FM meno complesso nelle opzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.