Entra

View Full Version : Parental control come Norton internet security.

neox21
05-01-2007, 08:25
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Su alcuni pc tramite norton internet security 2006 e il suo parental control, impongo la navigazione solo su 5 siti web da me impostati. Volevo sapere se esiste un altro software che mi permetta di fare la stessa cosa facilmente... :)

Elbryan
05-01-2007, 09:41
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Su alcuni pc tramite norton internet security 2006 e il suo parental control, impongo la navigazione solo su 5 siti web da me impostati. Volevo sapere se esiste un altro software che mi permetta di fare la stessa cosa facilmente... :)
internet explorer direttamente ._.

dato che il tuo prossimo post sarà: Ma come faccio?!

http://img205.imageshack.us/img205/9850/immagineck7.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=immagineck7.jpg)

Ecco..

PS: C'è anche su IE6

neox21
05-01-2007, 10:15
ok grazie...un'ultima cosa...sai se è possibile evitare la comparsa della finestra che richiede la password quando si utilizza un indirizzo non incluso nella lista dei siti permessi?...

Elbryan
05-01-2007, 10:18
ok grazie...un'ultima cosa...sai se è possibile evitare la comparsa della finestra che richiede la password quando si utilizza un indirizzo non incluso nella lista dei siti permessi?...
general->il supervisore può inserire una ...
togli la spunta da lì

edit: in realtà * è sbagliato come tutti i siti poiché te li vede come non classificati (è per questo che ti esce la richiesta).
Devo informarmi come escludere tutti i siti ..wait..

neox21
05-01-2007, 10:27
ok attendo ....grazie mille...se vuoi...possiamo sentirci anche su messenger.

Elbryan
05-01-2007, 10:32
ok attendo ....grazie mille...se vuoi...possiamo sentirci anche su messenger.
io non so come aiutarti..non trovo nulla a riguardo.
Cerca nella guida di ie oppure aspettiamo che uno che lo sappia posti..

neox21
05-01-2007, 10:37
ok grazie lo stesso...l'importante è che si aprono solo i siti da me impostati. :)

neox21
04-02-2007, 22:49
general->il supervisore può inserire una ...
togli la spunta da lì

edit: in realtà * è sbagliato come tutti i siti poiché te li vede come non classificati (è per questo che ti esce la richiesta).
Devo informarmi come escludere tutti i siti ..wait..

allora come devo fare? novità..??? :muro:

neox21
05-02-2007, 09:02
ho impostato nel contenuto verificato i 3 siti a cui consentire l'accesso pero non me li visualizzi perchè non hanno classificazione. Me li visualizza invece se spunto visualizzazione siti senza classificazione...pero poi mi visualizza anche altri siti non impostati da me...tipo google...ecc...come posso fare è urgente