View Full Version : [RM] mercatino mamme e procio
Tafazzi2
05-01-2007, 08:14
Considerato l'inutilizzo di alcune cose ho deciso di vendere:
1)Duron 1600 bus 133 no overclock---> 25€
1)Athlon 2400 bus 133 --> 40€
1)Celeron 700--> 10€
1) Celeron 533 --> 5€
(per questi ultimi 2 vedere altro 3d)
SCHEDE MADRI
1) Msi kvt4 VIa kt400 bus 200 max pcb rosso 5 pci 1 agp 8 no garanzia--> 23€
1) Sapphire A3 con scheda radeon IGP 7000 integrata mini atx no garanzia -->20€ (oppure ECS k7s5a a 13€ devo verificare quale delle due dava problemi)
RAM
2 banchi da 512mb ddr 400 (1 è twinmos l'altro non ricordo dopo controllo --> 35€ l'uno
PRezzo per il BLOCCO ...-----> 175€ + SS
OPPURE BLOCCO 1
mamma + athlon --> 55€ + ss (senza ventola)
mamma + sempron 45€ + ss (senza ventola)
Ho anche due case qualora a qualcuno servissero uno olidata ed uno mini colorato bianco e arancione uno di questi due lo cedo con ali da 350w per 15€
REGOLE
Pagamento con bonifico o postepay(o contanti in caso consegna a mano ovvio)
1) precedenza e preferenza per blocchi
2) prezzi non trattabili evitate code all'estremo ribasso
3)evitate di postare se non interessati
4) code max 24H
5) ss escluse
Materiale in vendita presso anche altri canali
Potrei essere interessato alle schede socket A.
Aspetta che mi informo. Sono funzionanti con sicurezza?
Accetti la vendita a mano?
Io nel sito dellla MSI non trovo una scheda kvt4 ma, tra le tante, un nome simile ce l'ha la KT4V. E' questa?
kondorelli
05-01-2007, 08:28
ciao, io mi metto in coda per la msi se perfettamente funzionante.
dato i 2 giorni festivi e dato che sono in coda anche altrove (vediamo come si evolve) ti confermo entro lunedi.
ciao.
sarei interessato a tutto ma non a quei prezzi ciao aspetto pvt
Tafazzi2
05-01-2007, 08:49
Per windigo
Probabilmente è quella comq è quella con kt400 :) cmq accetto la consegna a mano
la MSI funge perfettamente devo solo verificare quale tra la ECs ela Sapphire dava problemi con le ram una volta verificato una delle due è confermata proverò nel week end ovviamente :D
x Kondorelli
Ok
x Bottoni
per te sono alti ? a me sembrano perfettamente in linea con i prezzi che si vedono sul forum
Posso scontare qualcosa per arrotondare qualora si volesse prendere il blocco intero
Per windigo
Probabilmente è quella comq è quella con kt400 :) cmq accetto la consegna a mano
la MSI funge perfettamente devo solo verificare quale tra la ECs ela Sapphire dava problemi con le ram una volta verificato una delle due è confermata proverò nel week end ovviamente :D
x Kondorelli
Ok
x Bottoni
per te sono alti ? a me sembrano perfettamente in linea con i prezzi che si vedono sul forum
Posso scontare qualcosa per arrotondare qualora si volesse prendere il blocco intero
non ho detto alti ...ma per uno che compra a blocchi si ....
ma poi guardandoli bene a parte il prezzo dell'athlon e del sempron credo siano tutti nella norma
ciao
Burrocotto
05-01-2007, 09:00
Coda x i 2 proci Socket A...facciamo 65 spedito in raccomandata? :)
scambi le ram con qualcosa che ho in firma?
hard_one
05-01-2007, 09:43
me lo daresti il duron a 20? scambio a mano a roma magari
Tafazzi2
05-01-2007, 10:07
no tranquilli per chi prende la roba a blocchi uno sconticino lo faccio non è che mi ci devo arricchire....
cmq x burrocotto
Si potrebbe fare l'unica cosa è che in raccomandata io temo sempre che spariscano cmq se entro domani nessuno si prende le schede madri fammi un fischio di conferma... :)
anzi ora metto un prezzo a tutto il blocco :)
Per windigo
Fammi sapere se è la ECS funzionante mi può interessare, così come la MSI.
Burrocotto
05-01-2007, 11:12
no tranquilli per chi prende la roba a blocchi uno sconticino lo faccio non è che mi ci devo arricchire....
cmq x burrocotto
Si potrebbe fare l'unica cosa è che in raccomandata io temo sempre che spariscano cmq se entro domani nessuno si prende le schede madri fammi un fischio di conferma... :)
anzi ora metto un prezzo a tutto il blocco :)
La raccomandata è tracciabile,quindi ci sono le stesse probabilità che sparisca come qualsiasi altra spedizione. :fagiano: Non essendoci un valore dichiarato xò si corrono meno rischi...'nsomma,non dico che sia affidabile al 100% ma toccando ferro raccomandate nn mi son mai sparite. :)
Tafazzi2 hai posta.....
:D :D
Tafazzi2
05-01-2007, 11:25
risposto :)
raga cmq utilizzate la mail è meglio evitiamo l'intasamento sui pvt
:rolleyes: :rolleyes:
non ho ricevuto nulla...... :cry: :cry: :cry: :cry:
manda un pvt....grazie! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Tafazzi2
05-01-2007, 11:48
sicuro? :confused: :confused:
vabbè ora ti mando un pvt leggi e fammi sapere :read:
Coda per DDr PC32000 512Mb, 1 blocco.
Fammi sapere le esatte caratteristiche dei blocchi in questione almeno controllo con la mia scheda madre.
Ciao
Tafazzi2
05-01-2007, 17:24
va bene appena posso ti dico le caratteristiche :)
ragazzi purtroppo vi avverto subito che è ovvio che i blocchi avranno precedenza :rolleyes:
x Windigo
oltre le ECS e Msi le Ram ti interessano? perchè eventualmente se ti vuoi prendere anche quelle per me levarmi le ram e le mamme è l'ideale
mi invii foto dei 2 case?
Tafazzi2
05-01-2007, 17:56
ok tempo dammi un pochino di tempo
interessato a mobo+athlon 2400+ 512mb di ram. totale?
hai per caso una scheda video e un HD da 80gb?
Tafazzi2
05-01-2007, 19:43
allora se prendi mobo+ 2400+512 -->96€ ss comprese
forse ho anche un hd da 80gb e una geforce 4200 oppure una 9700 ma per questi ultimi ti posso dare risposta tra qualche giorno purtroppo ho prestato un pò di cose
se ti interessano fammi sapere
animeserie
06-01-2007, 00:25
Interessato a Xp2400 thoro. Ma solo se puoi scendere un po' di prezzo :stordita:
a me interesserebbe basta che mi fai sapere al più presto...
Tafazzi2
06-01-2007, 08:56
ok! :) entro lunedi ti saprò dire
Burrocotto
06-01-2007, 09:26
Io x i 2 proci socket a ci son sempre. :Prrr:
ok! :) entro lunedi ti saprò dire
ok meglio prima possibile! :D
Tafazzi2
06-01-2007, 12:29
va bene poi scrivo la coda dando la precedenza a chi prende due o più cose a blocchi :)
cmq la 4200 potrebbe essere disponibile in settimana, dovrebbe essere una point of view da 64mb quindi calcola 20€ e te la posso dare :)
per il disco invece devo vedere il pc su cui l'ho montato, che quello di mio nipote su cui dovrei montare un 160gb quindi anche là c'è da vedere è solo che preferirei avere conferme per martedì e il pagamento per il giorno seguente ho necessità di liquidi quindi
per ora ti posso solo garantire mobo+procio+ram ed eventualmente la scheda video :rolleyes:
hard_one
07-01-2007, 18:15
geforce 4200 oppure una 9700
+duron
in coda
kondorelli
07-01-2007, 19:10
ciao, ti confermo l'acquisto della mobo (se tocca a me), se per te va bene mandami in pvt i tuoi dati, ciao.
Tafazzi2
07-01-2007, 20:34
raga un pò di pazienza devo prima sentire windigo che è il primo in coda per un blocco quindi ha la doppia precedenza :D
vi informo che oggi dopo aver effettuato i test leverò alcune cose che forse sostituirò con altre :rolleyes:
domani aggiorno e vi dico
Considerato l'inutilizzo di alcune cose ho deciso di vendere:
1)Duron 1600 bus 133 no overclock---> 25€
1)Athlon 2400 bus 133 --> 40€
potrei essere interessato a questi per conto di un amico, intanto, coda preventiva :D
Burrocotto
12-01-2007, 22:48
raga un pò di pazienza devo prima sentire windigo che è il primo in coda per un blocco quindi ha la doppia precedenza :D
vi informo che oggi dopo aver effettuato i test leverò alcune cose che forse sostituirò con altre :rolleyes:
domani aggiorno e vi dico
Toc toc...i 2 proci Socket a? :Prrr:
Interessato se ancora disponibili
OPPURE BLOCCO 1
mamma + athlon --> 55€ + ss (senza ventola)
la mobo socket a che fsb supporta??
coda
Tafazzi2
13-01-2007, 17:02
ragazzi non ancora finito la trattativa con windigo per mancanza di tempo perciò in settimana dovrei riuscire a concludere oppure no
cmq vi ripeto che è mia intenzione vendere a blocchi probabilemente domani modificherò un pò di oggetti perciò abbiate pazienza :rolleyes:
Ciao tafazzi2, io ti aspetto :D :Prrr:
Intanto un UP a questo bravo guaglione lavoratore ;)
mi dici la sigla del 533?
Tafazzi2
12-02-2007, 06:29
la sigla? stasera se ho tempo te la posto :)
cmq procio athlon 2400, ram e ali vendute
Mamme terminate :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.