PDA

View Full Version : [Treviso] Vendo router wireless Linksys adsl2 Wag54gs

PC_Maniac
05-01-2007, 05:35
Ciao ragazzi, causa passaggio a dispositivo superiore, vendo il mio router adsl Linksys wag54gs.
Acquistato circa 3 mesi fa, condizioni perfette, scatola con scontrino ancora in mio possesso, in garanzia per ancora 4 anni e 8 mesi (vi bastano?).
Con la mia adsl 1280 F5 NGI mai avuto problemi, p2p e gaming on line compreso.
Comunicazione wireless ottima: ho due portatili, con due schede wireless differenti e con entrambi riesco ad accedere alla mia rete stando in strada con diversi ostacoli naturali (abito al 2ndo piano).
Prezzo €50. Preferita consegna a mano, eventualmento posso spedire con spese a vs carico.
Link al prodotto: http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1127782961910&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper
Ciao a tutti.

Stewie82
05-01-2007, 17:52
Coda

..a 50€ spedito..concludo anche subito

PC_Maniac
05-01-2007, 19:15
Ciao, posso chiederti dove risiedi o lavori/studi? Consegna a mano non possibile? Se spedisco con paccocelere 3 (costo € 9,10 + € 2,75 assicurando il pacco) facciamo 50% delle spese per ciascuno e siamo tutti contenti, che dici?
Devo correggermi sulla durata della garanzia, mi dovete scusare, in totale erano 3 e non 5 anni dalla data dell'acquisto, il prodotto è stato acquistato il 23/10/2006 quindi ha ancora 2 anni e quasi nove mesi di garanzia residua.
Chiedo scusa per la mia memoria di cellofan. :doh:

Stewie82
05-01-2007, 19:20
Ciao, posso chiederti dove risiedi o lavori/studi? Consegna a mano non possibile? Se spedisco con paccocelere 3 (costo € 9,10 + € 2,75 assicurando il pacco) facciamo 50% delle spese per ciascuno e siamo tutti contenti, che dici?

Vivo e studio a Lecco..quindi la vedo un pò dura :D

Se mi assicuri che:
1-è un router adsl
2-ha 4 porte lan
3-è wireless a 54Mbit

4-non da problemi con p2p
5-non da problemi con messenger

Importante messenger..che non si disconnetta e che possa mandare file senza problemi

Se mi confermi che è tutto funzionante accetto 55 spedito..pagamento poste pay va bene?

PC_Maniac
05-01-2007, 19:28
Ha tutte le caratteristiche che tu elenchi, ribadisco la assoluta solidità del dispositivo, non ho neanche mai dovuto aggiornare il firmware nativo (1.08 credo, non posso vederlo ora perchè è in scatola e sto già usando altro router) perchè con NGI si è perfettamente integrato.
Poste pay va bene, ad essere sinceri non ho mai usato perchè tutti mi bonificavano in conto ma non c'è problema, dimmi solo di che estremi hai bisogno.
Scusami per il mio errore sulla garanzia, ti assicuro la mia buona fede! :muro:

Stewie82
05-01-2007, 19:33
Ha tutte le caratteristiche che tu elenchi, ribadisco la assoluta solidità del dispositivo, non ho neanche mai dovuto aggiornare il firmware nativo (1.08 credo, non posso vederlo ora perchè è in scatola e sto già usando altro router) perchè con NGI si è perfettamente integrato.
Poste pay va bene, ad essere sinceri non ho mai usato perchè tutti mi bonificavano in conto ma non c'è problema, dimmi solo di che estremi hai bisogno.
Scusami per il mio errore sulla garanzia, ti assicuro la mia buona fede! :muro:

nessun problema..l'importante è che ne abbia ancora di garanzia :D

se facciamo pagamento alla cosegna..è un problema?

Cmq consideralo venduto ;)

EDIT: se usi msn addami che ci sistemiamo

PC_Maniac
05-01-2007, 19:56
Scusami, ma ho problemi con msn adesso(il mio nuovo router è un pelino ostico vabbè) comunque se possibile preferirei spedire a pagamento effettuato(mi basta che mi mandi una scansione della ricevuta in posta elettronica).
Non che dubiti della tua buona fede, solo che è da un pezzo che me la sbrigo sempre con consegna a mano.
Che ne pensi?

Stewie82
05-01-2007, 20:34
Hai pvt..fammi sapere, e buona serata :)

PC_Maniac
06-01-2007, 06:19
Comunico a tutti che il router è stato venduto, Moderatori per piacere eliminate pure il topic.
Grazie.