PDA

View Full Version : Problema D-LINK DSL 320T

simoncesa
05-01-2007, 01:13
Ciao a tutti,
ho comprato il modem dlink dsl-320 e mi sta' causando una serie di problemi, capita che in alcuni moneti perdo la connessione (adsl) e in altri la rete (lan).

Volevo sapere se magari erano i settaggi del modem errati, oppure il modem stesso che ha dei problemi evidenti.

Io mi connetto con ALICE FLAT 4MB, ho aggiornato il firmware del modem (V3.00B01T02.TA.20060220) e la configurazione scelta è:

- CONNECTION TYPE: PPPoE LLC
- VP 8
- VC 35
- MODULATION TYPE: ADSL2+ (MULTI-MODE)

Grazie infinite attendo risposta :(

Stev-O
05-01-2007, 10:40
ci sono circa 27 thread dedicati a questo IMMENSO gioiello della tecnica

per il quale sicuramente tutmosi saprà darti info adeguatamente specifiche al riguardo essendo sempre in contatto con un'assistenza tecnica molto "particolare" :asd:

tutmosi3
05-01-2007, 10:53
Mi ero già iscritto questa discussione ma non ho postato.
:D
Attendiamo il mio amico.
Che da del fallito a noi sempre presenti, mentre lui, fenomeno non si fa mai vedere.
Quando lo fa sputa sentenze come se piovesse.

Comunque sappi che il D-Link ha notevoli problemi. SEMPRE.
Se rieci a mettergli un firmware non ufficiale (operazione pericolosa e che fa decadere la garanzia) ti ritrovi un discreto router.
Stev-O ha comunque ragione, ci sono decine di discussioni su questo modem e i suoi cloni.

Ciao

BTS
05-01-2007, 11:02
Mi ero già iscritto questa discussione ma non ho postato.
:D
Attendiamo il mio amico.
Che da del fallito a noi sempre presenti, mentre lui, fenomeno non si fa mai vedere.
Quando lo fa sputa sentenze come se piovesse.

Comunque sappi che il D-Link ha notevoli problemi. SEMPRE.

dlink....
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag4/19.gif

Stev-O
05-01-2007, 11:05
Attendiamo il mio amico.

"fallisce" di più chi persevera in comportamenti "noti" per lungo tempo, fa quasi "dubitare" e non aggiungo altro... :rolleyes:

tutmosi3
05-01-2007, 11:07
"fallisce" di più chi persevera in comportamenti "noti" per lungo tempo, fa quasi "dubitare" e non aggiungo altro... :rolleyes:
Ti invito a editare il post anche oggi.
Sei molto diplomatico ma io direi: fa quasi vomitare (volutamente senza"") e non aggiungo altro...
Ciao

Stev-O
05-01-2007, 11:10
no

non vale veramente la pena rovinarsi lo stomaco per le feste :asd: