PDA

View Full Version : Veramente bravi...

dadoggg
05-01-2007, 01:58
è da mesi che ho aperto un topic e sono stato bellamente ownato da settimane e settimane. :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346310

spero che un pò vi vergogniate, non ho mai trolleggiato e mi avete trattato così!
Un pò ce l ho anche contro i mods, che no m hanno mai cag**o,
a questo punto penso che ci sono solo nel forum una massa di fake e i numeri ci sono per pompare la pubblicità.
Non dico aiutarmi ma almeno rispondermi!!!
Perchè non ho un miliardo di post mi trattate in questo modo!!!! Lo trovo pazzesco!

Va bene, significa che se nessuno mi ascolta IO ME NE VADO!

...tanto non mi sembra che importi a nessuno se Io sono qua o non ci sono..........

ps: nel forum c è troppa confusione perchè avete messo tutte quelle sezioni?
Uno si stufa, vuole semplicemente fare domande e fare amicizia. Vabbè...

Ciao dal DOG

dadoggg
05-01-2007, 02:00
scusate se reintervengo, volevo dire che cmq entro in tutti questi giorni per vedere se qualcuno mi ha scritto!
Questo l ho aggiunto perchè magari a qualcuno sembrava un topic di addio

FreeMan
05-01-2007, 02:25
mah.. in quasi 8 anni di moderazione pensavo di averle viste tutte ma questa mi mancava, come sostanza almeno.. capitano utenti che si lamentano perchè (a loro dire) non ottengono risposte ma di norma sopperiscono facendo spam e crossposting :D invece te tutto l'opposto :D nella discussione linkata hai risposto dopo 10 giorni, 10 giorni, dopo che un utente ti aveva dato risposta con tanto di link ad altre discussioni, alcune UFFICIALI.. poi 2 timidi UP e nessun post nelle discussioni che ti sono state linkate

una discussione va anche tenuta UP e il venirla a controllare anche giornalmente non serve a nulla vista l'alta partecipazione del forum che fa si che una discussione possa andare in 2° pagina anche dopo poche ore.

e poi l'argomento della tua discussione è trito e ritrito e basta una semplice ricerca nel forum per trovarne nmila con già tutte le domande e risposte date..

però non citi l'altra discussione (2 ne hai aperte prima di questo per un totale di 6 post) in cui le risposte ti sono state date

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13718314#post13718314

e visto che non hai + risposto penso ti sia stata utile come discussione e risposte date

quindi? almeno sii onesto e dai un giudizio al 50/50 ;)

anche riguardo ai mods che dici non ti abbiano mai cagato.. boh.. hai avuto contatti con TUTTI? ne dubito.. e che gli avresti chiesto? o speravi che ti venissero a rispondere nel thread secondo una tanto errata quanto stramba teoria che vorrebbe che il mod sia il mega esperto della sezione e che sia lui che DEVE dare le risposte a TUTTI? ma quando mai :D

Se poi in base a questa tua grande esperienza avuta con questo forum ti senti nel giusto ad essere arrivato a queste tue conclusioni bè, allora forse si, meglio cercare un forum che possa soddisfare le tue elevate aspettative e che non sia solo fatto di fake e numeri finti per POMPARE la pubblicità :)

CLOSED!! (se hai dimostranze, ma non immagino quali potrebbero essere, fallo in pvt.. come da regolamento.. sai, quella cosa dove c'è anche scritto che i link ad ebay sono vietati ma che hai subito postato nella discussione da te linkata....)

>bYeZ<