PDA

View Full Version : Out Run


McTony
30-09-2001, 11:03
Ciao a tutti, mi piacerebbe mettere sulle rom del mio Mame OutRun.

Si può? Vi domando questo perchè sono andato più volte di questo gioco e ogni volta che lo scaricavo lo mettevo sulla cartella roms e poi quando lo facevo partire, mi veniva fuori la finestra con scritto che non riusciva a farlo partie.

Magari, un bel link ad un file già testato sarebbe il massimo.

Ciao e grazie.

:) :) :D

mciofa
30-09-2001, 23:15
Hai scaricato anche la parent rom????

McTony
01-10-2001, 13:33
Originariamente inviato da mciofa
[B]Hai scaricato anche la parent rom????

:confused: :confused: :confused:

Scusa ma non capisco, devo scaricare qualcos'altro oltre al file zippato?

sioux
01-10-2001, 18:13
Ma che errore ti da' precisamente?

Super Vegetto
01-10-2001, 18:16
Ciao, se ti interessa a questo indirizzo (http://www.supermatte.net/gare/outrun.htm) ti puoi scaricare Outrun normale, cioè non una rom per il MAME ma il gioco in versione originale, sotto DOS credo. Ciao:)

McTony
01-10-2001, 18:44
Originariamente inviato da Super Vegetto
[B]Ciao, se ti interessa a questo indirizzo (http://www.supermatte.net/gare/outrun.htm) ti puoi scaricare Outrun normale, cioè non una rom per il MAME ma il gioco in versione originale, sotto DOS credo. Ciao:)

Ok l'ho scaricato... lo provo. Ciao.

Per soiux: hai presente quando dal mame carichi un gioco e ti apre la casella grigia con una serie di numeri dicendo che non riesce a farlo partire? Non so dirti esattamente cosa significhini quelle scritte, ma so che ogni volta che faccio doppio click non mi funziona... e ne provati già ormai 3 di file outrun.zip.

Ma per aggiungere un gioco basta inserire il file zippato nella cartella roms, vero?

mciofa
01-10-2001, 21:49
Originariamente inviato da McTony
[B]

:confused: :confused: :confused:

Scusa ma non capisco, devo scaricare qualcos'altro oltre al file zippato?

di solito, non tutti i giochi funzionano scaricando solo la rom, e' necessario scaricare anche la parent rom;
di solito, se scarichi da www.mame.dk , la trovi sotto la rom che devi scaricare!!!!

sioux
02-10-2001, 09:35
Per far partire out run basta scaricare il set1 del medesimo gioco, senza bisogno di scaricare le parent roms. L'errore puo' essere causato da una rom difettosa, cioe' scaricata errata, perche' le roms del mame sono perfette in partenza. Oppure qualche conflitto con driver o programmi che hai installato. Anche a me capitano errori del genere a volte, pero' riavvio il sistema e tutto torna normale.

McTony
02-10-2001, 11:43
THX. :D

Ora provo!!!

Poi vi faccio sapere!!!