View Full Version : Cisco Modulo 6:"Ethernet Foundamentals"
Francy10
05-01-2007, 00:19
Salve a tutti ragazzi vi volevo chiedere un favore grossissimo:frequento la classe V dell'I.T.I.S e avrei bisogno delle risposte del Modulo 6 del Cisco dato che ho il compito in classe e la voglia di studiare è praticamente zero.
I primi 5 moduli li abbiamo reperiti facilmente ma adesso il sesto non l'abbiamo trovato e quindi siamo un po nella cacchetta.
Quello che vi volevo chiedere è se qualche buon anima ha le soluzioni per questo modulo,il 6 appunto che si chiama "Ethernet Foundamentals".
Grazie mille ragazzi,potreste salvarmi!!!!!!!!!!
Francy10
05-01-2007, 02:04
Le caratteristiche sono
Semestre 1
Exame 6
Version 3.1
>|HaRRyFocKer|
07-01-2007, 08:55
Ma scusami quale soluzioni? Di cosa? :mbe:
se vuoi delle soluzioni basta chiedere qui o in pv.... io sono con la mia classe a inizio terzo semestre.
e cosa te ne fai? gli esami sono di una banalità disarmante
Francy10
07-01-2007, 20:25
Allora io su un paio di programmi di condivisione(non so se si può dire il nome)ho trovato il modulo 3 4 5.
All'interno c'erano due immagini JPG che indicavano la domanda e la risposta da scegliere per fare 100%
Quello che vi chiedevo io,se avevate qualcosa di questo anche per il modulo 6!
Grazie
Si ma capisci che stai chiedendo un modo per "truffare" l'ente che ti fa il test?
Vuoi che ti serva a qualcosa sto corso o lo fai per prendere 2 crediti a scuola?
:doh:
stemanca
09-01-2007, 16:28
Se avessi un'idea di quanto potrebbero servirti le conoscenze Cisco nel mondo del lavoro, forse non scarteresti a priori l'ipotesi di imparare bene quegli argomenti
Vuoi un aiuto? Mi limito a un consiglio: spreca qualche minuto e studia la materia :)
STE
Francy10
14-01-2007, 18:26
Ragazzi alla fine avete ragione voi,mi sono messo a studiare!!!!
Grazie per avermi fatto cambiare idea!!!!
Grazie
Francy10
14-01-2007, 18:35
Si ma capisci che stai chiedendo un modo per "truffare" l'ente che ti fa il test?
Vuoi che ti serva a qualcosa sto corso o lo fai per prendere 2 crediti a scuola?
:doh:
Non ho scelto io di prendere il CISCO mi è stato imposto dalla scuola.
Cmq come ti ho detto,mi può servire tutto un giorno nel mondo del lavoro quindi meglio studiare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.