PDA

View Full Version : [Roma] 7800GTX E.S. e LCD Samsung

bo615
05-01-2007, 00:18
Salve a tutti.
Vendo:

Scheda video nVidia 7800GTX 256MB. La scheda è un'Engineering Sample fornito DIRETTAMENTE da nVidia, ed ha quindi incredibile margine di overclock (non ci ho mai fatto nessun test serio, dato che l'ho tenuta montata per nemmeno due mesi, e per mancanza tempo non l'ho mai tirata, ma sicuramente ha grandissimo potenziale).
La scheda ormai giace nella sua scatola, dato che è stata sostituita da una 8800GTS.
E' perfetta in tutto, mai dato problemi, perfettamente funzionante.

Processo produttivo: 0.11 micron
Core Clock: 430 MHz
Clock Memorie: 600 MHz (1.2GHz effettivi)
Pixel Pipeline: 24
Vertex Shader: 8
Interfaccia di memoria 256-bit
256MB GDDR3
Dual DVI + HD-out
Risoluzione massima: 2048x1536 a 85Hz

Vendo a 200€

Monitor LCD 17" Samsung SyncMaster 701N.
E' uno dei migliori monitor nella sua categoria, sia come visualizzazione di colori,che come performance nei giochi e nella visualizzazione di DVD. Non ha assolutamente nessun tipo di scia in nessun gioco che ho provato. Con gli FPS questo è il massimo che potete aspettare da un monitor. Niente blacklight, niente ghosting.....perfetto!!!
E' veramente perfetto e nuovo. Ho trovato un'unico shop che lo vende in italia.....e lo danno via a 250€ :eek:

Caratteristiche tecniche:
Angolo di visibiità verticale 140 GRADI
Angolo di visibilità orizzontale 160 GRADI
Certificazioni bassa emissione TCO 99
Consumo 34 WATT
Contrasto 500 :1
Luminosità dello schermo 280 CD/MQ
Tempo di risposta 16 MSEC
Tipo di autoregolazioni MagiBright, MagiTune

Lo vendo a 150€

Regole:
-Sconto a 340€ a chi prende in blocco entrambi.
-In vendità anche altrove....quindi vale l'orario di post.
-Precedenza alla consegna a mano e a chi prende entrambe.
-Se sono costretto a spedire, spese a vostro carico, e pagamento anticipato con ricarica PostePay.
-Se ritirate a mano, il luogo deve essere quantomeno vicino a casa mia, dato che gia altre volte qualcuno ha concluso la trattativa dicendo: "non lo prendo se non me lo porti a.........ostia/fregene....."

drive97
05-01-2007, 00:28
Salve a tutti.
Vendo:

Scheda video nVidia 7800GTX 256MB. La scheda è un'Engineering Sample fornito DIRETTAMENTE da nVidia, ed ha quindi incredibile margine di overclock (non ci ho mai fatto nessun test serio, dato che l'ho tenuta montata per nemmeno due mesi, e per mancanza tempo non l'ho mai tirata, ma sicuramente ha grandissimo potenziale).
La scheda ormai giace nella sua scatola, dato che è stata sostituita da una 8800GTS.
E' perfetta in tutto, mai dato problemi, perfettamente funzionante.

Vendo a 200€

Monitor LCD 17" Samsung SyncMaster 701N.
E' uno dei migliori monitor nella sua categoria, sia come visualizzazione di colori,che come performance nei giochi e nella visualizzazione di DVD. Non ha assolutamente nessun tipo di scia in nessun gioco che ho provato. Con gli FPS questo è il massimo che potete aspettare da un monitor.
E' veramente perfetto e nuovo.

Lo vendo a 150€

Regole:

-In vendità anche altrove....quindi vale l'orario di post.
-Precedenza alla consegna a mano e a chi prende entrambe.
-Se sono costretto a spedire, spese a vostro carico, e pagamento anticipato con ricarica PostePay.
-Se ritirate a mano, il luogo deve essere quantomeno vicino a casa mia, dato che gia altre volte qualcuno ha concluso la trattativa dicendo: "non lo prendo se non me lo porti a.........ostia/fregene....."

la prima non puoi venderla, essendo materiale nvidia...leggi il regolamento, al massimo metti in firma che la vendi e di informarsi tramite pvt...

Edo15
05-01-2007, 00:31
a quanto entrambi?? uno sconticino?? come son messi a garanzia?? potresti fornire carattestiche completi di entrambi?

bo615
05-01-2007, 00:34
ho appena riletto per la 4° volta dopo qualche mesetto il regolamento del mercatino....però non sono riuscito a trovare il punto dove si dice che non posso vendere la mia scheda video....

Mi quoteresti gentilmente il punto esatto grazie? :)

NLDoMy
05-01-2007, 00:41
cerca materiale ES, non credo possa avere dei prezzi con cui confrontare visto che è materiale che non si trova in vendita

poi se è + o meno occizzabile, devi stare al modello e alle frequenze di default

il prezzo me pare (parere mio eccessivo), non credo possa avere garanzia o forse ignoro il fatto

segui il consiglio e mettila in sign.. cmq cm scheda temporanea me farebbe gola :D

bo615
05-01-2007, 22:36
Sto parlando con un mod.......cosi vedo che fare.....

a quanto entrambi?? uno sconticino?? come son messi a garanzia?? potresti fornire carattestiche completi di entrambi?

intanto rispondo a te.....Le caratteristiche le metto adesso nel 3ad iniziale, lo sconto in blocco per adesso non credo di farlo....350€ per entrambi.

La garanzia il monitor dovrebbe averla ancora per un'annetto e passa. Purtroppo non trovo attualmente la fattura, ma la garanzia è presso il noto shop romano che non spedisce, e li hanno registrata la vendita, quindi non c'è bisogno dello scontrino.

La scheda video invece non ha garanzia, essendo un prodotto fornito da nVidia. :(

Edo15
06-01-2007, 05:33
Sto parlando con un mod.......cosi vedo che fare.....

intanto rispondo a te.....Le caratteristiche le metto adesso nel 3ad iniziale, lo sconto in blocco per adesso non credo di farlo....350€ per entrambi.

La garanzia il monitor dovrebbe averla ancora per un'annetto e passa. Purtroppo non trovo attualmente la fattura, ma la garanzia è presso il noto shop romano che non spedisce, e li hanno registrata la vendita, quindi non c'è bisogno dello scontrino.

La scheda video invece non ha garanzia, essendo un prodotto fornito da nVidia. :(

se cali fammi sapere...se no passo...han venduto ieri una x1900gt a 140 spedita....200 è troppo per essere anche senza garanzia...

bo615
06-01-2007, 19:57
uppettino :stordita:

bo615
06-01-2007, 20:54
Ho aggiunto uno sconto a chi prendesse in blocco (340€ invece di 350€) :read:

sIlveralIen
06-01-2007, 21:08
avere e vendere cose ES è illegale potresti anche essere denunciato dalla nvidia ;) io ti consiglio di levarlo ;)

vitiellofra
06-01-2007, 21:24
gli E.S. non si possono vendere sul forum (o meglio, non si potrebbero proprio vendere)

per questo motivo, chiudo il topic e ti chiedo di aprire un' altra discussione con tutti e soli gli altri oggetti

NB : se si sono formate code, mantienile anche nel nuovo topic