bo615
05-01-2007, 00:18
Salve a tutti.
Vendo:
Scheda video nVidia 7800GTX 256MB. La scheda è un'Engineering Sample fornito DIRETTAMENTE da nVidia, ed ha quindi incredibile margine di overclock (non ci ho mai fatto nessun test serio, dato che l'ho tenuta montata per nemmeno due mesi, e per mancanza tempo non l'ho mai tirata, ma sicuramente ha grandissimo potenziale).
La scheda ormai giace nella sua scatola, dato che è stata sostituita da una 8800GTS.
E' perfetta in tutto, mai dato problemi, perfettamente funzionante.
Processo produttivo: 0.11 micron
Core Clock: 430 MHz
Clock Memorie: 600 MHz (1.2GHz effettivi)
Pixel Pipeline: 24
Vertex Shader: 8
Interfaccia di memoria 256-bit
256MB GDDR3
Dual DVI + HD-out
Risoluzione massima: 2048x1536 a 85Hz
Vendo a 200€
Monitor LCD 17" Samsung SyncMaster 701N.
E' uno dei migliori monitor nella sua categoria, sia come visualizzazione di colori,che come performance nei giochi e nella visualizzazione di DVD. Non ha assolutamente nessun tipo di scia in nessun gioco che ho provato. Con gli FPS questo è il massimo che potete aspettare da un monitor. Niente blacklight, niente ghosting.....perfetto!!!
E' veramente perfetto e nuovo. Ho trovato un'unico shop che lo vende in italia.....e lo danno via a 250€ :eek:
Caratteristiche tecniche:
Angolo di visibiità verticale 140 GRADI
Angolo di visibilità orizzontale 160 GRADI
Certificazioni bassa emissione TCO 99
Consumo 34 WATT
Contrasto 500 :1
Luminosità dello schermo 280 CD/MQ
Tempo di risposta 16 MSEC
Tipo di autoregolazioni MagiBright, MagiTune
Lo vendo a 150€
Regole:
-Sconto a 340€ a chi prende in blocco entrambi.
-In vendità anche altrove....quindi vale l'orario di post.
-Precedenza alla consegna a mano e a chi prende entrambe.
-Se sono costretto a spedire, spese a vostro carico, e pagamento anticipato con ricarica PostePay.
-Se ritirate a mano, il luogo deve essere quantomeno vicino a casa mia, dato che gia altre volte qualcuno ha concluso la trattativa dicendo: "non lo prendo se non me lo porti a.........ostia/fregene....."
Vendo:
Scheda video nVidia 7800GTX 256MB. La scheda è un'Engineering Sample fornito DIRETTAMENTE da nVidia, ed ha quindi incredibile margine di overclock (non ci ho mai fatto nessun test serio, dato che l'ho tenuta montata per nemmeno due mesi, e per mancanza tempo non l'ho mai tirata, ma sicuramente ha grandissimo potenziale).
La scheda ormai giace nella sua scatola, dato che è stata sostituita da una 8800GTS.
E' perfetta in tutto, mai dato problemi, perfettamente funzionante.
Processo produttivo: 0.11 micron
Core Clock: 430 MHz
Clock Memorie: 600 MHz (1.2GHz effettivi)
Pixel Pipeline: 24
Vertex Shader: 8
Interfaccia di memoria 256-bit
256MB GDDR3
Dual DVI + HD-out
Risoluzione massima: 2048x1536 a 85Hz
Vendo a 200€
Monitor LCD 17" Samsung SyncMaster 701N.
E' uno dei migliori monitor nella sua categoria, sia come visualizzazione di colori,che come performance nei giochi e nella visualizzazione di DVD. Non ha assolutamente nessun tipo di scia in nessun gioco che ho provato. Con gli FPS questo è il massimo che potete aspettare da un monitor. Niente blacklight, niente ghosting.....perfetto!!!
E' veramente perfetto e nuovo. Ho trovato un'unico shop che lo vende in italia.....e lo danno via a 250€ :eek:
Caratteristiche tecniche:
Angolo di visibiità verticale 140 GRADI
Angolo di visibilità orizzontale 160 GRADI
Certificazioni bassa emissione TCO 99
Consumo 34 WATT
Contrasto 500 :1
Luminosità dello schermo 280 CD/MQ
Tempo di risposta 16 MSEC
Tipo di autoregolazioni MagiBright, MagiTune
Lo vendo a 150€
Regole:
-Sconto a 340€ a chi prende in blocco entrambi.
-In vendità anche altrove....quindi vale l'orario di post.
-Precedenza alla consegna a mano e a chi prende entrambe.
-Se sono costretto a spedire, spese a vostro carico, e pagamento anticipato con ricarica PostePay.
-Se ritirate a mano, il luogo deve essere quantomeno vicino a casa mia, dato che gia altre volte qualcuno ha concluso la trattativa dicendo: "non lo prendo se non me lo porti a.........ostia/fregene....."