PDA

View Full Version : Dubbi su autoradio USB

Pugaciov
05-01-2007, 01:16
Salve a tutti
Ho visto che si trovano in commercio le autoradio con lo slot USB frontale.
Il problema è che ho tanta paura di spezzare la penna all'interno del frontalino con una ginocchiata o simili.
Sul sito della Kenwood ho visto una video recensione in cui la penna USB veniva infilata in una presa "femmina" che si trovava nel vano portaoggetti. A me piacerebbe molto una soluzione simile.
Quindi vi chiedo:
1) Come si fa, dal dietro dell'autoradio, a far arrivare la "prolunga" USB fino a dentro il vano portaoggetti? (chiedo scusa per la domanda stupida ma vengo da catorci di macchine di 10+ anni fa e solo tra poco avrò un'auto post '96 :asd:)
Ripeto, domanda stupida ma non so proprio come si faccia, sono vani comunicanti o che?
2) Mi sapreste indirizzare su modelli di questo tipo? Il budget sarebbe sui 150 euro...
Ad esempio ho letto in giro che la JVC KD-G722 è la più consigliata, però l'USB è solo frontale, o sbaglio?

Grazie Mille

Saluti

ninja750
05-01-2007, 11:19
se vai sul sito kenwood in prima pagina c'è un video che fa vedere l'autoradio come la chiedi tu

il vano autoradio se non è comunicante con il portaoggetti.. lo si fa diventare comunicante :read: :D

Alien
05-01-2007, 12:59
trapano? :fagiano:

Pugaciov
05-01-2007, 13:15
se vai sul sito kenwood in prima pagina c'è un video che fa vedere l'autoradio come la chiedi tu

il vano autoradio se non è comunicante con il portaoggetti.. lo si fa diventare comunicante :read: :D

Sì infatti per il mio budget le uniche con l'USB dietro sono le Kenwood, tipo la KDC-W534U.

Dite che è meglio se mi accontento dell'USB frontale e prendo la JVC?

Python
05-01-2007, 13:23
Sì infatti per il mio budget le uniche con l'USB dietro sono le Kenwood, tipo la KDC-W534U.

Dite che è meglio se mi accontento dell'USB frontale e prendo la JVC?

puoi sempre prendere un cavo-prolunga usb da pochi euro e portarlo da un altra parte dove la penna sarebbe più sicura, certo con sto filo non è la soluzione più pulita però

zetec
05-01-2007, 13:25
ho la jvc 721,ho già spezzato una penna usb da un giga nelle mie notti calienti in auto :D :oink:

Athlon
05-01-2007, 13:37
http://www.thinkgeek.com/computing/drives/806d/

io uso questa penna USB .. di sicuro non ti da problemi di ingombro ed essendo abbastanza flessibile di sicuro non la spezzi dento , al massimo la fai cadere.