PDA

View Full Version : Problema da anni!!

Bode
04-01-2007, 23:53
scusate raga,sto cercando disperatamente un gioco che ci giocavo nel lontano '93'94. era un gioco in 2D dove con un carrarmatino bisognava distruggere altri carroarmati. è un gioco molto semplice,c'è una montagna fissa come sfondo.tu sei un carroarmato immobile contro altri 6 o 7 carroarmati anche loro immobili,si spara a turno,un colpo x volta.x abbatterli devi prendere la mira sparando verso l'alto,così facendo il proiettile(tramite calcoli balistici e controllando il vento)deve cadere sugli avversari.è un gioco tutti contro tutti,infatti gli avversari nn sempre mirano te,magari si ammazzano a vicenda.se colpisci un avversario puoi anche solamente ferirlo,infatti mi ricordo che vedevi la percentuale di vita rimasta x ogni carroarmarino.mi ricordo che più andavi avanti nel gioco,più gli avversari erano forti e le armi erano sempre più potenti(c'era pure la bomba nucleare). aiutatemi!!!!grz ciaàà

AMD64EVER
05-01-2007, 00:26
Per caso il gioco in questione è questo:

http://www.cruciverbaonline.it/giochi_online_gratis/TankGame/index.html

miciopazzo198x
05-01-2007, 00:32
scusate raga,sto cercando disperatamente un gioco che ci giocavo nel lontano '93'94. era un gioco in 2D dove con un carrarmatino bisognava distruggere altri carroarmati. è un gioco molto semplice,c'è una montagna fissa come sfondo.tu sei un carroarmato immobile contro altri 6 o 7 carroarmati anche loro immobili,si spara a turno,un colpo x volta.x abbatterli devi prendere la mira sparando verso l'alto,così facendo il proiettile(tramite calcoli balistici e controllando il vento)deve cadere sugli avversari.è un gioco tutti contro tutti,infatti gli avversari nn sempre mirano te,magari si ammazzano a vicenda.se colpisci un avversario puoi anche solamente ferirlo,infatti mi ricordo che vedevi la percentuale di vita rimasta x ogni carroarmarino.mi ricordo che più andavi avanti nel gioco,più gli avversari erano forti e le armi erano sempre più potenti(c'era pure la bomba nucleare). aiutatemi!!!!grz ciaàà

si tipo quello (se ho capito di ke parla)

solo ke era un giochetto a se col tank.exe :D

Uzi[WNCT]
05-01-2007, 08:55
Tank Wars.

(ci giocavo col 486...)

LumberJack
05-01-2007, 10:38
Secondo me quello che cerchi è SCORCH .
Ci giocavo con il 386. :p

Elite Predator
05-01-2007, 11:21
non sarà come quello vecchio ma questo penso sia il remake, molto bello in 2d con bombe nucleari e altre armi folli (gioco a turni) puoi giocare con quattro tipi di grafica, dal terreno con le nuvole ad una linea in uno sfondo nero che "indica" la terra e puoi customizzare il carro armato, se ti piacciono questi giochi te lo consiglio >>atomic cannon (http://www.isotope244.com/atomic_cannon_pocket.html)<< :)

Bode
06-01-2007, 11:44
grz AMD64EVER, il gioco è proprio quello,ora me lo dovrò scaricare(anche se nn si fà....)proverò con i vari titoli che mi avete dato. grz 1000 raga