PDA

View Full Version : Thermalright Ultra 120

angie
04-01-2007, 22:28
Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo mostriciattolo e mi chiedevo se qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire se montando una ventola da 120x120 al contrario rispetto allo schema del dissipatore (cioe' con l'appoggio verso l'alto, dal lato dell'alimentatore x intenderci, anzichè verso il basso), le prestazioni possono risentirne oppure no.... :rolleyes:
avevo prima un xp 120 e mi sembrava superiore (usando la stessa ventola ovviamente)
Grazie a tutti ;)

gremino
04-01-2007, 22:43
Ciao ragazzi, ho appena acquistato questo mostriciattolo e mi chiedevo se qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire se montando una ventola da 120x120 al contrario rispetto allo schema del dissipatore (cioe' con l'appoggio verso l'alto, dal lato dell'alimentatore x intenderci, anzichè verso il basso), le prestazioni possono risentirne oppure no.... :rolleyes:
avevo prima un xp 120 e mi sembrava superiore (usando la stessa ventola ovviamente)
Grazie a tutti ;)

Scusami, ma non capisco come vorresti montarela ventola/dissi...

Widowmaker
05-01-2007, 00:30
Grazie a tutti ;)
Il meglio credo che sia montarlo in modo che la ventola spinga aria verso il retro dela case...vendono le S-clip apposite per girare il dissi di 90°, quindi non averlo parallelo all' alimentatore...
se lo vuoi tenere così invece credo sia più efficace in modo che soffi verso l' alimentatore attraversando il dissi...