PDA

View Full Version : Differenza piastra IMETEC BELLISSIMA CRISTALLI DI GIADA-CRISTALLI DI TORMALINA

Fronk
04-01-2007, 22:17
Salve a tutti!
Mia sorella è indecisa tra comprare la piastra IMETEC BELLISSIMA CRISTALLI DI GIADA o quella coi CRISTALLI DI TORMALINA.Poichè fra qualche giorno è il suo compleanno e vorrei regalargliela io mi è sorto un dubbio.
Ho girato qualche centro commerciale ma nessuno mi ha saputo dire la differenza fra le due,in un negozio invece mi hanno detto che l'unica differenza era che quella coi cristalli di giada poteva stirare i capelli anche bagnati.Quindi ero uscito con una mezza convinzione dal negozio,poi qualche giorno dopo ho visto in un altro negozio due piastre IMETEC CRISTALLI DI GIADA ma una sul cui scatolo c'era scritto che si poteva usare anche sui capelli bagnati,mentre sull'altro diceva solo sui capelli asciutti :eek: (l'unica differenza era che la prima presentava dei fori all'esterno mentre l'altra no)!
Quindi il dubbio si è ripresentato ed è questo:che differenza c'è tra quella ai CRISTALLI DI GIADA e quella ai CRISTALLI DI TORMALINA?
Qual'è la migliore?
Oltre ad un fattore estetico vorrei sapere se una è superiore all'altra oppure no!
Inoltre c'è anche la questione degli ioni,ma penso che entrambe li emettano.
Un'ultima domanda,nei vari negozi la piastra ai cristalli di tormalina l'ho vista sia nella dimensione piccola che in quella grande,mentre quella ai cristalli di giada l'ho vista esclusivamente nella dimensione piccola,vorrei sapere se ne esiste anche una di dimensione grande coi cristalli di giada.

Prima che mi rispondiate consigliandomi altre marche e modelli,vorrei avere una risposta alla differenza fra le due,poi e solo poi se conoscete qualche altra piastra superiore ben venga.
Grazie

Fronk
09-01-2007, 16:12
Be mai possibile che nessuno ne sappia nulla?
Forse era meglio postarla in qualche altra sezione,tipo "Scienza e tecnica"?
In tal caso chiedo ai moderatori di spostarmela,grazie

Ferdy78
09-01-2007, 16:18
Be mai possibile che nessuno ne sappia nulla?
Forse era meglio postarla in qualche altra sezione,tipo "Scienza e tecnica"?
In tal caso chiedo ai moderatori di spostarmela,grazie

Chiedi qui (http://www.alfemminile.com/forum/show1_cheveux_1/moda-bellezza/capelli.html) ....mi sa che è più indicato come forum...senza offese per questo naturalmente :D :flower:
Comunque che io sappia, la piastra non va mai usata sui capelli bagnati, semmai umidi e trattati prima con semi di lino spray per proteggere il capello!

Ci sono altre marche di piastre fra le più rinomate le Gama (sono professionali) se non erro o remington, anche le imetec comunque dovrebbero essere buone :)

Fronk
09-01-2007, 21:54
Chiedi qui (http://www.alfemminile.com/forum/show1_cheveux_1/moda-bellezza/capelli.html) ....mi sa che è più indicato come forum...senza offese per questo naturalmente :D :flower:
Comunque che io sappia, la piastra non va mai usata sui capelli bagnati, semmai umidi e trattati prima con semi di lino spray per proteggere il capello!

Ci sono altre marche di piastre fra le più rinomate le Gama (sono professionali) se non erro o remington, anche le imetec comunque dovrebbero essere buone :)
Grazie per la risposta.
Si in effetti questo non è proprio il forum più appropriato,ma visto che già ci sono registrato ci ho provato anche perchè mi scocciava di registrami da qualche altra parte!
Il fatto dei capelli bagnati è una nuova tecnologia usata da particolari piastre imetec bellissima,sul cui scatolo infatti c'è scritto espressamente e me l'hanno anche confermato gli addetti che si può utilizzare anche sui capelli bagnati(il risultato lo ignoro),ha dei fori all'esterno proprio per questo.

In questi giorni son andato in due diversi centri commerciali ed ho chiesto agli addetti,in uno mi hanno risposto che non c'è alcuna differenza qualitativa(ho espressamente e più volte ripetuto se ci fossero differenze nella qualità di stiratura in base ai "cristalli"utilizzati)ma solo di estetica,nell'altro invece mi hanno detto che quella ai cristalli di giada è leggermente superiore in qualità!
Il mistero si infittisce...