Entra

View Full Version : [help] Netgear dg834gt .. internet si, lan no?

pasticca
04-01-2007, 21:33
ho seri problemi (da una settimana a questa parte) con il suddetto router: in pratica, uso tranquillamente internet ma non riesco ad accedere tramite browser al pannello di amministrazione,ne se tento da pc collegato tramite cavo ethernet, ne tantomeno da pc in wifi.

raramente riesco a trasferire file sulla rete e, dulcis in fundo...spesso il router mi va in blocco totale: zero internet, zero lan......e devo andare a scollegare l'alimentazione, attendere qualche secondo e riattaccare..

che succede??? devo buttarlo dalla finestra?? premetto che fino ad una settimana non avevo nessuno di questi problemi..solo a volte scascettava nei trasferimenti di file tramite lan wifi (ma cmq questo è dovuto a problemi strutturali casa mia e dall'antenna wifi integrata nel mio portatile..la famosissima bg2200)

consigli? suggerimenti?? sono arrivato alla frutta, non so che fare e mi so rotto ogni 2 ore a salire al piano superiore (dove c'è il router) e scollegare l'alimentazione

domani ho deciso di chiamare la netgear x vedere che mi dicono...voi che proponete?? cambio di firmare?? attualmente ho v 1.02.04 che fino ad una settimana fa non mi dava problemi...

Stev-O
04-01-2007, 21:35
oh è da un po' che non vedevo un topic aperto a casaccio sul netgear senza leggere il topic ufficiale le faq e gli avvisi sticky di sezione (peraltro abbastanza concisi e veloci da leggere) :rolleyes:

dev'essere solo il dodicesimo oggi :muro:

pasticca
04-01-2007, 21:41
so che c'è il tread ufficiale ma cosa dovrei fare? leggermi 969 pagine di discussione su 19377 post lasciati?

penso sia un problema abbasta serio questo che,comunque, non mi sembra di averne già sentito parlare.....

FreeMan
04-01-2007, 21:56
eh ma allora mi domando e domandiamocelo tutti a cosa servano i thread ufficiali

CLOSED!!

>bYeZ<