PDA

View Full Version : kimono dove acquistarlo?

tecnologico
04-01-2007, 21:16
volevo regalare un kimono ....dove lo trovo..( ovviamente non quello serio che costa svariate migliaia di euro... va bene di cotone :p )

Ja]{|e
04-01-2007, 21:25
volevo regalare un chimono ....dove lo trovo..( ovviamente non quello serio che costa svariate migliaia di euro... va bene di cotone :p )

anche se vai dai cinesi (quelli che spuntano come i funghi, almeno dalle mie parti, con i due lampioni rossi attaccati di lato e la scritta a mano China Market o robe simili sopra la porta, quelli che vendono i jeans a dieci neuri per intenderci :p ) ti devi mettere in mano non meno di cento euros....

tecnologico
05-01-2007, 07:59
ce li hanno i cinesi?..io ho visto qualcosa su internet a un 80 di euro....io dal cinese non ci vado per principio :mad:

Xalexalex
05-01-2007, 09:49
Alla Decathlon :O

bimbumbam
05-01-2007, 10:16
Alla Decathlon

Penso stesse parlando del vestito tradizionale (normalmente in seta), non del indumento da Karate, (quello da Judo è il judogi). SE fai un salto in cina sono le tipiche cose che ti porti via con poco! :ciapet:

mabel
05-01-2007, 10:28
volevo regalare un chimono ....

:eek: :muro:

Kimono... scritto come l'hai scritto tu si leggerebbe cimono ;)  :read:

Cmq, se vai dai cinesi a prenderti un kimono...prendi al messimo una sottoveste che loro ti fanno credere essere un kimono :p

Prenderlo online...mah, c'è il sito di Cinius che è zeppo di queste cose, ma anche su ebay ci sono numerose inserzioni di negozi di antichità che propongono Kimono di pregevole fattura. Prova a dare un'occhiata anche lì

ではまたさよおなら