PDA

View Full Version : [AV] Vendo alimentatore Seasonic m12-600

smoicol
04-01-2007, 20:55
ciao a tutti,
vendo per errato acquisto questo magnifico alimentatore Seasonic M12-600 modular power,
la fattura è del 23/12/2006 ma a me è arrivato il 28/12 pe le festività, solo il tempo di provarlo e di riporlo nella sua scatola.
il prezzo è di 120 €. spedito.

no pvt, possibilità di coda, precedenza consegna a mano.

smoicol
04-01-2007, 21:00
http://img116.imageshack.us/img116/1112/senzanomewm7.png (http://imageshack.us)

Ares17
04-01-2007, 21:13
ciao a tutti,
vendo per errato acquisto questo magnifico alimentatore Seasonic M12-600 modular power,
la fattura è del 23/12/2006 ma a me è arrivato il 28/12 pe le festività, solo il tempo di provarlo e di riporlo nella sua scatola.
il prezzo è di 120 €. spedito.

no pvt, possibilità di coda, precedenza consegna a mano.
coda con pagamento post prova

MAXX71
04-01-2007, 21:14
Intanto mi metto in coda ma ho alcune domande da porti cui, se preferisci, potrai rispondermi anche in privato:

1) perchè avresti sbagliato l'acquisto? Qualche problema?
2) dove l'hai acquistato?
3) hai regolare scontrino o fattura per la garanzia?
4) l'hai preso come privato, o come ditta?
5) ti va bene il bonifico come mezzo di pagamento?

A presto.

Xfree
04-01-2007, 21:52
Coda. La foto è pero del 700W :mbe:
Mi unisco alle domande dell'utente che ha postato prima di me.

smoicol
04-01-2007, 22:16
1) stavo ultimando il mio sistema noise e mi hanno consigliato questo alimentatore, io già possedevo un silentmaxx a liquido che si era rotto, poi nelle festività ho avuto tempo e l'ho aggiustato, mentre il seasonic ormai l'avevo già acquistato, nessun problema.

2) acquistato presso d*r*a*k*o*
3) ho regolare fattura per la garanzia
4) come privato
5) sarebbe meglio con postepay o paypal
si la foto è del modello 700watt ma è identico da fuori e pure la scatola è uguale.

non faccio coda post pagamento.........spero che stavi skerzando.

MAXX71
05-01-2007, 09:42
Ciao, grazie per aver accettato di rispondere ai miei quesiti e se sei disposto a venirmi incontro su alcune cose, per me la compravendita si può ritenere conclusa:

a) gradirei postassi una foto del TUO alimentetatore e della fattura d'acquisto (se ci sono i tuoi dati puoi mandarmela in privato o coprirli prima di scattare);
b) desidererei pagare con bonifico anticipato (ho un conto online, non mi costa nulla, posso farlo subito ed è più sicuro);
c) visto che siamo entrambi iscritti da poco su questo forum e non ci siamo ancora fatti conoscere, considererei necessario scambiarci in privato una foto/scansione di un documento di identità a garanzia della controparte.

Fammi sapere. Ripeto, a queste condizioni io sono pronto a colcludere.

1) stavo ultimando il mio sistema noise e mi hanno consigliato questo alimentatore, io già possedevo un silentmaxx a liquido che si era rotto, poi nelle festività ho avuto tempo e l'ho aggiustato, mentre il seasonic ormai l'avevo già acquistato, nessun problema.

2) acquistato presso d*r*a*k*o*
3) ho regolare fattura per la garanzia
4) come privato
5) sarebbe meglio con postepay o paypal
si la foto è del modello 700watt ma è identico da fuori e pure la scatola è uguale.

non faccio coda post pagamento.........spero che stavi skerzando.

smoicol
05-01-2007, 14:16
ciao,
io ho un conto banco posta, puoi trasferire pure li?
adesso faccio le foto e le posto, in pvt ti mando la mia foto, ok?

MAXX71
05-01-2007, 16:32
Ciao, sono appena rientrato. Adesso contatto la mia banca e ti faccio sapere. Resto in attesa della foto della fattura e dell'alimentatore per confermarti l'acquisto. Poi ti invierò quella di un mio documento e disporrò il bonifico (se possibile) appena ricevuta la tua.

MAXX71
05-01-2007, 16:57
Confermo la possibilità di trasferire somme via bonifico anche ad un conto Bancoposta.

Mi servono:

- cognome e nome dell'intestatario del conto (o degli intestatari nel caso di cointestazione);
- codice ABI;
- codice CAB;
- numero del C/C.

NB: ABI e CAB sono una sequenza di 5 cifre (se meno, si mettono degli zeri davanti, fino a cinque cifre totali) che puoi trovare nell'intestazione degli estratti conto o nella tua area privata del sito di Bancoposta.
Se non li trovi specificati, ma compaiono invece le coordinate bancarie IBAN mandami quelle che contengono tutte le informazioni necessarie per inviare un bonifico.

MAXX71
05-01-2007, 17:00
Ah, dimenticavo. Ti mando in privato il mio indirizzo di posta elettronica per postarmi le foto che vorrai. Ritornerò al PC dopo cena.

MAXX71
05-01-2007, 20:02
Niente, non sei ancora tornato. Vabbe' riproverò più tardi.

MAXX71
05-01-2007, 23:39
:confused: :confused: :confused:

MAXX71
06-01-2007, 09:55
E' da un po' che non ti fai più vivo. Forse troppo, per non darmi da pensare...

Io rinuncio.

Grazie lo stesso e buona vendita.

Xfree
06-01-2007, 10:08
Beh dai, si è collegato l'ultima volta ieri alle 19:36 :p