View Full Version : [VA+SS] Cerco Copper Space per processori AMD
Come da titolo.. cerco i copper spacer che si usavano 5 anni fa sui duron e athlon socket A..
Cerco anche più pezzi (3-4).
Preferirei pagare su paypal.. Altrimenti costa più la ricarica postepay dell'oggetto che si trova a 3,30€ nuovo solo che la spedizione costa 10€.
Valuto l'oggetto sui 2 euro.. Spedizione in prioritaria a 3€ massimo.
Aketaton
04-01-2007, 20:43
ne ho uno...ma se non ti serve altro..non ne val la pena :(
ne ho uno...ma se non ti serve altro..non ne val la pena :(
mandami via pm quello che ha da dar via.. si sa mai che salta fuori qualcos'altro che mi interessa :)
Aketaton
04-01-2007, 21:18
mandami via pm quello che ha da dar via.. si sa mai che salta fuori qualcos'altro che mi interessa :)
pvt...
ragazzi nuovo sta a 3,30 euro... solo che mi costerebbe 10 euro di spedizione..
Un francobollo prioritario.. 2 euro di prodotto.. 2,50 ce la fate?
per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
Bravonera2
07-01-2007, 10:01
ragazzi nuovo sta a 3,30 euro... solo che mi costerebbe 10 euro di spedizione..
Un francobollo prioritario.. 2 euro di prodotto.. 2,50 ce la fate?
E' per caso quell pezzo di metallo che si metteva tra processore e dissipatore? Se è quello io dovrei averne uno da qualche parte se intendi quello... Per 2,50 + 1 di francobollo te lo mando, lo considero come se mi offrissi una colazioncina... :D
E' per caso quell pezzo di metallo che si metteva tra processore e dissipatore? Se è quello io dovrei averne uno da qualche parte se intendi quello... Per 2,50 + 1 di francobollo te lo mando, lo considero come se mi offrissi una colazioncina... :D
si è proprio quello (in rame di solito)
hai paypal? altrimenti con postepay non mi conviene.
Bravonera2
07-01-2007, 12:30
si è proprio quello (in rame di solito)
hai paypal? altrimenti con postepay non mi conviene.
Scusa ma che ti cambia tra paypal o postepay? Pagando con postepay ti verrebbe a costare 1 + 2,5 + 1,5 = 5 euro, con paypal cosa ti cambia? BO, fammi sapere, se vuoi ti mando anche una foto di conferma del pezzo.
Cambia.. No commissioni.. Se devo pagare 5 euro un oggetto usato tanto vale che compro i 4 nuovi e pago 10 euro la spedizione.
Quindi rinnovo quello che c'è scritto nel primo post.. 3 euro pagamento via paypal spedizione via posta normale (ex prioritaria) compresa.
Bravonera2
07-01-2007, 12:51
Cambia.. No commissioni.. Se devo pagare 5 euro un oggetto usato tanto vale che compro i 4 nuovi e pago 10 euro la spedizione.
Quindi rinnovo quello che c'è scritto nel primo post.. 3 euro pagamento via paypal spedizione via posta normale (ex prioritaria) compresa.
Come vuoi... se cambi idea sai dove trovarmi.. ciao.. :stordita:
Passi mai da Milano o dintorni?
Passi mai da Milano o dintorni?
No mai :(
Bravonera2
07-01-2007, 14:52
No mai :(
Ti serve qualche cosa?
se mi dici se sei in cerca di qualche componente vedo se ho qualcosa e il pezzo che ti serve te lo aggiungo senza problemi.
Ti serve qualche cosa?
se mi dici se sei in cerca di qualche componente vedo se ho qualcosa e il pezzo che ti serve te lo aggiungo senza problemi.
Mmmm mandami in pvt i componenti che hai da vendere.. Non cerco nulla di particolare ma se vedo qualcosa di interessante.. non si sa mai :p
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.