PDA

View Full Version : Consiglio acquisto antivirus

mirkobob
04-01-2007, 20:12
Vorrei sapere da voi esperti di sicurezza se mi conviene comprare un antivirus :confused: pensavo a kaspersky. Pensavo a questo perche' credo sia il migliore... lo e?

E con windows vista? Dopo che succede con win vista? la licenza funzionera' su un futuro kaspersky per vista? :fagiano:

Sono confuso, e sono deciso a fare lo sforzo di pagare per una licenza (cosa da me mai fatta) e vorrei fare l'acquisto giusto.. accetto consigli ciao :)

black92
04-01-2007, 20:18
Vorrei sapere da voi esperti di sicurezza se mi conviene comprare un antivirus :confused: pensavo a kaspersky. Pensavo a questo perche' credo sia il migliore... lo e?

E con windows vista? Dopo che succede con win vista? la licenza funzionera' su un futuro kaspersky per vista? :fagiano:

Sono confuso, e sono deciso a fare lo sforzo di pagare per una licenza (cosa da me mai fatta) e vorrei fare l'acquisto giusto.. accetto consigli ciao :)

adesso basta, mi sono veramente scocciato, per questo ci sono i topic ufficiali!!
Siamo stufi di topic fotocopia!! :mad::mad:

mirkobob
04-01-2007, 21:41
adesso basta, mi sono veramente scocciato, per questo ci sono i topic ufficiali!!
Siamo stufi di topic fotocopia!! :mad::mad:

:cry:

Cmq se qualcuno non e' scocciato e mi puoi aiutare a informarmi... anche solo postando link

black92
04-01-2007, 21:47
:cry:

Cmq se qualcuno non e' scocciato e mi puoi aiutare a informarmi... anche solo postando link

i link sono i 3d ufficiali!!! :mad:mad: sono sopra a questa pagina :mad:
e non credo che nessuno ti darà una mano, siamo tutti stufi di leggere 3d fotocopia, datti un occhiata al topic che ho scritto in proposito, è proprio sotto il tuo :mad:

mirkobob
04-01-2007, 21:54
Cioe' nel forum processori ci sono solo 3d di consiglio nuova conf ecc :D qua invece non e' permesso :D .... :eek: :eek: :eek:

hahahaha lol