View Full Version : collegamento tra due mac uno airport e l'altro no
salve sono da poco possessore di due mac.
uno è mini mac con airport integrato mentre un' altro è un portatile che non ha un airport integrato.
ma per metterli in rete devo comprare per il vecchio mac portatile perforza airport ho basta una qualsiasi chiavina usb wireless?
grazie
salve sono da poco possessore di due mac.
uno è mini mac con airport integrato mentre un' altro è un portatile che non ha un airport integrato.
ma per metterli in rete devo comprare per il vecchio mac portatile perforza airport ho basta una qualsiasi chiavina usb wireless?
grazie
Ba bene una normale chiavetta, controlla che abbia i driver per osx.
grazie. ma è efficace come la scheda airport extreme(il portatile la puo montare)? o non ne vale la pena visto il costo?(circa 50 euro)
cosa mi consigli?
se la può montare nonostante il costo ti consiglio la extreme visto che è interna e che osx la gestisce nativamente con i suoi driver, insomma la gestione sarebbe molto probabilmente più intuitiva e comoda, e sei sicuro che verrà supportata anche dai prossimi aggiornamenti di osx.
Come prestazioni non ci dovrebbero essere differenze, basta che ti assicuri che la schedina usb sia a 54Mbps come la airport extreme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.