View Full Version : backup di un sistema operativo
salve, ho appena installano windows xp fresco fresco :D e mi occupa 2gb...volevo sapere se era possibile fare un backup auto.installante utilizzando 1 dvd dato ke la grandezza del tutto è 2 gb e non 40 dvd xkè il mio hd è 160gb.....grazie spero di non aver sbagliato sezione
minulina
04-01-2007, 18:12
concordo usa true image... prima naturalemnte scarica tutti gli aggiornamenti e installa i programmi che usi sempre incluso antivirus e relativi aggiornamenti così quando reinstallerai l'immagine sarai già un passo avanti
mi intrometto avendo una richiesta simile, con true image è possibile fare anche un clone di win ? tipo clono un win gia installato e lo riporto in una partizione vuota ? o bisogna prima di caricare l'immagine di true image installare win ?
minulina
04-01-2007, 18:24
non devi installare win... fa tutto true image
non devi installare win... fa tutto true image
allora nn ho mai capito come funziona...
lui ti fa un backup di tutta la partizione sia win ke il resto!! tutto!!
tempo fa l'avevo provato ma nn ho trovato la funzione x caricare l'immagine, dopo ci riguardo
si ma se la mia partizione è 160 gb lui mi fa il backup di tutto anche se uso solo 3gb???? xkè io vorrei farlo su 1 dvd...potreste dirmi come devo fare? il software è inglese...
si ma se la mia partizione è 160 gb lui mi fa il backup di tutto anche se uso solo 3gb????
Ma se usi 3 gb di cosa dovrebbe farti il backup?
157 GB di hd vuoto?
xkè io vorrei farlo su 1 dvd...potreste dirmi come devo fare? il software è inglese...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311
apparte ma i 157 gb dove te li beckappa? nel vuoto :D se occupa 3 gb ti beckappa 3 gb!!! e poi nn c'è bisogno di una guida.. è semplice e intuitivo.. se proprio non riesci prova drive image
si infatti è abbastanza semplice....vi ringrazio...il 3d si può anche chiudere vado su quello ufficiale di true image....grazie a tutti x la velocità per le risposte....grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.