View Full Version : Pneumatici per VW Golf
Maynard85
04-01-2007, 18:46
Ciao a tutti, poichè le mie Bridgestone hanno dato tutto( e anche di più...60000 km) ritengo sia ormai doveroso dargli il cambio. Ora la scelta è ardua...il mio budget è di 400 euro, e cerco gomme che mi garantiscano prestazioni sopra la media senza tuttavia essere esageratamente sportive. Per capirci vorrei che mi durassero almeno 30000 km. C'è qualche esperto nel campo che mi possa dare una mano? grazie mille
Ciao a tutti, poichè le mie Bridgestone hanno dato tutto( e anche di più...60000 km) ritengo sia ormai doveroso dargli il cambio. Ora la scelta è ardua...il mio budget è di 400 euro, e cerco gomme che mi garantiscano prestazioni sopra la media senza tuttavia essere esageratamente sportive. Per capirci vorrei che mi durassero almeno 30000 km. C'è qualche esperto nel campo che mi possa dare una mano? grazie mille
Dipende anche molto da che Golf hai, comunque io con le Continental SportContact2 225/45 R17'' di serie per ora mi trovo abbastanza bene.
Maynard85
05-01-2007, 09:59
Dipende anche molto da che Golf hai, comunque io con le Continental SportContact2 225/45 R17'' di serie per ora mi trovo abbastanza bene.
Ho una Golf 5 1.9 TDI, le gomme montate sono quelle di serie da 195 su cerchi da 15. Ho ridotto la scelta tra Dunlop e Pirelli. Che ne dici?
djufuk87
05-01-2007, 10:28
se prendi le Pzero nere o le Pzero rosse ok.... le altre lasciale perdere :D
Vai su bridgestone potenza re 720, toyo proxes T1R, firestone sz80, pirelli Pzero rosse/nere...e magari eagle F1 (sembrano buone!) :)
djufuk87
05-01-2007, 10:38
ma che spalla hanno i tuoi pneumatici???
Dalla regia mi han detto 65 :eek: :mbe: :D
In tal caso.. auguri!!! :p
Ho una Golf 5 1.9 TDI, le gomme montate sono quelle di serie da 195 su cerchi da 15. Ho ridotto la scelta tra Dunlop e Pirelli. Che ne dici?
Trovarne di "sportive" con quella misura è un po' difficile (spalla troppo alta)... e te lo dico perché ho le stesse gomme (e stessa auto)... fossero state le 205/55/16 sarebbe stato un altro discorso...
Io adesso ho le Michelin Pilot (???) Primacy... vanno bene... meglio delle Energy che monta attualmente la leon di mio fratello, ma non sono certo sportive...
Prima avevo delle GoodYear leggermente migliori... mentre sulla Leon di mio fratello c'erano le Dunlop Sport che sull'asciutto erano davvero ottime (sul bagnato erano da suicidio, però... :D )
ma che spalla hanno i tuoi pneumatici???
Dalla regia mi han detto 65 :eek: :mbe: :D
In tal caso.. auguri!!! :p
eeeh sì... hanno la spalla di uno pneumatico tipo autobus! :sofico:
(però il comfort è di alto livello! :O )
Minipaolo
05-01-2007, 11:26
eeeh sì... hanno la spalla di uno pneumatico tipo autobus! :sofico:
(però il comfort è di alto livello! :O )
ahh.. almeno parcheggia serenamente e va dove vuole senza preoccuparsi sempre per il cerchio.. :asd: .. :D :D
djufuk87
05-01-2007, 11:36
va dove vuole senza preoccuparsi sempre per il cerchio.. :asd: .. :D :D
:(
Minipaolo
05-01-2007, 11:51
:(
eh.. guarda.. ti capisco!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.