View Full Version : [VISTA] Scheda video...per chi lo ha installato...
karmakoma
04-01-2007, 16:58
DOmandona da 1.000.000 di $...ma se si ha una buona cpu grafica (es una x700 o una geffo 6600) anche di fattura non recentissima e con ram inferiore a 256 mb, ma con disponibili i driver per vista, l'interfaccia aero gira ugualmente??
Come gira?? fluida?? s'incarta??
:stordita:
Gira gira, mica è un videogioco :muro: (che poi girano benissimo su una x700 :D )
Gira gira, mica è un videogioco :muro: (che poi girano benissimo su una x700 :D )
Adesso non esageriamo.... con la X700 girano, ma tipo PS2...... no filti, dettagli medio bassi ecc.
Per Vista ci stai dentro... ma meglio se ti armi di molta ram....
karmakoma
04-01-2007, 19:44
Adesso non esageriamo.... con la X700 girano, ma tipo PS2...... no filti, dettagli medio bassi ecc.
Per Vista ci stai dentro... ma meglio se ti armi di molta ram....
Volevo stare sui 2 giga di ram...il fatto è che non capivo il prerequisito della scheda video con memoria da 256 mb...
Nella mia mente malata: effetti con profondità di colore a 32bit e perciò necessità di memoria video elevata per supportare gli effetti di aero...
Non l'ho mai usato vista perciò ho questi dubbi. A questo punto se gira anche in queste condizioni e uno col pc ci deve solo lavorare (ribadisco, ide molto pesanti tipo wsad e was che si succhiano 1 giga di ram) che senso ha 'prendersi un dual core, quad core...n core???
Insomma sta corsa al calcolo a che serve? è solo marketing??? :mbe: :stordita: :fagiano:
Non l'ho mai usato vista perciò ho questi dubbi. A questo punto se gira anche in queste condizioni e uno col pc ci deve solo lavorare (ribadisco, ide molto pesanti tipo wsad e was che si succhiano 1 giga di ram) che senso ha 'prendersi un dual core, quad core...n core???
Insomma sta corsa al calcolo a che serve? è solo marketing??? :mbe: :stordita: :fagiano:
La risposta è una: multitasking. Con cpu del genere puoi fare molte più cose contemporaneamente. ;)
karmakoma
04-01-2007, 21:40
La risposta è una: multitasking. Con cpu del genere puoi fare molte più cose contemporaneamente. ;)
beh ormai vedrò...:)...ho appena ordinato su eprice l'hp nc8430 - ru378es...con 1 giga di ram e ati x 1600 con 256 mega dedicati...vedremo qui sopra vista come gira :D... a si...t duo 5500(1,66 mhz x 2)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.