View Full Version : [RIMINI] Cerco 2 memory stick duo per psp da 2 giga,e pen usb da 1-2 giga
Cerco 2 memory stick duo per psp da 2 giga,e due pen usb da 1-2 giga
Cerco 2 memory stick duo per psp da 2 giga,e due pen usb da 1-2 giga
up
Xjao^Gabry
05-01-2007, 16:24
hai visto quelle ke vendono su ebay da hong kong? 2euri da 1gb e 5euri da 2gb, con 17euri di spedizione.. le cercavo anke io e sono molto indeciso se comprarle o meno..
hai visto quelle ke vendono su ebay da hong kong? 2euri da 1gb e 5euri da 2gb, con 17euri di spedizione.. le cercavo anke io e sono molto indeciso se comprarle o meno..
be meglio da venditore italiano,se si fermano alla dogana paghi...
be meglio da venditore italiano,se si fermano alla dogana paghi...
La dogana è stata abolita dal 31 Ottobre per ogni pacco inferiore ai 45€ :)
Vai tranqui a prenderle da li (devi solo sapere che se vuoi cose veloci non son per te, sono affidabili.. ma spesso false.. anke se per il lavoro che devono fare lo fanno da Dio :P).. mettici 2-3 settimane per farle arrivare e stop =)
Xjao^Gabry
06-01-2007, 03:04
se le fermano alla dogana, in quanto il loro valore è meno di 45€, applicano una tassa fissa di 5euri e qlc.. SE le fermano..
e cmq con tutta la tassa costano molto meno ke in italia.. affidabili so affidabili, ma giustamente da hong kong ci vuole 1settimanella intera, forse +.. se vendo i miei hd molto probabile ke ne prendo 1 da lì :p
cmq in bocca al lupo x la tua ricerca, vedilo come un up ;)
se le fermano alla dogana, in quanto il loro valore è meno di 45€, applicano una tassa fissa di 5euri e qlc.. SE le fermano..
e cmq con tutta la tassa costano molto meno ke in italia.. affidabili so affidabili, ma giustamente da hong kong ci vuole 1settimanella intera, forse +.. se vendo i miei hd molto probabile ke ne prendo 1 da lì :p
cmq in bocca al lupo x la tua ricerca, vedilo come un up ;)
ti ripeto la tassa di 5,5 proprio è stata abolita il 31 ottobre ^_^
alla dogana non si paga + niente :P (anzi le poste ti ripagano tutte le volte che nella vita hai dovuto pagare quei famosi 5,5 euro.. si sono accorti anke loro che era una truffa :P).
Che la dogana fermi o non fermi la merce NON si paga NADA (se il valore è inf ai 45€ ovvio :D) (non diamo info sbagliate plz :P)
Up per il buon nemozx :)
Up per il buon nemozx :)[/QUOTE]
per ora ne ho trovata una fuori forum da 1 giga a 20 euro spese comprese...
ne cerco un altra da 2 o 4 giga,fatevi avanti.. ;)
se te ne interessa una da un giga io la sto vendendo e non è fake come quelle che ti spediscono da hong kong!
se te ne interessa una da un giga io la sto vendendo e non è fake come quelle che ti spediscono da hong kong!
Adesso ne cerco una da 2-4 giga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.