View Full Version : F I A T 5oo
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 17:35
Dato che 3d di riferimento non ve n'è, uso questo per gli aggiornamenti... ecco l'Abarth secondo infomotori
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_1.jpg
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_2.jpg
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_3.jpg
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_4.jpg
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_5.jpg
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_6.jpg
matteo1986
04-01-2007, 17:37
Le gomme del Tiguan?
Senza Fili
04-01-2007, 17:38
Photoshop, che gran programma :D
killerone
04-01-2007, 17:38
bellissima.
Chissa' quanto:
1) costera'
2) sara' sicura
3) non diverra' preda di tamarri
FastFreddy
04-01-2007, 17:39
Photoshop, che gran programma :D
Già, nella prima immagine sembra uscita da un fumetto giapponese, dico ma le conoscono le proporzioni delle ruote? :D
tecnologico
04-01-2007, 17:40
peccato che gli interni della panda sono orridi
Codename87
04-01-2007, 17:40
In una visione mooooolto ottimistica magari una rivale per la Mini Cooper :D
ALBIZZIE
04-01-2007, 17:43
una chicca raffinatissima il fatto di poter scegliere con quale dei 2 tasti sulla plancia attivare le frecce d'emergenza. :cool: :O
una chicca raffinatissima il fatto di poter scegliere con quale dei 2 tasti sulla plancia attivare le frecce d'emergenza. :cool: :O
:asd:
una chicca raffinatissima il fatto di poter scegliere con quale dei 2 tasti sulla plancia attivare le frecce d'emergenza. :cool: :O
:asd::asd:
85kimeruccio
04-01-2007, 17:48
una chicca raffinatissima il fatto di poter scegliere con quale dei 2 tasti sulla plancia attivare le frecce d'emergenza. :cool: :O
:doh:
Senza Fili
04-01-2007, 17:50
una chicca raffinatissima il fatto di poter scegliere con quale dei 2 tasti sulla plancia attivare le frecce d'emergenza. :cool: :O
Sto rotolando dalla sedia :D :doh: :sofico:
matteo1986
04-01-2007, 17:51
una chicca raffinatissima il fatto di poter scegliere con quale dei 2 tasti sulla plancia attivare le frecce d'emergenza. :cool: :O
:asd: :asd: :asd:
ninja750
04-01-2007, 17:53
il numero 100 in mezzo al tachigrafo che è? la velocità se non vedo male è il quadro più grande esterno
85kimeruccio
04-01-2007, 17:55
il numero 100 in mezzo al tachigrafo che è? la velocità se non vedo male è il quadro più grande esterno
noto che ci sono un po di problemi su questi photoshop :ciapet:
Già, nella prima immagine sembra uscita da un fumetto giapponese, dico ma le conoscono le proporzioni delle ruote? :D
ma dico, hai presente la mini? :asd:
bananarama
04-01-2007, 17:59
mandate na mai a sto rosati, ditegli che hanno smesso fiorello, calissano e maradona, je la po' fa pure lui! :asd:
FastFreddy
04-01-2007, 18:00
ma dico, hai presente la mini? :asd:
Si ma che c'entra? :confused:
Dicevo solo che nella foto le ruote sono sproporzionate
il numero 100 in mezzo al tachigrafo che è? la velocità se non vedo male è il quadro più grande esterno
A quanto ho capito dovrebbe essere leggermente diverso rispetto a queste immagini.. si intravede qui:
http://www.supercars.net/Pics?viewPic=y&source=gal&uID=98684&gID=748&pgID=7&pID=490983&first=true
Praticamente esterne al tachimetro ci sono le spie, più dentro il contagiri e dentro ancora un display con altre robe.
Si ma che c'entra? :confused:
Dicevo solo che nella foto le ruote sono sproporzionate
Anche quelle della mini lo sono eppure la macchinetta vende
FastFreddy
04-01-2007, 18:11
Anche quelle della mini lo sono eppure la macchinetta vende
Io intendevo che era fatto male il photoshop, mica che la macchina vera fosse brutta.
http://www.car-market.jp/bmw/bmwimage/MINI.jpg
Non mi pare le ruote siano sproporzionate come nella foto della 500
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 18:21
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_418/car_photo_209103_5.jpg
http://www.autoexpress.co.uk/images/front_picture_library_UK/dir_418/car_photo_209102_5.jpg
provate il concept Lab 2, su ww.fiat500.com
Io intendevo che era fatto male il photoshop, mica che la macchina vera fosse brutta.
Non mi pare le ruote siano sproporzionate come nella foto della 500
Perchè tu non hai visto questa :p
http://autoshow.roadfly.com/wp-content/uploads/2006/04/mini_cooper_gp_kit.jpg
A parte gli scherzi è verissimo che nel photoshop sono un po' sproporzionate le ruote
ALBIZZIE
04-01-2007, 18:28
e cmq, quello delle ruote enormi e superibassate è una caSSata ripetuta in tutti i pshop. :rolleyes:
http://www.infomotori.co.uk/foto/N/art_18953_2_2.jpg
Ma la convergenza dietro l'ha fatta topo gigio? :confused: :mbe:
matteo1986
04-01-2007, 20:38
Ma la convergenza dietro l'ha fatta topo gigio? :confused: :mbe:
Oddio :rotfl:
Bah alla fine son tutte idee buttate li, probabilmente non vedremo in giro la 5oo Abarth fino all'autunno 2008 :D
Ma la convergenza dietro l'ha fatta topo gigio? :confused: :mbe:
no, si chiama prospettiva, una cosa scoperta circa 500 anni fa e che si basa su regole di composizione precise ;)
85kimeruccio
04-01-2007, 21:17
no, si chiama prospettiva, una cosa scoperta circa 500 anni fa e che si basa su regole di composizione precise ;)
beh.. si.. anche quello.. ma il camber mi sembra un pelo negativo :D
david90210
04-01-2007, 21:23
cmq ... il culo della cabrio e' decisamente brutto (per lo meno a me nn piace...) il volante è quelllo della mini assieme all'idea degli interni, poi bisognera' vedere la versione definitiva, ora stiamo palrlando solo di aria fritta.
Per i prezzi in izio gia' apensare il solito "troppo per quello che ti danno".
beh.. si.. anche quello.. ma il camber mi sembra un pelo negativo :D
alla fine sono solo rendering; con quei dischi Stilo Style(scusate il gioco) da 18" non riesci nemmeno a far girare le ruote :D
no, si chiama prospettiva, una cosa scoperta circa 500 anni fa e che si basa su regole di composizione precise ;)
Ovvio che intendevo il camber un attimo esagerato ;)
Meno male che sono rendering ... se no da qua a qualche anno rischi di vedere i gommisti che stappano lo champagne appena vedono arrivare una 500
no, si chiama prospettiva, una cosa scoperta circa 500 anni fa e che si basa su regole di composizione precise ;)
ok la prospettiva, ma la ruota destra è storta... se tracci una linea immaginaria la ruota sinistra è anche messa bene, ma la destra punta più o meno al centro dell' asse delle ruote anteriori :asd:
Vogliamo indovinare il perchè? Ho un' ipotesi... ha disegnato prima la ruota sinistra, poi si è stancato e ha deciso di copiarla a specchio anche a destra...
ninja750
05-01-2007, 11:13
beh.. si.. anche quello.. ma il camber mi sembra un pelo negativo :D
tutto in tradizione 500! se ti ricordi la vecchia aveva una camber così \ / :D
Ma i gruppi ottici posteriori non potevano farli più retrò come quelli anteriori? Proprio non capisco.
*sasha ITALIA*
05-01-2007, 13:42
Ma i gruppi ottici posteriori non potevano farli più retrò come quelli anteriori? Proprio non capisco.
in realtà lo saranno
in realtà lo saranno
Speriamo, perchè per il resto la linea esterna è secondo me riuscitissima, darebbe fastidio una sbavatura così sciocca.
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 10:55
fonte Quattroruote
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/110107_500_big.jpg
IMHO sarà identica
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 12:08
voci dicono che l'Abarth monterà un 185 CV :eek:
voci dicono che l'Abarth monterà un 185 CV :eek:
Un 1.4Turbo suppongo, anche se secondo me non sarà così potente alla fine.
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 12:13
Da autonews europe
Fiat is copying BMW's Mini by offering a wide range of exterior and interior options so customers can personalize their new 500 minicars.
Like the Mini, the 500 will cost more than most cars its size.
Prices for the three-door 500 likely will start at about €10,000 in Italy, Fiat sources say. Fiat's five-door Panda minicar starts at €8,600.
The Panda-based 500 will go on sale September 15, replacing the Seicento. Fiat plans to build 120,000 units a year of the 500 at its plant in Tychy, Poland. Production could rise to 180,000 units if there is enough demand. The 500 is a modern-day version of the original 500, which is the icon of Italian basic transportation. Fiat made 3.9 million 500s from 1957 to 1977.
The new 500 was inspired by the 3+1 concept Fiat unveiled at the 2004 Geneva auto show.
The 500 will share its platform, suspension and powertrain with the replacement for the Ford Ka, which also will be built in Tychy. Fiat's partnership with Ford will save the Italian automaker more than €200 million in development and component costs.
Con un prezzo a partire da 10000€ se la possono pure tenere...
Con un prezzo a partire da 10000€ se la possono pure tenere...
Allora prima vi lamentate che le FIAT fanno cagare come qualità, poi se le fan di qualità vi lamentate che costan troppo...
... i soliti italiani eh :mbe:
Tra le altre cose sarà un'auto che venderà uno sfracello... altro che smart o mini.
Chi vivrà vedrà :O
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 12:25
Con un prezzo a partire da 10000€ se la possono pure tenere...
il prezzo è giusto, specialmetne per una vettura di 3,70 m
il prezzo è giusto, specialmetne per una vettura di 3,70 m
Pensavo più corta, è praticamente lunga come la lancia Y, giusto un pelo meno.
-kurgan-
12-01-2007, 12:58
10000 euro mi pare pure poco, ottimo prezzo :)
10mila euro :doh: follia! io mi aspettavo che costasse quanto una panda o poco più.. :mc:
mi edito da solo..vedendo i prezzi delle altre auto è anche basso.. :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
10mila euro :doh: follia! io mi aspettavo che costasse quanto una panda o poco più.. :mc:
:mbe:
quanto credi che costi una panda? :mbe:
mi sono appena editato :D ho controllato i prezzi delle altre auto..
però 10mila euro son sempre tanti..in fondo la 500 vecchia non penso costasse molto, in proporzione..o sbaglio? :confused:
p.s. la panda base costa 8700, se permetti son 1300 euro in meno.. :fagiano:
F1R3BL4D3
12-01-2007, 13:14
però 10mila euro son sempre tanti..in fondo la 500 vecchia non penso costasse molto, in proporzione..o sbaglio? :confused:
Neanche la vecchia mini costava molto al tempo...eppure guarda quella cosa che ha il suo nome adesso quanto costa... :p
Neanche la vecchia mini costava molto al tempo...eppure guarda quella cosa che ha il suo nome adesso quanto costa... :p
arrivi trranquillamente a più di 30.000€ e vi lamentate che la 500 ne costa 10.000? ormai le auto a meno di 10.000 non ti danno nemmeno le portiere :muro:
Neanche la vecchia mini costava molto al tempo...eppure guarda quella cosa che ha il suo nome adesso quanto costa... :p
e infatti mio padre ha avuto sia una mini che una 500, 30 anni fa, prima di laurearsi. eppure non è che la sua famiglia navigasse nell'oro ne tantomeno avessero tanti soldi da fargli spendere su una macchina.. :mc:
arrivi trranquillamente a più di 30.000€ e vi lamentate che la 500 ne costa 10.000? ormai le auto a meno di 10.000 non ti danno nemmeno le portiere :muro:
se è per questo, a napoli un buco di casa lo paghi sopra i 500mila euro..e parlo di 100metri quadri..
per me il mercato di case e auto, ovvero di cose dalle grandi cifre...s'è 1 po rincoglionito.. :mc:
Ma come dicevano che era la macchina del rilancio fiat ache perchè sarebbe stata posta sul mercato a prezzi intorno ai 7000€...e moh se ne escono con 10.000 €???
Capisco che ormai anche la più piccola costa 9000 e....ma qua stanno dando tutti di matti :muro: :muro: :muro:
Diamine una utilitaria o city car 20 milioni????
!5 anni fa a 16 milioni prendevi una signora machina :muro: :muro: :muro:
Oh raga mettetevi il cuore in pace una volta per tutte.
Auto da 7000€ non esistono praticamente più se non le nuove schifezze cinesi che stanno proponendo e che si sfasciano in un incidente stradale (grazie a dio non le vedremo in europa).
Quindi è ora di finirla col discorso RILANCIO = PREZZI BASSI
Il rilancio FIAT punta alla qualità e alla concorrenzialità sui contenuti, non come ha sempre fatto in passato ovvero di fare veicoli di scarsa qualità, ma dai prezzi più bassi.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
12-01-2007, 16:52
era meglio se ci mettevano i cerchi da 26 :O
Oh raga mettetevi il cuore in pace una volta per tutte.
Auto da 7000€ non esistono praticamente più se non le nuove schifezze cinesi che stanno proponendo e che si sfasciano in un incidente stradale (grazie a dio non le vedremo in europa).
Quindi è ora di finirla col discorso RILANCIO = PREZZI BASSI
Il rilancio FIAT punta alla qualità e alla concorrenzialità sui contenuti, non come ha sempre fatto in passato ovvero di fare veicoli di scarsa qualità, ma dai prezzi più bassi.
e allora a parità di prezzo guardo altrove ;)
9.ooo in una panda non glielo spenderò ;) e non glielo spesi...mi sono rivolto agli ammericcani :D :D :D e adesso ho due macchine ayankee :sofico:
e allora a parità di prezzo guardo altrove ;)
9.ooo in una panda non glielo spenderò ;) e non glielo spesi...mi sono rivolto agli ammericcani :D :D :D e adesso ho due macchine ayankee :sofico:
Beh, tu non li spenderai, ma in italia intanto la panda vende un sacco e la nuova 500 venderà moltissimo.
Quindi di fatto fai parte di una netta minoranza.
se è per questo, a napoli un buco di casa lo paghi sopra i 500mila euro..e parlo di 100metri quadri..
per me il mercato di case e auto, ovvero di cose dalle grandi cifre...s'è 1 po rincoglionito.. :mc:
da me in alcune zone sono capaci di chiederti 500000€ per meno di 50m^2, altro che 100 :cry:
bananarama
12-01-2007, 17:11
alla fine tutto dipende da come la fanno sta macchina. se e' fatta bene con begli interni e tutti i crismi io l'avrei fatta pagare pure 15000 puntando sull'immagine "fescioooon", tipo la mini, puo' funzionare
Secondo me il prezzo è giustificato dalla posizione di mercato che Fiat vuole andare ad occupare. Se c'è già la panda che "presidia" (e anche bene) il settore delle utilitarie "under 10k €" non vedo perchè mettere un altro modello in quel settore. La 500 non si rivolge al cliente che sceglie Panda perchè costa 8600€. Dovrà essere l'auto di chi vuole anche distinguersi (vedi anche le personalizzazioni che portano inevitabilmente anche aumenti dei costi di produzione sicuramente non indifferenti) ed è disposto a pagare quei 2-3k € in più per farlo. Se Fiat riesce a catturare questo tipo di clientela di 500 ne venderà veramente tante.
alla fine tutto dipende da come la fanno sta macchina. se e' fatta bene con begli interni e tutti i crismi io l'avrei fatta pagare pure 15000 puntando sull'immagine "fescioooon", tipo la mini, puo' funzionare
Ma infatti personalizzandola arriverai a quella cifra tranquillamente, se uno la vuole FIGA ci sarà possibilità di farsela... questo è il bello.
se uno la vuole FIGA ci sarà possibilità di farsela... questo è il bello.
:rotfl: :rotfl: Oddio ... avevo invertito la parola "la" con "vuole" la prima volta che ho letto
:rotfl: :rotfl: Oddio ... avevo invertito la parola "la" con "vuole" la prima volta che ho letto
Lapsus Freudiano? :asd:
-kurgan-
12-01-2007, 17:44
se devo dirla tutta mi aspettavo un prezzo in linea con la mini.. altro che 10k euro :D
bananarama
12-01-2007, 17:46
se devo dirla tutta mi aspettavo un prezzo in linea con la mini.. altro che 10k euro :D
infatti pure io... l'effetto fescion te lo fa anche il prezzo, voglio dire, se costa poco fescion non ci diventa perche' non e' esibizione!
tipo gli occhiali di gucci, ma chi cazzo se li comprava se costavano poco? nessuno, non sarebbero stati fescion! ;)
appunto e poi certe notizie lasciano il tempo che trovano, come la Panda 100HP a presunti 17.000€ :asd:
mini ha avuto successo perchè è stata lanciata come macchina fighetta con un brand tutto suo... sinceramente mi riesce difficile vedere i fashion victims menarsela per una fiat eh
ad ogni modo chi vivrà vedrà
libero81
20-01-2007, 19:47
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/20/DEL/01.JPG http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/01_Gennaio/20/DEL/06.JPG
polostation
20-01-2007, 20:47
Io aspetto che esca la versione cabrio e sarà mia! :cool: :cool: :cool:
Sarei indeciso tra la smart roadster e la 500 ma penso che quest'ultima costi qualcosa meno e poi è più nuova e vendibile di sicuro!
bart noel
21-01-2007, 10:45
Io aspetto che esca la versione cabrio e sarà mia! :cool: :cool: :cool:
Sarei indeciso tra la smart roadster e la 500 ma penso che quest'ultima costi qualcosa meno e poi è più nuova e vendibile di sicuro!
vabbè che deve ancora uscire ma davvero saresti indeciso tra un obrobrio e un mito?
david90210
21-01-2007, 10:59
Io aspetto che esca la versione cabrio e sarà mia! :cool: :cool: :cool:
Sarei indeciso tra la smart roadster e la 500 ma penso che quest'ultima costi qualcosa meno e poi è più nuova e vendibile di sicuro!
la road costa decisamente meno,ma e' fuori produzione da un anno,e poi ha rivendibilita' zero, addirittura alcuni conce non te la rientrano.
Ioltre ha un cambio un po' lento,soprattutto in scalata... di pro ha la linea che a me piace molto, è rara da vedere, piccola e leggera,consuma decisamente poco nonostante gli 83cv facilmente upgradabili,trazione posteriore
bart noel
21-01-2007, 12:49
la road costa decisamente meno,ma e' fuori produzione da un anno,e poi ha rivendibilita' zero, addirittura alcuni conce non te la rientrano.
Ioltre ha un cambio un po' lento,soprattutto in scalata... di pro ha la linea che a me piace molto, è rara da vedere, piccola e leggera,consuma decisamente poco nonostante gli 83cv facilmente upgradabili,trazione posteriore
dal vivo quell'auto pare proprio un gingillo di plastica, poi come ha detto te è stata pure un flop colossale
85kimeruccio
21-01-2007, 13:27
chi non conosce la smart farebbe bene a non giudicare :O
*sasha ITALIA*
21-01-2007, 13:28
chi non conosce la smart farebbe bene a non giudicare :O
te sei super partes :D però io la comprerei ancora la Roadster.. anche se effettivametne è statar un'inculata :D plastica ovunque, cambio lento, pochi cavalli e prezzo elevatissimo,,, speriamo che AC tiri fuori un bel motore..
85kimeruccio
21-01-2007, 13:33
te sei super partes :D però io la comprerei ancora la Roadster.. anche se effettivametne è statar un'inculata :D plastica ovunque, cambio lento, pochi cavalli e prezzo elevatissimo,,, speriamo che AC tiri fuori un bel motore..
vabbe ma almeno io la conosco.
passi la plastica (a me mano me frega, tojerei tutto pure la tappezzeria)
passi il cambio, una ciofeca ma ci si abitua e non è così peggio.. il dramma è la scalata.
passi il prezzo da nuova... è un suidicio, la mia veniva 25000€
ma i cavalli bastano.. 82cv su 800kg si sentono abbastanza per svagarsi e muoversi decentemente quasi in tutte le situazioni.
è leggera, agilissima, bassa, consuma un cazzo, per me è pure comoda, linea carina, bel sound....
non sarà una mx5 o una elise... ma è interessante.
io l'ho comprata per un mero motivo di consumi, e ne sono soddisfattissimo, anche se l'anno prossimo ho in mente di darla via.
*sasha ITALIA*
21-01-2007, 13:47
perchè darla via? te la prendo io :D
85kimeruccio
21-01-2007, 13:49
ah volentieri, ne riparliamo l'estate prossima :D
la darei via perche non mi soddisfa molto prestazionalmente, ho bisogno di un cambio manuale e di piu cavalli, molti di piu. tutto qua :D
siamo tremendamente OT
polostation
21-01-2007, 13:54
vabbè che deve ancora uscire ma davvero saresti indeciso tra un obrobrio e un mito?
Partendo dal presupposto che mi piacciono entrambe, ognuna ha dei pro e dei contro... Prima di tutto però bisogna verificare quanto costa la 500 nuova perchè se il prezzo è esagerato allora propenderei per un usato smart che, come detto poco più sopra, viene svalutato molto e lo porterei a casa con pochi sacrifici.. :)
vabbè che deve ancora uscire ma davvero saresti indeciso tra un obrobrio e un mito?
un mito? un mito era quella storica, sta qua ancora deve uscire e già è un mito? azzo :stordita:
sempreio
21-01-2007, 14:08
alla fine tutto dipende da come la fanno sta macchina. se e' fatta bene con begli interni e tutti i crismi io l'avrei fatta pagare pure 15000 puntando sull'immagine "fescioooon", tipo la mini, puo' funzionare
quoto, spero realmente che ci sia una versione cuarata nei minimi dettagli con componenti di buona qualità, l' auto grande stà andando fuori modo l' hanno capito anche gli americani che si stanno orintando verso le auto piccole ecologice ma senza rinunciare alla comodità e al confort di marcia
quoto, spero realmente che ci sia una versione cuarata nei minimi dettagli con componenti di buona qualità, l' auto grande stà andando fuori modo l' hanno capito anche gli americani che si stanno orintando verso le auto piccole ecologice ma senza rinunciare alla comodità e al confort di marcia
ma dove..
Io penso che la chiave per questa macchinasarà il prezzo! Se vogliono andare contro la Mini, perdono in partenza x me! SI sa qualcosa di indicativo?
sempreio
21-01-2007, 14:24
ma dove..
sarà per il costo della benzina o per moda fatto stà che è crollata la vendita di suv e aumentata quella di mini car come yaris
ninja750
21-01-2007, 15:02
non mi soddisfa molto prestazionalmente
io lo dissi :O
du turbo is megli che uan :read:
85kimeruccio
21-01-2007, 15:04
io lo dissi :O
du turbo is megli che uan :read:
lei và neh... ma sono abituato ad altro io...
ah beh... la prossima sarà aspirata quasi sicuramente :D
lei và neh... ma sono abituato ad altro io...
ah beh... la prossima sarà aspirata quasi sicuramente :D
sborone :asd:
ninja750
21-01-2007, 15:07
parlando di motori -e solo quello- per me nella dascia under 200cv il meglio sono gli honda da 9000g/m & affini, sopra i 200 anche per altri 1000 motivi il turbo è d'obbligo, sempre parlando di auto "umane" ovvio
ninja750
21-01-2007, 15:08
sborone :asd:
intendeva dire che la carrozzina dove lo portavano a spasso i suoi era più leggera e più potente :asd:
85kimeruccio
21-01-2007, 15:12
sborone :asd:
non è questione di essere sborone, è questione che ho sempre avuto in mano auto con minimo 180cv e con un cambio decente (a parte quelle che possedevo io sia chiaro) e ora, in procinto di andarci anche in pista... mi trovo abbastanza lento.
la smart và, ma ci vorrebbero almeno un centinaio di cavalli, e non me la sento di metterci mano al motore, sarebbero cmq soldi sprecati perche migliorerei poco...
penso che anche solo con una mx5 potrei essere abbastanza soddisfatto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.