View Full Version : User's manual.. alla ricerca!
Sto cercando il manuale della mia scheda madre Asus P4S533-E... siccome io ho quello cartaceo ma è in lingua inglese.. mica potete dirmi da dove posso prenderlo?
sul sito Asus c'è solo quello in inglese...
a dirti la verità, volevo cercarlo sul sito.. vado nella sezione schede madri, poi scoket 478.. e poi? sul pacco leggo SiS 645dx..
no devi cercare nella sezione download...e scegli il modello della mobo
http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us
a ok.. nulla, solo in lingua inglese.. nessuno c'è l'ha italiano?
SCusa ma gia che ci troviamo, quando si va ad esempio qui:
http://www.asus.it/products2.aspx?l1=3&l2=12
cosa sono quelle sigle nella tabella? :D
beh mi pare ovvio...sono tutti modelli di chipset che equipaggiano le mobo Asus...visto che siamo sul sito della Asus... :)
a quindi sono i chipset.. ok grazie! :p
mi sorge una curiosità..
ma quando si acquistano dei componenti hardware, ad esempio una mobo.. non esce all'interno un manuale italiano? a te è uscito? :D
PS questo pc non l'ho assemblato io :p
non è detto
ad esempio la Dfi che avevo prima l'aveva in inglese
pure la Gigabyte che ho adesso
sarà che io i manuali non li guardo quasi mai... :boh:
beato te.. io sto per acquistare una pcb-deluxe dell'asus.. che dici ci sarà un manuale in italiano? :p
p5b intendi?
si in genere è anche in italiano anche se le informazioni utili sono prossime allo zero...
Si intendevo la P5B...
il fatto è che penso ci siano informazioni per l'assemblaggio siccome non l'ho mai fatto..
vabbe cmq grazie delle spiegazioni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.