PDA

View Full Version : 2 contratti

Bel Moro '77
04-01-2007, 17:16
Salve, da ottobre a novembre mi sono collegato con il numero di libero senza limiti : 7007000055 (tariffa flat), cioe' ho fatto due mesi di connessione con questo numero...siccome io ho come operatore telecom ho fatto un po di confusione...al che in dicembre (all'inizio) ho attivato l' offerta teleconomy internet (flat) a 12 euro..e qui tutto bene,attualmente navigo sempre con il numero di teleconomy.il 21/12/2006 mi e' arrivata sulla e-mail la fattura che va dal 07/10 al 10/12/2006.ho sottoscritto il servizio e-conto by mail,pero' il bollettino per andare a pagare non ce l' ho.Vorrei disdettare questo contratto perche' mi sembra una cosa assurda pagare due contratti avendo una linea soltanto.Tutto questo e' successo perche' non riuscivo ad attivare l' offerta con il mio pc.Oggi ho telefonato al 155 ma una voce automatica mi rispondeva che l' assistenza funziona solo per quelli che hanno fatto un contratto.Mah! Che devo fare ? provare a contattare il 155 sperando che ci sia qualcuno oppure mandare una raccomandata a.r. a uno di questi indirizzi ..? Sede legale e operativa:Via Cesare Giulio Viola 48 00148 Roma o Sede Operativa: Via Lorenteggio 257 20152 Milano .. (poi mi sembra che sia tardi per mandare la raccomandata)