PDA

View Full Version : consiglio tecnico

tarros
04-01-2007, 16:36
ho il pc che vedete in sign ancorato al vecchio bus agp
volevo fare un upgrade acquistando la gloriosa 1950pro di ati
vistii problemi e le incertezze ho dismesso
avevo previsto una spesa pari a 250 euro
ora vorrei cmq fare un upgrade con la stesa cifra, ma ho lasciato perdere la solo scheda video e sto valutando la possibilità i cambia il procio e la motherboard riciclando i miei vecchi componenti
la scleta è ricaduta su
motherboard asrok dual 775 in modo da sfutta la 6800 gs
e procio e6300 conroe
naturalmente sfrutterei le mie ram 400 da 1 gb l'uno in dual cahnnel cosa che per il momento non mi è possibile
avrei un incremento di prestazioni nei giochi oppure è un unpgrade che mi posso risparmiare per poi + in là cambiare totalmente sistema e affiancare una vga decente
aspetto consigli a riguardo

anti
04-01-2007, 16:43
mmmm....anche se il 6300 è nettamente superiore è il solo componente che alla fin fine aggiorni....fossi io aspetto ancora un pochino e ai 250 aggiungo qualcos'altro intanto......tra un 3 o 4 mesi potresti pigliarti così un pc completo tipo o un 6600 usato una p5 dl(idem) e 2 g di ram 667....................e penso che ai 250 alla fin fine ne aggiungi pochi....... ;)
ps:l'agp guarda che alla fin fine non è molto peggio del pci ex...anzi .......... :D se pensi si far un salto scordatelo! è la scheda video che incide...

tarros
04-01-2007, 16:49
supponevo che non avrei fatto niente...facendo upgrade del procio....
infatti porvando a spingere il mio in overclock non gudagno un c*** in termini di frame mentre se clocco la scheda vga si
vabbe mi serviva solo sta conferma
ringrazio e saluto ciao