PDA

View Full Version : RIMBORSO STAMPANTE DOPO ACQUISTO

yatahaze
04-01-2007, 14:45
ho preso l'imac e mi hanno regalato una stampante da 90 €, solo che nel pacco non c'è il modulo per il rimborso e nemmeno la fattura a dire la verità, come devo fare per chiedere il rimborso?

grazie!

Criceto
04-01-2007, 15:37
Il modulo sta qui:
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/perfectcompanion2006.pdf

yatahaze
04-01-2007, 16:07
Il modulo sta qui:
http://store.apple.com/Catalog/it/Images/perfectcompanion2006.pdf

grazie mille ma a quale indirizzo postale bisogna inviarlo?

Criceto
04-01-2007, 16:09
grazie mille ma a quale indirizzo postale bisogna inviarlo?

Guarda che c'è scritto tutto sul modulo...

yatahaze
04-01-2007, 16:14
Guarda che c'è scritto tutto sul modulo...

ops hai ragione sono orbo, grazie ancora

CuccCri
04-01-2007, 18:01
Io ho inviato tutto a metà dicembre (che dolore tagliuzzare la scatola del Macbook... :( ), come faccio però a capire se gli è arrivato o se c'è qualcosa che non va?

Cioè i tempi per il rimborso sono lunghi lo so ma qualcuno ha già qualche esperienza a riguardo?

M@n
04-01-2007, 18:41
Io ho inviato tutto a metà dicembre (che dolore tagliuzzare la scatola del Macbook... :( ), come faccio però a capire se gli è arrivato o se c'è qualcosa che non va?

Cioè i tempi per il rimborso sono lunghi lo so ma qualcuno ha già qualche esperienza a riguardo?
Sono nella tua stessa situazione (ed ho provato lo stesso nel tagliuzzare la scatola).
Non so se al telefono o e' scritto sul modulo ma si parla di un paio di mesi. Non ci resta che aspettare. Magari riportiamo su questo 3d quando abbiamo notizie :)

Criceto
04-01-2007, 22:42

Sì 2 anni fà con l'ibook. E' arrivato dopo un bel po' di tempo un assegno internazionale. Forse mi è costato un po' incassarlo, ma tutto bene.

yatahaze
05-01-2007, 08:08
scusate ma non bastava copiare i codici dei prodotti senza tagliare la scatola???

Criceto
05-01-2007, 09:27
scusate ma non bastava copiare i codici dei prodotti senza tagliare la scatola???

Non credo, c'era scritto di segare il pezzetto di scatola con il codice prodotto. Anche io l'avevo fatto con sommo dispiacere! :cry: :)

CuccCri
05-01-2007, 10:54
Sul modulo di rimborso c'è espressamente scritto di ritagliare i codici con tutti gli strati di cartone, e che non accettavano targette strappate/fotocopiate.

Vogliono che fisicamente tu sia l'unico a poter ottenere lo sconto, con la fotocopia o copiando i codici potresti cercare di fregare la Apple (certo basterebbe che si segnassero i dati in un database e vedono subito se uno fa il furbo).

delfry
05-01-2007, 12:04
inviato tutto oggi sarà una lunghissima attesa... :(
oltretutto quei geni di ups mi avevano appiccicato la loro etichetta sopra quella upc della stampantesono diventato pazzo per toglierla senza rovinare quella sotto! :mad:

yatahaze
05-01-2007, 12:22
Non credo, c'era scritto di segare il pezzetto di scatola con il codice prodotto. Anche io l'avevo fatto con sommo dispiacere! :cry: :)

vero hai ragione