PDA

View Full Version : Brothers in Arms approda su Nintendo Wii

Redazione di Hardware Upg
04-01-2007, 14:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/brothers-in-arms-approda-su-nintendo-wii_19678.html

Ubisoft sta pensando ad una versione Wii di Brothers in Arms. Il gioco si chiama Brothers in Arms: D Day, mentre il rilascio è previsto nel corso del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pikkoz
04-01-2007, 15:21
Unreal engine 3.0 sul Wii? Voglio proprio vedere il risultato.

.Kougaiji.
04-01-2007, 15:40
Infatti voglio proprio vedere che ne esce...

Automator
04-01-2007, 15:44
spero mettano il multiplayer

monsterman
04-01-2007, 16:06
mah sarà ma io il wii l'ho preso per altri tipi di giochi non questi di sicuro, per questi ho il mio fedele pc

Coko
04-01-2007, 16:24
Adattare l'unreal engine 3 su wii equivale a utilizzare l'unreal engine 2...

pierpixel
04-01-2007, 16:38
Facile previsione: farà vomitare graficamente e i fanboy Nintendo diranno: "ehi, ma che giocabilità!" che tristezza...

sslazio
04-01-2007, 17:18
comunque ancora non si sa nulla di certo del chip video del wii, se fosse un derivato del radeon 9700 come penso potrebbe anche far girare qualcosa di vicino all'unreal engine 2.5, non di certo il 3.

Fray
04-01-2007, 17:33
prima o poi l'u3 engine sarebbe cmq arrivato su wii...

Edo15
04-01-2007, 17:38
perchè infierire sul fattore grafico?? ormai si sa che è inferiore alle altre console non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta che si parla di un gioco nuovo..comunque sia son curioso di vedere pure io fin dove si può spingere anche sotto questo aspetto, e non è questione di essere fanboy o meno, se ben sfruttato il wii permette di avere una giocabilità ineguagliabile per le altre console, ed è su questo che ha puntato nintendo, personalmente l'ho provato per una mezzoretta e mi ha stupito, ok la grafica è della generazione passata, ma è passato in secondo piano perchè mi sono veramente divertito e non ci ho nemmeno fatto caso! e in questo caso invece parlo da fanboy....zelda ha una grafica "vecchia", se così si può dire, dal punto di vista poligonale e a texture, ma guardate come ne hanno parlato e chiunque possa piacere il genere e non ha intenzione di giocarlo solo per la grafica personalmente mi fa sorridere...

Apace
04-01-2007, 17:57
Speriamo che con l'unreal engine 3 per Wii riescano finalmente a sfruttare le potenzialità dell'hardware. Per ora il livello è in alcuni casi inferiore al gamecube..

Arroyomustdie
04-01-2007, 18:29
""""Facile previsione: farà vomitare graficamente e i fanboy Nintendo diranno: "ehi, ma che giocabilità!" che tristezza...""""

Infatti che tristezza di frase.

IMHO chi non ha la capacità di sviluppare un pò di ermeneutica in ambito videoludico sarebbe meglio se non postasse nemmeno.
Il fatto che si sdrinino il wii con l'unreal engine 3.0 la dice lunga sul rispettabile mercato che la console è riuscita a ricavarsi al discapito di commenti come i tuoi, ma a parte questo qualsiasi videogiocatore sarebbe contento di un esperimento del genere.
Per quel che mi riguarda la grafica va sempre commisurata con l'hardware, e mi sembra logico.
Poi sei tu che decidi, ma mi spiace profondamente il fatto che non potrai mai apprezzare molti capolavori del passato, quelli con la grafica di m***a perchè sicuramente sei giovane e non hai mai avuto la fortuna di toccare un joypad che non fosse quello della ps o di comperare una cartuccia invece che burnare iso scaricate dal mulo.

Scusate, e scusa tu.
Non mi interessa nulla della sorte dal Wii, come della ps3 o del 360, ma è evidente che le generazioni di videogiocatori a venire sono sempre meno esigenti e acculturate. (mi aspetto la risposta nella quale mi dici che ad essere meno esigenti sono proprio i fanboy nintendo, tranquillo. E' normale. Pensaci un pò, sul cosa vuol dire esigenti dico.)

Consiglio: comprati un Dc usato e gioca a Shenmue. Finisci Zelda OOT non sul project64. Gioca a Chrono Trigger sul snes.
Fai questo e poi incomincerai anche tu ad essere più esigente.

Ciny2
04-01-2007, 18:43
Hmmm generazione di video giocatori che scaricano le iso da emule <_<

Una volta si avevano tante belle idee, ma HW delle console non le permettevano. Adesso HW delle console possono permettere qualsiasi cosa ma adesso sono le belle idee che mancano.

pikkoz
04-01-2007, 18:50
Zelda di qui Zelda di là , ok ottimo gioco, una killer app per Wii , ma ora basta, a parte qualche gioco sociale/divertente tipo Wii sports , il resto del parco giochi è ihmo ancora da migliorare ho provato ad esempio Red Steel, sembrava renderizzato da un ps2 ,con cali di framerate in certi momenti che proprio mi infastidivano.
Quello che spero è che viste le royalities minori i programmatori si diano un poco più da fare per l'ottimizzazione.
Spero che quelli della gearbox si diano da fare.

Dark_Wolf
04-01-2007, 21:01
[quote]ma mi spiace profondamente il fatto che non potrai mai apprezzare molti capolavori del passato, quelli con la grafica di m***a perchè sicuramente sei giovane e non hai mai avuto la fortuna di toccare un joypad che non fosse quello della ps o di comperare una cartuccia invece che burnare iso scaricate dal mulo.[quote]
Permettimi di fare un'osservazione.
Io ho 18 anni e sto davanti al pc da quando ne ho 5 e ho cominciato a giocare con titoli molto vecchi peraltro sconosciuti ai più che erano semplicemente dei capolavori e quindi ti capisco perfettamente.
Si è vero molti "giovani" di oggi sono molto più legati agli FPS ed ai benchmark piuttosto che alla trama ed il comparto tecnico di un gioco, e dei giochi capiscono davvero poco, ma reputo la grafica come elemento essenziale (purtroppo) per una console che si rispetti. Del resto l'occhio vuole la sua parte, ma qui ne vuole tanta. E considerando che siamo nel 2007, reputo essenziale che si rispetti il nostro avanzamento tecnologico con le console. Ecco perchè sono assolutamente contro le portatili, dato che offrono una tecnologia superata ad un prezzo tutt'altro che proporzionato. Ma tralasciando questo discorso delle portable, penso che una console come il Wii non ha chance di vendere oltre il dovuto, oltre al fatto cioè di rappresentare l'innovazione del gameplay, perchè la gente del telecomando si stanca ma dei giochi con nuovo comparto grafico no.

capitan_crasy
04-01-2007, 21:03
""""Facile previsione: farà vomitare graficamente e i fanboy Nintendo diranno: "ehi, ma che giocabilità!" che tristezza...""""

IMHO chi non ha la capacità di sviluppare un pò di ermeneutica in ambito videoludico sarebbe meglio se non postasse nemmeno.
Il fatto che si sdrinino il wii con l'unreal engine 3.0 la dice lunga sul rispettabile mercato che la console è riuscita a ricavarsi al discapito di commenti come i tuoi, ma a parte questo qualsiasi videogiocatore sarebbe contento di un esperimento del genere.
Per quel che mi riguarda la grafica va sempre commisurata con l'hardware, e mi sembra logico.
Poi sei tu che decidi, ma mi spiace profondamente il fatto che non potrai mai apprezzare molti capolavori del passato, quelli con la grafica di m***a perchè sicuramente sei giovane e non hai mai avuto la fortuna di toccare un joypad che non fosse quello della ps o di comperare una cartuccia invece che burnare iso scaricate dal mulo.

Scusate, e scusa tu.
Non mi interessa nulla della sorte dal Wii, come della ps3 o del 360, ma è evidente che le generazioni di videogiocatori a venire sono sempre meno esigenti e acculturate. (mi aspetto la risposta nella quale mi dici che ad essere meno esigenti sono proprio i fanboy nintendo, tranquillo. E' normale. Pensaci un pò, sul cosa vuol dire esigenti dico.)

Consiglio: comprati un Dc usato e gioca a Shenmue. Finisci Zelda OOT non sul project64. Gioca a Chrono Trigger sul snes.
Il problema è un altro:
l'Unreal Engine 3.0 adattato sul Wii avrà un paragone pesante con il PC, Xbox360 e PS3.
Ok la giocabilità ma adattare un motore grafico perchè deve per forza uscire un gioco su un Hardware di potenza non eccelsa può lasciare l'amaro in bocca.
Ho giocato a shenmue sul dreamcast e poco tempo fa ho visto una versione mai uscita sul Saturn.
Ebbene poteva essere incredibilmente giocabile anche sulla vecchia console Sega, ma la grafica ha 32bit fa veramente schifo!!!

D3stroyer
04-01-2007, 21:47
sono curioso anche io. Vorrei vedere questi 730mhz rullare! :D

MiKeLezZ
05-01-2007, 05:10
Unreal engine 3.0 sul Wii? Voglio proprio vedere il risultato.I giochi Wii li convertono da quelli PS2, sai che bomba questo Unreal Engine 3.0.
Di rivoluzionario avrà solo il nome ;) (tantopiù che il Wii ha un'architettura che non arriva neppure a supportare pienamente le DX8)

Tony M.
05-01-2007, 07:36
Che due scatole tutte queste chiacchere sulla grafica.

CON IL WII CI SI DIVERTE TANTISSIMO.
Punto.

Tutto il resto e' secondario.

Elbryan
05-01-2007, 09:29
beh ut engine 3, risoluzione 400x300, tutto settato low che si vede come quake 3 arena.
Il punto è che quello che spinge a comprare e provare il Wii non sono i titoli..
Se si facesse un sondaggio credo che avrebbe la maggioranza la risposta:"perché è innovativo e voglio provarmi quel joypad..dev'essere una figata".

Son d'accordo che secondariamente vedere la spada di luke skywalker che si muove e fa wumwum quando pieghi il polso è una gran ficata e credo che questo conti di più della buona/ottima grafica.

Pochi giorni fa mi son messo a giocare a Prince of Persia (quello per dos, sì) e Gp Moto (quell'altro per dos, sì).
Cacchio.. sono una figata quei suoni paccioccosi dello speaker però se prendo un mio amico e gli faccio vedere il supergiocone con gli supereffetti ecc ecc , i miei cari giochi per dos me li tira dietro.

Conclusione? Il wii se lo son tutti comprato per il controller..
Credo che se si poteva "masterizzare" ed usarlo su un'altra console molti di loro non l'avrebbero acquistato.

pierpixel
05-01-2007, 13:23

Scusate, e scusa tu.

Ho 25 anni e ho giocato a tutte le piattaforme, dal Vic20 di un mio amico da piccolissimo alla PS3 (provata in un negozio), non accetto questo tono di sufficienza da te.
Con tutta la mia esperienza, con il fatto che sono tecnico hardware per mestiere oltre ad essere un universitario in legge in fase finale, mi sono permesso di definire il WII una truffa commerciale, portando decine di motivazioni a supporto, una delle quali è stata già citata in questo forum (il WII viene acquistato solo per il controller, Sacrosanto di quanto è vero!). La mia (ormai non più) personale campagna per smentire la truffa WII sta cominciando ad avere un seguito, la campagna di divulgazione anti WII è nata spontaneamente tra tutti quelli che ricordano con affetto i capolavori videoludici, snaturati da un controller che fa moda e basta.
249 euro per un consolle obsoleta, quando con 299 si può avere una Xbox 360...e spendendo giustamente 200 euro in più, una PS3 che è vergognoso anche solo accostare al giocattolo WII...
La mia campagna, nata per ora a livello locale, si diffonderà presto: già spesso con i mei amici ci troviamo a dissuadere, con motivazioni inconfutabili, persone che nei centri commerciali hanno già il WII in mano: faccio vedere foto, dati, video, e il WII misteriosamente torna nella sua posizione d'esposizione...conto di far aprire gli occhi a più gente possibile, naturalmente non convincerò mai i fanboy Nintendo, sarebbe una battaglia persa, ma per favore non ditemi che nelle altre consolle non esistono giochi ad alto gameplay in abbinamento a grafica Next Generation...

MiKeLezZ
05-01-2007, 13:44

Punto.

Vai, vai.. Torna a divertirti TANTISSIMO con Fra Cry Vengenace, Red Steel, Disney's Chicken Little, Tony Hawk, Splinter Cell, Spongebob, tutti giochi orribili su Wii

Contano i giochi, mica la console :)

Potrei divertirmi tantissimo anche col tostapane, se mi facesse girare GTA4

Arroyomustdie
05-01-2007, 14:12
Pierpixel,
Non volevo avere un tono di sufficienza superiore al tuo nel sottolineare la schifosità grafica del Wii.
Ora ripeto, sono completamente esule dal meccanismo del fanboy, in quanto di console ne ho avute a bizzeffe e delle marche più diverse.
Pensa che per un pò ebbi pure in pc engine fx, regalatomi da un'amico di famiglia un pò flippato durante un viaggio in oriente, macchina con la quale non ho giocato per due anni a causa di mancanza di software...vabbé questa è un'altra storia.

Quello che dici tu in effetti è interessante, ossia il discorso dell'acquisto dovuto al controller e della relativa truffa annessa.
Mi permetto di dissentire e di sottolineare che il tuo accanimento con il quale porti avanti "la tua campagna" (???), non si addice ad un uomo di legge ma più ad un giornalista dell'Enquirer.
Sicuramente il Wii, al di là del fatto che non ha ancora dimostrato nulla del suo effetivo potere come "pezzo d'hardware", ha un prezzo abbondante in rapporto alla sua potenza "specifica", sia da solo che, soprattutto confrontato con la concorrenza.
Va considerato però un prezzo minimo, una soglia psicologica e di commercio sotto la quale scendere avrebbe significato mettere in discussione anche il prezzo dei giochi stessi e delle console portable.
Obbietivamente, mi sembra non molto lungimirante considerare la presenza di un controller atipico e tecnologicamente un bel "pezzo d'hardware" come cosa di poco conto (secondo me o non ne hai avuto mai uno tra le mani oppure proprio non l'hai cagato perchè eri troppo intento a fare confronti di grafica), anzi ti dirò di più.
Preferisco spendere 50 euro di più con la convinzione salda che questo sia per me un investimento completamente fruibile piuttosto che pensare di guadagnare comprando a buon prezzo tecnologia che non mi serve.
E' la teoria dell'ingrosso.

Ora, al di là di tutto, e tornando IT, volevo solo farti notare che l'effetivo sbattimento per l'adattamento di una tecnologia nuovissima su un hardware non recente E' sicuramente un esperimento che desta attenzione in una mente fervida ed allenata alla conversazione e ad al dialogo, c'entra poco con le pippe da console warrior e le tua campagna informativa (???).
Qualsiasi gioco che spreme un hardware al limite HA una buona grafica, al di là del fatto che una console di generazione successiva sia relativamente migliore.
Per esempio mi sto ancora chiedendo come fece la sega a tirar fuori Virtua Fighter sul 32x.

Certo che esistono giochi con ottimo gameplay su altre piattaforme, ma qui non si parla di questo.
Qui si parlava del fatto che l'engine 3.0 secondo alcuni su wii farà cagare e basta, secondo altri farà cagare ma sarà interessante, non del fatto che anche per il più idiota dell'universo l'xbotolo è una console dal sempre più ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto al resto.
Bah.

leoneazzurro
05-01-2007, 14:21
Ho 25 anni e ho giocato a tutte le piattaforme, dal Vic20 di un mio amico da piccolissimo alla PS3 (provata in un negozio), non accetto questo tono di sufficienza da te.
Con tutta la mia esperienza, con il fatto che sono tecnico hardware per mestiere oltre ad essere un universitario in legge in fase finale, mi sono permesso di definire il WII una truffa commerciale, portando decine di motivazioni a supporto, una delle quali è stata già citata in questo forum (il WII viene acquistato solo per il controller, Sacrosanto di quanto è vero!). La mia (ormai non più) personale campagna per smentire la truffa WII sta cominciando ad avere un seguito, la campagna di divulgazione anti WII è nata spontaneamente tra tutti quelli che ricordano con affetto i capolavori videoludici, snaturati da un controller che fa moda e basta.
249 euro per un consolle obsoleta, quando con 299 si può avere una Xbox 360...e spendendo giustamente 200 euro in più, una PS3 che è vergognoso anche solo accostare al giocattolo WII...
La mia campagna, nata per ora a livello locale, si diffonderà presto: già spesso con i mei amici ci troviamo a dissuadere, con motivazioni inconfutabili, persone che nei centri commerciali hanno già il WII in mano: faccio vedere foto, dati, video, e il WII misteriosamente torna nella sua posizione d'esposizione...conto di far aprire gli occhi a più gente possibile, naturalmente non convincerò mai i fanboy Nintendo, sarebbe una battaglia persa, ma per favore non ditemi che nelle altre consolle non esistono giochi ad alto gameplay in abbinamento a grafica Next Generation...

No, sicuramente esistono giochi ad altro gameplay in abbinamento a grafica next gen, quello che non c'è è il Wiimote che POTREBBE stancare oppure POTREBBE non farlo e questa è una cosa estremamente soggettiva e sinceramente non riesco a capire come si possa parlare di "truffa commerciale" a proposito del Wii. Piace? Lo si compra. Non piace? Si va su altro. (Tra l'altro i 299 Euro per la Xbox 360 sono per una console senza HDD nè schede di memoria, con controller con cavo e non wireless, senza sensori di movimento , senza WI-FI e altri ammennicoli vari, giusto per fare un paragone accurato tra prezzi e dotazioni. Ah, non c'è nemmeno il "demo tecnologico"). Ma, come detto, come a te non interessa una console perchè ha una grafica "old gen" o non ci sono i giochi che A TE piacciono, qualcun altro invece potrebbe non trovare interessanti Xbox360 e/o PS3.
Che ti impegni pure a fare una campagna nei centri commerciali lo trovo invece piuttosto preoccupante: va bene avere le proprie preferenze, ma questo lo trovo veramente "oltre". Pensa se qualcuno che hai "convinto" con foto e video (non con prove "con mano"?) ti rinfacciasse "si, poi la grafica bella c'era tutta, però non c'era quel telecomando che ho provato a casa di un amico e che è proprio figo e poi non ci sono i Pokemon che mio figlio vuole a tutti i costi". De gustibus non diputandum est.

dark.shark.dsk
05-01-2007, 14:34
pierpixel, giuro che non so cosa darei per vederti mentre fai il predicatore antiwii nei negozi... :p

sei praticamente l'equivalente di un talebano della sony :)

ma non ti dicono niente i propietari del negozio quando vedono che la gente alla cassa con un wii, dopo aver parlato con te e aver visto le tue prove schiaccianti, lo rimette a posto e non compra niente...
Oppure la tua opera di convincimento è così potente che prenotano seduta stante una ps3 da 600 euro lasciando già tutto il prezzo come acconto al negoziante...

Per piacere, smettila, dai, ti vedo a cercare il flame gratuito, in ogni singola news che abbia scritto dentro la parola wii o nintendo...
Poi dici sempre le stesse cose, a prescindere dalla news, ma non ti sei ancora stufato?
Sembri uno di quei supercattvi dei fumetti che votano la loro vita a distruggere qualcosa, perchè hanno avuto un trauma da piccoli...
A te cos'è successo?
Un wii cadendo ti ha schiacciato la tartaruga?
Un wiimote lanciato durante una partita a baseball, ha ferito gravemente un tuo conoscente?

Posso capire che hai, 25 anni, che hai giocato col vic 20 e tutte quelle altre belle robe, ma oltre a quello, impara a comprendere che al modo c'è gente che è contenta e si diverte anche con altro rispetto a quello che piace a te...
Anche se la 360 ha l'hd, questo, quello, quell'altro e quell'altro ancora, c'ha Gears of War con l'ue3, c'ha dead rising ecc ecc con il loro milioni di milardi di poligoni, io a capodanno, con amici e relative tipe (totalmente imbranate con i videogiochi) ci siamo divertiti come matti da ciocchi a giocare a tennis e al resto dei giochi graficamente ridicoli del wii... Nonostante il wii stesso fosse appoggiato sullo stesso ripiano, e sotto la stessa tv di una 360 portata da un mio amico (dotata dei giochi che ho menzionato sopra più vari altri..)

Ho capito che tu godi a giocare agli fps/giochi di guida/quello che vuoi te con un numero astronomico di poligoni pixel shaders e tutto il resto... (cosa che piace anche a me dato che sono un accanito giocatore di ut)
C'è però magari chi si diverte uguale a sbracciarsi con il wii (e gli costa pure meno).

Dai, mettiti l'anima in pace, non perdere più tempo della tua vita a fare antipropaganda nei negozi... potresti stare a casa tua a giocare con le console che piacciono a te, io nel tempo libero, di sicuro non esco per andare al centro commerciale a dire alla gente di non comprare la psp di mi prendere il ds, sto direttamente a casa a giocare col ds, che è molto più divertente...

Su, posa le armi e torna a vivere, fai ancora in tempo prima che sia troppo tardi e poi magari cominci anche ad assaltare i camion con i nuovi wii per i negozi per dargli fuoco... :p

cerbert
05-01-2007, 14:45
Bah... l'ho detto più volte e lo ripeto: ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice. E, aggiungerei, impiega i SUOI (vorrei che si notasse il maiuscolo, grazie) soldi ed il SUO (idem) tempo, come meglio crede.
Fino a che non si scende nel reato o nella volgarità, non vedo perchè altri debbano mettere il becco in scelte che non sono loro.

MA... ma se portate le discussioni di questo forum sulla polemica PERSONALE o, il cielo non voglia, sulla diffamazione, ricordatevi che rischiate sanzioni.

A buon intenditor.

brona
05-01-2007, 14:46

Punto.

Quando gioco con il wii della grafica me ne sbatto.
Ho preso la x360 il primo giorno che è uscita (l'avevo prenotata), per la grafica, il servizio XboxLive, pensando che (ma mi sbagliavo) la grafica fosse il fattore principe del divertimento invece mi sono annoiato sempre più.

Ho preso quasi tutti i titoli di un certo calibro: cod2/3, pgr3, il pluriosannato Gears of War ma dopo averli finiti me ne tornavo a giocare online con halo2 poi ho provato il wii dalla grafica retrò ma con una interfaccia di controllo innovativa fresca rigenerante è ho aperto gli occhi.

Quello che veramente mi fa divertire e la possibiltà di emulare nei gesti o movimenti la realtà e non come mi vogliono far credere le varie software house: "ehi guarda che belle quelle animazioni sembrano reali!".

Si certo, è bello vedere una grafica sempre più vicina alla realta con animazioni sempre più fluide, ma no a discapito della interativtà: non quella dell'omino sullo schermo con gli oggetti che lo circondano, ma quella mia con l'omino.

La notizia su UE3 è fatta solo per quelle persone che della grafica ne fanno il loro cavallo di battaglia contro la vecchia grafica ma è solo una operazione di marketing visto che di UE3 non si vedrà nemmeno l'ombra, poteva anche dire che usavano il motore grafico di Crysis per quello che vale.

Arroyomustdie
05-01-2007, 15:11
La notizia su UE3 è fatta solo per quelle persone che della grafica ne fanno il loro cavallo di battaglia contro la vecchia grafica ma è solo una operazione di marketing visto che di UE3 non si vedrà nemmeno l'ombra, poteva anche dire che usavano il motore grafico di Crysis per quello che vale.

Io invece sarei pronto a scommettere che qualcosina di buono potrebbero anche tirarlo fuori.
Nessuno sa alla fine cosa sia in grado di fare il Wii, sicuramente è un buon test.
D'altronde molti giochi sviluppati da mamma N fanno intravedere dagli screen un discreto improvement rispetto a quello che si vedeva sul cubo.
Ripeto, sarei pronto a scommettere, ma sarei pronto anche a perdere.
Tra l'altro quando si parla di engine, in realtà non si fa riferimento solo alla parte grafica del software, un engine è come una specie di ambiente, anche se non ci fossero tutte le figate tecnologiche delle versioni xbotolo e ps3 sarebbe corretto lo stesso dire che effettivamente quel motore è utilizzato.
Penso anche che una software house sappia il più delle volte quello che fa, specialmente con titoloni ciccioni come questo.
Al di là di tutto, ci si ricordi sempre che il Wii lavora ad una risoluzione molto inferiore rispetto alle altre 2, quindi non è sbagliato dire che se la sua struttura hw lo permettesse, per ottenere le stesse implementazioni grafiche basterebbe una frazione delle potenza delle altre due.
Certo che il Wii è quasi una frazione infinitesimale di ps3 e xbox, però non si può mai dire che qualcosa di carino non possa venire fuori.

aloa

pierpixel
05-01-2007, 16:24
Non lavoro nè pro sony nè pro MS, semplicemente mi sono stufato di sentire vaccate sulla innovazione di questa consolle...io non ho creato presidi fissi presso i centri commerciali, sia chiaro, ma siccome per lavoro vengo a contatto con molte persone, espongo i fatti e convinco i potenziali acquirenti a desistere, se mi capita lo faccio pure presso i centri commerciali, ma il mio invito fa semmai guadagnare i gestori, perchè sposto le preferenze o verso microsoft (se è un ragazzo adulto a comprare) o cmq verso una PS2 (se è per un bambino la consolle). Quando sarà disponbile la PS3, si vedrà.

Ancora una parola sul DS, altra demenza elettronica: dalla sua ha almeno il prezzo più basso rispetto alla concorrenza, ma se posso di sicuro ne sconsiglio l'acquisto a persone con età superiore a 6 anni. Qui però parlo da fan PSP, e lo dico onestamente, giocare al PES6 o a Tekken DR ovunque è bellissimo, un po' meno a nintendogs, il gioco sponsorizzato da Panariello o a quello con dei pupazzetti di cui non ricordo il nome (IMHO).
Senza contare che con la mia PSP ci guardo davvero i film, navigo sul serio e scrivo su msn(insomma la sfrutto al 100%), ma so che non lo fanno tutti.

Nessun flame o polemica.

dark.shark.dsk
05-01-2007, 17:08
Io sinceramente potrei dire di essermi stufato di sentire te che dici sempre le stesse cose, brutalmente di parte, con la spocchia dell'uomo vissuto che ha capito tutto della vita, e che dispensa perle di saggezza agli ignoranti che non vogliono giocare a tekken 5 e a pes 6, a gears of war o a quel che piace a te...

Se godi come un pazzo a guardare i film su un handhelt, o ad usarlo come un palmare, buon per te, anche se penso che sia una s*******a terrificante che non fare nemmeno sotto tortura, non vado a riscrivere sta cosa in ogni post riguardante la psp, semplicemente non compro la psp, e gioco col mio ds, ben felice che sia pieno di giochi per bambini di 6 anni, perchè a quanto pare sono fottutamente divertenti, ed evidentemente il target "bambino di 6 anni" fa divertire me e gran parte della gente che conosco.
Probabilmente sono un stupido io, che continuo a guardare i dvd spaparanzato sul divano con il mio 32 pollici, e sarò ancora più stupido a non usare un affare senza tastira per chattare su msn, mentre mi ostino ad usare il pc che ho in casa.

Ma a te non interessa cosa vogliono fare gli altri, gli altri devono fare quello che piace a te, e se non lo fanno, ti senti in dovere di catechizzarli con il tuoi sacro verbo.
Io il mio tentativo di farti ragionare l'ho fatto (e non so nemmeno perchè), adesso riprendo a fare il mio lavoro di copia ed incolla dei tuoi post da mandare per email miei amici così si fanno quattro risate anche loro. :)

cavasayan
05-01-2007, 17:33

Ma io dico (devo urlare chiedo scusa): "CON TUTTE LE BATTAGLIE PER LE INGIUSTIZIE SOCIALI CHE CI SONO AL MONDO, TU VAI A FARE LA BATTAGLIA ANTI WII ????!!!!" :cry: :cry:

pagghi
05-01-2007, 17:34

liberiamo il mondo dal wii, è uno schifo, una vergogna... al rogo pure il ds e tutti quelli che hanno speso i soldi per comprarlo!!

mi sa che te e i tuoi amici avete poco da fare durante la giornata

xò leggere quel che scrivi fa morire dal ridere..... lo ammetto :D

Arroyomustdie
05-01-2007, 20:56
Sinceramente non ho mai visto un adulto giocare con la psp ma solo bimbetti...credo cmnq che abbia un target ed un parco giochi sicuramente più simile alla ps2.
Concordo pienamente sul fatto che i giochi per il ds in commercio in italia strizzino gli occhi ai pokemon addicted e soci, ma si sa che il nostro è un mercato particolare.
Aspettiamo per diesse le uscitone di quest'anno (zelda e ffVI in primis), poi vediamo, cmnq di importazione c'è roba anche più "adulta".
Intanto ti posso garantire che un semplice giochino come Zoo Keeper dà la birra a chennesò Lumines, come giocabilità e interattività col pennino, anche tra gli adulti.
Sinceramente, e non vorrei cadere nel banale, comincio a dubitare di quello che dici, del fatto che tu abbia 25 anni e che abbia una "convinzione" solida da videogiocatore. Poi sul fatto che vendi hw magari ci metto anche la firma, anche se ti vedrei meglio in un bel negozio di flame.
Mi chiedo semplicemente come possa uno che vende hw avere un pc in firma peggiore del mio col quale navigo e poco altro.
Buona campagna.

Chiedo scusa ai moderatori ma non si può non rispondere.
Spero d'averlo fatto in maniera educata.

Naruto Arashi
05-01-2007, 21:02
PIERPIXEL TU SEI UN GENIO!!!!!!!

pierpixel
06-01-2007, 00:21
Non vendo hardware, aggiusto quelli degli utonti che lo riempiono di porcate, e come consolle si vogliono comprare roba come il WII; siccome non mi interessa giocare col PC il mio fetente computer mi basta e avanza, con la mia manutenzione posso dirti di battere in velocità di esecuzione persino i mostri che si compra oggi un utonto da trony, ma in ogni caso non sono fatti tuoi il pc della mia firma.

Per chi dice che si vede i DVD in salotto, complimenti si vede che hai salotti sparsi ovunque, il termine "MOBILITA'" ti dice qualcosa? Il tuo PC te lo porti ovunque? Secondo te quando uso MSN dalla PSP trasmetto saggi di diritto Costituzionale? O piuttosto scambio 4 parole con gli amici non appena becco una rete WIFI disponibile? Io sono il polemico poi.
Mettiamo in dubbio pure il potenziale di PSP, e allora mi cancello dal forum visto che è in pasto a fanboy assurdi. Avevo fatto il presupposto (ignorato, poi sono io che vuole fare caos) che il DS costa meno della concorrenza, offre meno e tutto quadra, il resto era solo un'opinione PERSONALE (gusti, per chi non capisce), sui giochi che girano..questo è il vostro rispetto, se non mi piacciono i pupazzi di WII e DS sapete solo attaccare, bravi.

Per chi dubita della mia età, gli mando la mia carta d'identità se mi da la mail in PM. Chiedete il permesso ai genitori prima di dare una mail a un estraneo, soprattutto quello che aveva il pc più grosso del mio in firma, il più maturo.

pagghi
06-01-2007, 01:18
pierpixel, stai facendo la figura del fanboy più sfegatato che abbia mai visto in questo forum....

ogni post cado dalla sedia dalle risate :D

[JaMM]
06-01-2007, 08:53
campagna anti wii??? ma bUahUAHuahAUha certo che ce n'è di gente che non ha proprio una mazza da fare :rolleyes: ...

pierpixel
07-01-2007, 17:45
Io ad ogni post di fanboy Nintendo un po' mi rattristo invece...speriamo che in finanziaria vengano stanziati aiuti per i fanboy nintendo (visto che al peggio non c' è mai fine...una norma inutile in più non guasterebbe) e poterli così curare dalla sindrome del mancato rispetto delle opinioni altrui...

pagghi
07-01-2007, 22:58
pierpixel, ma ti conviene non dare del fanboy ad altri... x' se poi si rileggono i tuoi post ci fai solo che brutta figura... se solo non odiassi questa parola, direi che sei FANBOY sfegatato SONY

tu ed altri, non avete il ben che minimo rispetto delle idee e delle scelte altrui.

ora, è lecito criticare un prodotto, meno è utilizzare la tua aria da SACCENTE per dir certe cavolate che non stanno ne in celo ne in terra. TU e tutti quelli che si sentono superuomini che hanno capito tutto dalla vita, DOVRESTE avere la doverosa cortesia di rispettare i soldi altrui.

WII per conto mio vale i 259€ che costa, così come li suo costo la 360, così come trovo assurdo il prezzo di ps3, ma non vado a fare campagne conto quel prodotto, o contro chi ne parla bene x' ci si diverte e ha dato senso a quella spesa.

valutate i vostri acquisti, portateveli a casa, divertiteci e non venite a postare assurdità... se avete sto tempo, vuol dire che in effetti, il vostro acquisto, tanto azzeccato nn era ;)

pierpixel
08-01-2007, 01:15
Non ho mai parlato male della Xbox 360 e non sono fanboy Sony,sono anti Nintendo... ma domani appena leggerete la notizia che sicuro la redazione scriverà ma che io vi anticipo qui: http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo342951.shtml , forse vi renderete conto dell'enorme truffa perpetrata anche da Microsoft: prima spaccia una consolle next generation come modello di punta per la sua personale Consolle War, e la lancia senza nessuna particolare innovazione, poi vede la concorrenza e aggiunge nell'ordine:

- Supporto alla risoluzione Full HD con un terrificante aggiornamento firmware che frigge centinaia di consolle
- Un lettore ad alta risoluzione HD-DVD dicendo che è solo per i film, quando anche i muri sanno che per forza di cose ai giochi andranno stretti i DVD9 prima o poi;

Non paga di tutto ciò, prima fa vendere milioni di consolle versione 1.0 ad ignari utenti, poi se ne esce con la news che ho riportato, aggiungendo un hard disk finalmente decente e una porta HDMi sulla nuova generazione di X360 2.0...morale della favola?
Prossimamente si potrà scegliere tra una PS3 targata Sony e una cosa molto simile targata Microsoft....alla faccia dell'originalità. E alla faccia di chi s'è comprato la X360 V1.0...
Lungi da me dire che la X360 non è un'ottima consolle, ma dico che magari zio Bill poteva dirvelo prima che avrebbe perfezionato il suo "mostro", evitandovi di spendere soldini per un qualcosa che verrà superato in un anno....
Forza con gli insulti adesso, visto che è di moda insultarmi con il benestare dei moderatori.

P.S: per fortuna c'è una consolle originale, e su questo do atto al WII, l'unica consolle che invece di migliorare tecnicamente peggiora...ognuno interpreta l'originalità come preferisce...tornate a insultarmi pure..

leoneazzurro
08-01-2007, 08:58
Non ho mai parlato male della Xbox 360 e non sono fanboy Sony,sono anti Nintendo... ma domani appena leggerete la notizia che sicuro la redazione scriverà ma che io vi anticipo qui: http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo342951.shtml , forse vi renderete conto dell'enorme truffa perpetrata anche da Microsoft: prima spaccia una consolle next generation come modello di punta per la sua personale Consolle War, e la lancia senza nessuna particolare innovazione, poi vede la concorrenza e aggiunge nell'ordine:

- Supporto alla risoluzione Full HD con un terrificante aggiornamento firmware che frigge centinaia di consolle
- Un lettore ad alta risoluzione HD-DVD dicendo che è solo per i film, quando anche i muri sanno che per forza di cose ai giochi andranno stretti i DVD9 prima o poi;

Non paga di tutto ciò, prima fa vendere milioni di consolle versione 1.0 ad ignari utenti, poi se ne esce con la news che ho riportato, aggiungendo un hard disk finalmente decente e una porta HDMi sulla nuova generazione di X360 2.0...morale della favola?
Prossimamente si potrà scegliere tra una PS3 targata Sony e una cosa molto simile targata Microsoft....alla faccia dell'originalità. E alla faccia di chi s'è comprato la X360 V1.0...
Lungi da me dire che la X360 non è un'ottima consolle, ma dico che magari zio Bill poteva dirvelo prima che avrebbe perfezionato il suo "mostro", evitandovi di spendere soldini per un qualcosa che verrà superato in un anno....
Forza con gli insulti adesso, visto che è di moda insultarmi con il benestare dei moderatori.

P.S: per fortuna c'è una consolle originale, e su questo do atto al WII, l'unica consolle che invece di migliorare tecnicamente peggiora...ognuno interpreta l'originalità come preferisce...tornate a insultarmi pure..

"Insultarti con il benestare dei moderatori"?
Primo, non credo che qui nessuno ti abbia insultato, ti han detto che sei di parte, e del resto mi sembra che lo affermi pure tu, visto che dici che sei "anti Nintendo" (e sei anche stato il primo ad usare la parola fanboy) al punto di fare una "anti-campagna promozionale". Se ti senti insultato dovresti segnalare evidenziando le tue motivazioni invece di attaccare anche i moderatori.
Secondo, se invece di cercare di creare flame e di attaccare basandoti solo sul tuo essere "anti" e definendo la console una truffa sulla base di considerazioni che sono estremamente soggettive provassi a discutere con gli altri seriamente e senza esagerare?
Terzo, ti ricordo che il forum è il luogo preposto al commento delle notizie (si spera in maniera tecnica) e non quello dove gli utenti possono portare avanti le proprie "campagne" pro o contro questa o quella marca.

pagghi
08-01-2007, 09:39
Non ho mai parlato male della Xbox 360 e non sono fanboy Sony,sono anti Nintendo...

... almeno per metà ammetti il tuo pensiero...

notizia o meno, tanta gente s'è divertita e andrà avanti a farlo senza tanti problemi con la loro x360. Che te frega se mettono HDMI se poi non ne hai bisogno o l'hd da 120gb se a molti quello esistente basta o avanza? tanto giocare puoi farlo comunque divertendoti in ogni modo.... la pecca di ms è di aver aperto la strada agli aggiornamenti sulle console.

wii è una castroneria dire che è peggiorata... a parte che qui son tutti attirati dalla grafica e parlano di next gen solo in base al n°di poligoni, wii è ovviamente + potente del suo predecessore, quindi la tua frase è concettualmente errata. Di certo molto meno potente della concorrenza, al livello grafico. Ma chiaro che punta su altro,altrimenti sarebbe già morta. Io potrei dire la stessa cosa di ps3 e il suo pad, inferiore al predecessore? le sue armi e caratteristiche non stanno nel rumble quindi sarebbe comunque una castroneria

Ritieni che ti si insulti? io non credo proprio, piuttosto il contrario, come ti ho già detto

cerbert
08-01-2007, 11:10
leoneazzurro è, per vostra fortuna, molto buono...

SE fossi riuscito a precederlo, Pierpixel si sarebbe beccato la DOVUTA sospensione per contestazione pubblica dei moderatori (LEGGERE IL REGOLAMENTO, GRAZIE), e molti altri utenti avrebbero dovuto registrarsi una ammonizione o peggio per aver proseguito a PRENDERSI DI PERSONA quando lo avevo sconsigliato.

Siete stati, come si suol dire, piuttosto fortunati. Potrebbe non ripetersi.

Elbryan
08-01-2007, 12:37
IHMO una truffa è quando si viene forzati ad acquistare una cosa per averne un'altra.
Se io vendo il mio cellulare a 1000€ e te lo compri non ti ho truffato.
Ti ho proposto un prezzo e tu hai accettato.
Ok .. il wii è una console già vecchia in partenza ma di bello ha l'innovativa tecnologia che la caratterizza.

Se sei coso sony o coso MS non lo so (guardo il tuo avatar e dico "bah") però o'rly una campagna anti wii la trovo fuori ogni logica.

Se fossi un tuo cliente e ti dicessi:"dammi un wii" e tu mi tiri fuori tutte le foto del caso io ti risponderei:"i soldi son miei, faccio quello che voglio io. io son cliente, io ti do da vivere.. se vuoi i miei 250€ bene e se vuoi darmi un tuo parere aspetta prima che te lo chieda".

A dire il vero comunque (e non voglio che pier me ne voglia) di solito il venditore che ti propone la cosa che costa 50€ in più suona come colui che ci vuole guadagnare qualcosa in più..

Sempre e solo imho..