View Full Version : MAXTOR DIAMONDMAX10 DIFETTOSI??
SANDERRR
04-01-2007, 13:11
Ciao a tutti , ho provato ad acquistare un HD MAXTOR DIAMOND10 da250G 16MB BUFFER ma il venditore mi ha rifilato un MAXTOR DIAMONDMAX21 250G 8MB BUFFER perchè i DIAMONDMAX10 sono diffetosi. E' una scusa o mi ha salvato da mille peripezie??? Ne sapete qualcosa? Grazie ciao :banned:
mister pink
04-01-2007, 17:13
Se hai voglia di leggere, qui c'è un thread chilometrico dedicato all'annosa questione dei maxtor (che strano, se ne vendono ancora?) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118979
SANDERRR
05-01-2007, 08:46
Grazie pink. ho letto thread e deduco che il venditore mi contato una palla perche a quanto pare i maxtor diamondmax10 non sono diffettosi.
mister pink
05-01-2007, 11:23
Può anche darsi che al negoziante gli abbiano riportato indietro un sacco di maxtor diamondmax 10 che si sono scassati prematuramente e lui abbia tratto le sue conclusioni....
Tuttavia, le cose più importanti sono altre e precisamente:
1. gli hard disk maxtor hanno manifestato negli ultimi due anni un'infinità di problemi di vario genere e se ne sono scassati tantissimi;
2. non a caso, maxtor non esiste più, essendo stata rilevata da seagate;
3. comprare dei maxtor adesso praticamente non ha senso, perché si tratta quasi sempre di fondi di magazzino (di cui i negozianti hanno fretta di disfarsi).
Se io oggi dovessi comprare un hard disk starei attento ad una sola cosa: a non farmi rifilare un maxtor...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.