View Full Version : Rimini+spedizione : SAMSUNG E310 NON FUNZIONANTE
LeonRockford
04-01-2007, 13:05
Vendo Samsung e310 non funzionante per pezzi di ricambio...ho tutto imballi, cordicella, caricabatt, auricolare ecc..
Il difetto è che mentre era in carica ha completato la carica e nn si è più acceso, ho provato con un altra batteria, ma nn funge lo stesso...
Nn saprei cosa sia il guasto.
Il cell è merchiato VODAFONE.
Vendo a 20 euro+spedizione!
Ciao
LeonRockford
08-01-2007, 21:15
Uppete
se arrivi a €20 spedito in raccomandata lo prendo..
LeonRockford
09-01-2007, 21:23
Ciao!
Arriviamo ad un accordo...considera che c'è tutta la dotazione..meno di 20 proprio nn posso :(
Se ti va bene 22 spedito in raccomandata, pagamento anticipato postepay, spedizione il sabato successivo
Fammi sapere!
Ciao!
Arriviamo ad un accordo...considera che c'è tutta la dotazione..meno di 20 proprio nn posso :(
Se ti va bene 22 spedito in raccomandata, pagamento anticipato postepay, spedizione il sabato successivo
Fammi sapere!
per me va bene ma non capisco la questione della spedizione al sabato dopo.. :confused:
LeonRockford
10-01-2007, 12:45
La questione del sabato è presto risolta :) in sostanza è il mio unico giorno libero!!!
Ad esempio se mi ricarichi lunedì, io fino a sabato nn te lo posso spedire...
cmq sia stasera se mi lasci una mail ti mando delle foto per vedere lo stato di tutto...ho provato a smontarlo per vedere se magari s'era mosso qualcosa o se aveva bisogno di una pulita ai contatti della batteria ma purtroppo niente :(
Aspetto la tua mail :)
Ciao ciao
LeonRockford
16-01-2007, 18:17
un up per me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.