View Full Version : Consiglio Palmare
Salve a tutti, so che è una richiesta un po' generica e ci sarebbe da discutere per tanto tempo e so anche che mi direte di leggere altri post in cui si parla di questo ma vorrei un consiglio su un palmare da acquistare. Premetto che fino ad oggi ho usato un Asus Mypal a620 con cui non ho avuto mai un problema, ma volevo passare a qualcosa di più moderno, con bluetooth e wi-fi, a non più di 350€. Lo vorrei utilizzare per connettermi ad internet tramite il mio router wireless, usare come gps (ho già un antenna bt), utilizzare word ed excel, sincronizzare la rubrica e gestire gli appuntamenti, più video e musica. Naturalmente il prezzo da me inserito è un tetto massimo ma sono ben accetti consigli con prezzi inferiori. Io ho visto un ASUS A636N, che mi dite?
Grazie.
up
Ho visto anche un palmare Airis T620, qualcuno mi sa dire qualcosa anche su questo? Non ho mai sentito questa marca e sarei più orientato sull'asus.Aspetto qualche vostro giudizio-
Grazie
Salve a tutti, so che è una richiesta un po' generica e ci sarebbe da discutere per tanto tempo e so anche che mi direte di leggere altri post in cui si parla di questo ma vorrei un consiglio su un palmare da acquistare. Premetto che fino ad oggi ho usato un Asus Mypal a620 con cui non ho avuto mai un problema, ma volevo passare a qualcosa di più moderno, con bluetooth e wi-fi, a non più di 350€. Lo vorrei utilizzare per connettermi ad internet tramite il mio router wireless, usare come gps (ho già un antenna bt), utilizzare word ed excel, sincronizzare la rubrica e gestire gli appuntamenti, più video e musica. Naturalmente il prezzo da me inserito è un tetto massimo ma sono ben accetti consigli con prezzi inferiori. Io ho visto un ASUS A636N, che mi dite?
Grazie.
Io ho avuto L'asus A632N che rispetto al A636N ha in meno solo il wi-fi e ti dico che è molto buono anche perchè ha l'antenna integrata e viene fornito con la staffa per il montaggio in macchina ed il carica batterie da auto... :)
Grazie moon182 e per l'altro (Airis T620) che mi dite? :cool:
Grazie moon182 e per l'altro (Airis T620) che mi dite? :cool:
Sinceramente L'Airis non la conosco come marca e quindi non mi permetto di giudicare.... :D
per l'altro (Airis T620) che mi dite? :cool:
L'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare a giorni. Poi ti saprò dire meglio come va (penso bene comunque ;) ). In ogni caso tieni presente che è il clone spagnolo :D del Mio P550, cambia solo la scocca esterna. Magari, se vuoi, dai un'occhiata nel thread ufficiale del mio p350/p550
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.