View Full Version : Aiuto, voglio bruciare il mio pc!
warrior180
04-01-2007, 11:46
Non so se è la sezione giusta per chiedere questa cosa.
Lavoro in un ufficio ed ho un pc così vecchio che va a carbonella con 128 di ram, pentium 3, so nt :muro: . Finchè va non me lo vogliono cambiare quindi vi chiedo come posso "bruciarlo" senza destare sospetti x farmelo cambiare con uno + giovane :D . Grazie.
leggasi truffa :D
Lassa perdè e tieniti il tuo...evidentemente per l'uso che ne devi fare è ottimo :p
warrior180
04-01-2007, 12:33
Ma che truffa e truffa mica me lo porto a casa il pc. Hanno cambiato i pc a quasi tutti e la maggior parte di loro lo usa per il solitario (sempre se sanno come accenderlo), mentre io che ci lavoro (oltre che giocare) devo avere sto cesso. Se ho chiesto questa cosa c'è un motivo. Non sarò certo un genio informatico come te, ma lavorare con excel, acces e altre cose contemporaneamente è pesante con questo pc, quindi se sei in grado aiutami altrimenti non commentare a "vanvara" arrogante catanese dei miei "processori". Ciao.
GiganteBaba
04-01-2007, 12:36
Quei pc non si rompono mai è quello il problema... Magari rompigli il dissipatore della cpu con discrezione :D .
sabota il dissipatore a fai in modo che la cpu fonda :asd:
sposta lo switch dell'alimentatore su "110v" :asd:
Mister Tarpone
04-01-2007, 12:41
Fallo cascare in terra...poi dagli anche un bel pestone a spregio ;)
rondinix
04-01-2007, 12:45
allora...si potrebbe rendere inservibile in vari modi......
1.apri il case e forzi l'inserimento dell'alimentazione della MB (o se vuoi degli HD) dal verso contrario, poi accedi il pc e una volta fatti i fuochi d'artificio ti metti le mani ai capelli ed esclami "Dio abbi pietà di me" :D , apri il case e riposizioni il conettore
2.Flashi il bios
3.Togli il dissipatore, bruci la cpu, rimonti il dissy
4.stacchi un jumper e lo attacchi ad un connettore per ventole
5.fai un overvolt della cpu
6.stacchi il connettorino del pulsante di accensione e lo inverti con quello del reset.
7. stacca la scheda video e forzala al contrario
8.stacca il connettore ATX della MB...sputaci e riattaccalo
9.metti una calamita sotto l'HD
....ad altre devo pensarci
basta che ultra overlokki la cpu,magari la porti alla frequenza di un quad-core :stordita:
warrior180
04-01-2007, 12:54
Bene, vedo con piacere che non tutti hanno pensato male della mia richiesta di aiuto. Vi ringrazio e opererò appena possibile ;)
sdjhgafkqwihaskldds
04-01-2007, 12:55
2.Flashi il bios
OTTIMO non lascia tracce di manomissione e non bisogna aprire il pc, aggiorni il bios della scheda madre ( non l'ultimo) , poi quando lo sta caricando ed è al 50% stacchi la corrente :asd:
microcip
04-01-2007, 12:58
http://video.google.it/videoplay?docid=-1672829553161932728&q=destroy+pc
http://www.youtube.com/watch?v=kMQN79bo6Ys
poi richiudi bene il tutto.
:D
GiganteBaba
04-01-2007, 13:01
Bella l'idea della calamita sul'hd. :D Cmq overclock su quei pc nn se ne può fà granchè.
sdjhgafkqwihaskldds
04-01-2007, 13:04
http://video.google.it/videoplay?docid=-1672829553161932728&q=destroy+pc
poi richiudi bene il tutto.
:D
:rotfl:
oppure così: http://video.google.it/videoplay?docid=6795965807353214755&q=ragazzo+incazza
SlimSh@dy
04-01-2007, 13:10
Staccagli il dissipatore della cpu e lancia ORTHOS :read: :read: :read:
Widowmaker
04-01-2007, 13:11
dai una "smatitata" a un po' di circuiti a casaccio della mobo, così fa anche un po' di fumo ed è più spettacolare :D
Widowmaker
04-01-2007, 13:15
:rotfl:
oppure così: http://video.google.it/videoplay?docid=6795965807353214755&q=ragazzo+incazza
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :bsod:
rondinix
04-01-2007, 13:18
altra alternativa....
distruggi un cd senza spezzarlo....ossia piegalo fino al punto di rottura ma non staccargli i pezzi....apri il drive e mettilo dentro
"Ops....mi ha disintegrato il CD"
mettici dentro una cipolla esplosiva e fai uscire la miccia da qlk parte;
rikiudi il pc, accendi la miccia e fingi una pipi devastante e corri al bagno.
Quando ritorni alla tua postazione ( se ancora ci sarà ) fingi meraviglia, stupore ma sprattutto una faccia dispiaciuta....
HAHAHAHAHAHAHAHA siete grandi non ho mai riso cosi tanto in vita mia
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
jacominja
04-01-2007, 17:26
sennò potresti mettere uno stuzzicadenti a bloccare la ventola di raffreddamento
:p :p :p
se non si dovesse fondere usalo che è il più sicuro in circolazione!!!!! :mbe: :mbe:
bonzuccio
04-01-2007, 18:39
Metti la bottiglietta dell'acqua sopra al case ovviamente stappata.. opssss
già fatto una volta, funzia sempre anche se a me hanno cambiato la mobo :mbe:
togli il dissi della cpu e sei apposto :D
Saluti
rondinix
04-01-2007, 19:32
ripeto...la cosa più facile da fare e impensabile è flashare il BIOS e nel mezzo dell'operazione disalimentare tutto...
può succedere che il BIOS parta no?
ripeto...la cosa più facile da fare e impensabile è flashare il BIOS e nel mezzo dell'operazione disalimentare tutto...
Quoto
Widowmaker
04-01-2007, 20:04
di sicuro questo è il metodo più pulito e saresti del tutto insospettabile :D
TheSensei
04-01-2007, 20:27
installagli windows millennium edition e lascialo 5 minuti acceso...anche senza fare niente.
oppure puoi anche premere il tasto reset all'infinito...secondo me qualcosa succede alla scheda madre!
Bucciamarcia
04-01-2007, 20:27
Oltre a flashare il BIOS reputo sia una buona tattica fare un overclock/overvolt estremo e far partire, chessò, superpi da 32M. Una volta fuso il procio, nel tentativo di "riparare" il PC, togli la batteria della mobo (o usa il jumper apposito) così l'overclock sparisce. :D
altra soluzione: prendere un coltellino svizzero e tagliare le piste della mobo,fai tipo uno squarcio lungo 1cm e vedrai che quel cesso rimarra spento per sempre :D
inciampare casualmente , e ripeto - - - - CASUALMENTE - - - - sul pc .....
lo so nn farà ridere pero puo essere utile
19franco58xxx
07-01-2007, 21:05
che bel topic :D
allora...si potrebbe rendere inservibile in vari modi......
1.apri il case e forzi l'inserimento dell'alimentazione della MB (o se vuoi degli HD) dal verso contrario, poi accedi il pc e una volta fatti i fuochi d'artificio ti metti le mani ai capelli ed esclami "Dio abbi pietà di me" :D , apri il case e riposizioni il conettore
2.Flashi il bios
3.Togli il dissipatore, bruci la cpu, rimonti il dissy
4.stacchi un jumper e lo attacchi ad un connettore per ventole
5.fai un overvolt della cpu
6.stacchi il connettorino del pulsante di accensione e lo inverti con quello del reset.
7. stacca la scheda video e forzala al contrario
9.metti una calamita sotto l'HD
....ad altre devo pensarci
l'unica cosa... il flash bios...
BadBoy89
08-01-2007, 00:18
Bellissimo topic :D ..la soluzione di staccare il 24pin, sputarci dentro e riattaccarlo mi ha fatto ridere troppo.. maròòò :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq flashare il bios e staccare la corrente a metà flash è la soluzione più semplice! Nessun danno ''evidente'' e il pc nn parte + :D
Sakurambo
08-01-2007, 10:38
Scusate ma questi topic sono ciclici?
Circa un anno fa ne è uscito uno esattamente uguale, dove un utente "nuovo di pacca" chiedeva come poter sabotare o manomettere la propria postazione di lavoro per averne una più potente (dicasi truffa); se non ricordo male la configurazione anche allora era un PIII; purtroppo non sono riuscito a ripescare il topic.
Commento a warrior180
Scusa caro utonto, ma non fai prima a fare una richiesta scritta a riguardo? Assodato che se il pc va significa che è adatto ai software che vi girano sopra non vedo perchè tu debba usare qualcosa di più potente, visto inoltre che tua conoscenza hardware lascia abastanza a desiderare se chiedi a noi come poter creare un danno. Se il responsabile dei pc nel tuo ufficio è una persona minimamente responsabile sa bene che non può pretendere di montare Vista e AutoCAD2007 sul quel pc; quindi avanti così
Scusate il tono un po' seccato ma questo tipo di asserzioni mi lasciano sempre di stucco; è come se vostra maglie mettesse un ferro da stiro in lavatrice e lanciasse la centrifuca a 1600 giri, poi venisse da voi a dirvi: "caro la lavatrice non va più, la cambiamo? Ah... guarda, sembra che anche il ferro abbia dei problemi, portiamo tutto in lavanderia?" Io personalmente mi terrei i due rottami e cambierei moglie e tale pensiero lo farei sul lavoro.
Tornando alla parte simpatica del post
Se vogliamo divertirci a trovare sistemi per bruciare il proprio pc il più forte è quello dello sputo! :D :D
Sicuramente il più facile, meno invasivo e sicuramente funzionante è l'aggiornamento bios troncato a metà; putroppo quello frega solo la scheda mamma.
Non so se cambiare il modulo di alimentazione dietro l'ali è utile ho paura che entri i protezione e basta... :mbe:
Si potrebbe provare a farsi in cavo usb o rete con ad un capo uno spinotto per i 220v; a pc acceso si attacca il cavo, sicuro fa scintille :D
Speedy L\'originale
08-01-2007, 11:42
Ne avrei ank'io una, prendi un modulo di ram lo fai cadere anke solo da 1mt lo rimonti e il pc non va + bene, ovunque porti quel pc al 99% dei casi 1 modulo adatto al p3 non te lo trovano e riusciranno x vendere a convincere il tuo capo a prenderne uno nuovo..
al max li fai cadere tutti e 2 i moduli di ram, semore se ne ha 2..
vedi sull'alimentatore se cè lo swicth dei 110v :D ........... :ops:
ma alla fine lo ha distrutto sto pc o no? :asd:
BadBoy89
08-01-2007, 22:47
ma alla fine lo ha distrutto sto pc o no? :asd:
Eh ma infatti.. sarà scoppiato anche lui con il PC? :rolleyes:
Skerzo naturalmente :D
Xò sn curioso di sapere cm è andata..
Capellone
08-01-2007, 23:04
Il computer indignato scriverà da solo una mail di protesta alla direzione con cui chiederà che gli venga sostituito l'impiegato che ha attentato alla sua incolumità :asd: :asd: :asd:
BadBoy89
08-01-2007, 23:22
Il computer indignato scriverà da solo una mail di protesta alla direzione con cui chiederà che gli venga sostituito l'impiegato che ha attentato alla sua incolumità :asd: :asd: :asd:
Sempre se il pc riesce a sopravvivere alle torture :asd:
tavano10
09-01-2007, 01:53
Non so se è la sezione giusta per chiedere questa cosa.
Lavoro in un ufficio ed ho un pc così vecchio che va a carbonella con 128 di ram, pentium 3, so nt :muro: . Finchè va non me lo vogliono cambiare quindi vi chiedo come posso "bruciarlo" senza destare sospetti x farmelo cambiare con uno + giovane :D . Grazie.
mettici windows vista
:D :D :D
Superpelo
09-01-2007, 09:44
mettici windows vista
:D :D :D :sofico:
mettici windows vista
troppo crudele!!! :D :D :D
Voglio conoscere assolutamente gli sviluppi del "sabotaggio" :D
Swedonio
09-01-2007, 14:23
si si è molto interessante, è tipo eutanasia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.