View Full Version : Consiglio
Scusate forse è una discussione già affrontata, se così fosse prego i MOD di chiudere il 3D.
Il mio dubbio è se comprare un Amd Athlon 64 4400+/4800+ X2 (skt 939) o un Opteron 180.
Indipendentemente dal prezzo, quale pensate possa essere meglio con la mia configurazione (vedi firma)?
Grazie
letsmakealist
04-01-2007, 12:48
Scusate forse è una discussione già affrontata, se così fosse prego i MOD di chiudere il 3D.
Il mio dubbio è se comprare un Amd Athlon 64 4400+/4800+ X2 (skt 939) o un Opteron 180.
Indipendentemente dal prezzo, quale pensate possa essere meglio con la mia configurazione (vedi firma)?
Grazie
a parità di prezzo io andrei sull'opteron 180.
ma non aspettarti grandiosi incrementi prestazionali rispetto al 4200 x2
a parità di prezzo io andrei sull'opteron 180.
ma non aspettarti grandiosi incrementi prestazionali rispetto al 4200 x2
Cioè mi stai dicendo che non vale la pena spendere soldi per sostituire il procio?
Ok grazie dei consigli :stordita:
Concordo tieniti il tuo che non è poi così cesso :D
Concordo tieniti il tuo che non è poi così cesso :D
No non mi fraintedete, il mio procio va benissimo, era solo uno sfizio, ma lo avrei fatto se la cosa mi avesse portato incrementi prestazionali proporzionali alla spesa, se così non è mi tengo stretto il mio Manchester. :D
Pensavo solo che un Toledo o comunque 1MB di L2 si facessero sentire (ma ammetto di essere un pò ignorante in proposito :mbe: ).
brutus89
04-01-2007, 13:25
tieniti il tuo va benissimo, se vuoi raggiungere le prestazioni del 4400+ o 4800+ overclocca un pò +
ciauz ;)
Overclocca, con il tuo stesso procio e con ram meno buone sono arrivato a 2900Mhz.
Prima però dotati di un dissi buono!
Consigliate un dissi (tipo il tuo per intenderci) o un liquid cooler?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.