PDA

View Full Version : libero 4 mega:posso usare un router ADSL?

the designer
04-01-2007, 11:22
ragazzi ho libero mini 4 mega e un router d-link G624T ADSL2+...è un router nn troppo stabile x cui avevo deciso di utilizzare un G604T che è solo in ADSL e nn in ADSL2+,a favore quindi della stabilità...ma in velocità pago oppure viaggio cmq a 4 mega anche se utilizzo un router solo ADSL con firmware V1?rispondete

sanford
04-01-2007, 11:49
prova a leggere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360418)

subvertigo
04-01-2007, 11:52
ragazzi ho libero mini 4 mega e un router d-link G624T ADSL2+...è un router nn troppo stabile x cui avevo deciso di utilizzare un G604T che è solo in ADSL e nn in ADSL2+,a favore quindi della stabilità...ma in velocità pago oppure viaggio cmq a 4 mega anche se utilizzo un router solo ADSL con firmware V1?rispondete

Non ha senso quello che vuoi fare...

La stabilità mica dipende dal fatto di supportare o no ADSL2+...e certe volte non dipende neanche dal modem.

Cmq puoi sempre impostare la modulazione G.dmt (ADSL invece che ADSL2+).

E cmq avendo la 4 mega ADSL o ADSL2 nn cambia nulla, anzi credo che al 99% usi già la modalità ADSL.

the designer
04-01-2007, 12:58
Non ha senso quello che vuoi fare...

La stabilità mica dipende dal fatto di supportare o no ADSL2+...e certe volte non dipende neanche dal modem.

Cmq puoi sempre impostare la modulazione G.dmt (ADSL invece che ADSL2+).

E cmq avendo la 4 mega ADSL o ADSL2 nn cambia nulla, anzi credo che al 99% usi già la modalità ADSL.
eppure so che se utilizzo un router x ADSL guadagno in stabilità..e in parte è vero,mi preoccupo solo della velocità..

daxino
04-01-2007, 13:02
eppure so che se utilizzo un router x ADSL guadagno in stabilità..e in parte è vero,mi preoccupo solo della velocità..
Hai ancora problemi di stabilità?
Hai settato la modulazione gdmt?
A me sembra che la linea stia partendo...
Ieri si è sconnesso anche a 6000kbps di portante :cry:

the designer
04-01-2007, 13:07
no xke MI HANNO ABBASSATO LA PORTANTE....EVVAI!!! solo che utilizzavo un router d-link 604T..ora vorrei ritornare al 624T che è ADSL2+ però ancora temo le disconnessioni...vado tranquillo o mi tengo questo che è ADSL?influisce sulla velocità?

the designer
04-01-2007, 13:09
nn guardare la portante,guarda l SNR margin...a me è a 19 in download e 31 in up con la portante abbassata a 4997 kbps.. :winner:

sanford
04-01-2007, 13:10
guarda che nel link che ho messo si parla di un firmware modificato che dovrebbe essere anche ADSL2+...casomai chiedi spiegazioni a DarkWolf. ;)

the designer
04-01-2007, 13:11
guarda che nel link che ho messo si parla di un firmware modificato che dovrebbe essere anche ADSL2+...casomai chiedi spiegazioni a DarkWolf. ;)
grazie sanford!! vedrò che fare! ;)