View Full Version : [MI] Mobo Socket A (nf2 o via)
Ciao ragazzi, sto cercando una mobo socket A per rimpiazzare la mia abit AT7 che, dopo anni di glorioso lavoro, mi ha abbandonato. Come da topic preferisco i chipset nforce o via. Fatevi Avanti!
Preferisco decisamente la consegna a mano (onde evitare pacchi!).
ciccillover
04-01-2007, 12:39
Ho una Abit con nForce2 Ultra 400. Ti può interessare?
Mobo Gigabyte GA-7VT880-L (basta leggere le caratteristiche...cioè a tutto tranne pci-ex ) 8-9mesi di vita [pagata 75€ mi sembra], la vendo 45€.
Completa di tutto il bundle.
ps: la migliore mobo che abbia provato per socket A.
Ho una Abit con nForce2 Ultra 400. Ti può interessare?
Si, mi interessa, dimmi il modello e il costo.
ciccillover
04-01-2007, 12:56
Modello NF7-e qualche cosa, non ricordo bene.
45 euro
Mobo Gigabyte GA-7VT880-L (basta leggere le caratteristiche...cioè a tutto tranne pci-ex ) 8-9mesi di vita [pagata 75€ mi sembra], la vendo 45€.
Completa di tutto il bundle.
ps: la migliore mobo che abbia provato per socket A.
Ok, molto interessante anche la tua, fammi sapere, sono interessato a prenderla anche oggi stesso!
Modello NF7-e qualche cosa, non ricordo bene.
45 euro
Azz, però sei di barletta... come dicevo nel msg preferisco decisamente la consegna a mano...
Ok, molto interessante anche la tua, fammi sapere, sono interessato a prenderla anche oggi stesso!
Ok, però non c'è consegna a mano dato che sono siciliano :D
Ok, però non c'è consegna a mano dato che sono siciliano :D
Olè di bene in meglio... Mi spiace ragazzi ma mi sa che ne ho trovata una in provincia di milano... Mooooolto più vicino! ;)
ciccillover
04-01-2007, 13:11
Preferire decisamente la consegna a mano non significa escludere la spedizione... se poi proprio non accetti spedizione sarà meglio scriverlo in cima al thread.
Fra l'altro con oltre 10000 messaggi alle spalle e quasi 5 anni di permanenza su questo forum, ti aspetti un pacco da me? ;)
Preferire decisamente la consegna a mano non significa escludere la spedizione... se poi proprio non accetti spedizione sarà meglio scriverlo in cima al thread.
Fra l'altro con oltre 10000 messaggi alle spalle e quasi 5 anni di permanenza su questo forum, ti aspetti un pacco da me? ;)
Anche tu hai ragione! La spedizione non era esclusa ma, visto che ho trovato un venditore vicino a casa, preferisco controllare di persona i componenti prima dell'acquisto. Avendo fatto per anni il tecnico in un negozio di pc ti assicuro che molta (ma proprio tanta) gente ha un pessimo rapporto con cacciaviti e mobo!
Olè di bene in meglio... Mi spiace ragazzi ma mi sa che ne ho trovata una in provincia di milano... Mooooolto più vicino! ;)
Fai bene, ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.