PDA

View Full Version : Aiuto per la pesca con Zelda (WII)

Tale82
04-01-2007, 10:39
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: nn riesco nella pesca senza amo di Zelda, quando abbocca il pesce dovrei semplicemente tirare verso di me il telecomando ma alla fine nn riesco mai a prendere il pesce......???????Devo schiacciare qlc altro tasto o fare qlc di diverso?

maurischio
08-01-2007, 09:24
quandp vedi il galleggiante che avvonda (completamente) dai uno strattone al wiiremote e apparirā la scritta "abboccato", dopodiche devi solo tirare sul il pesce

Tale82
08-01-2007, 13:31
Lo faccio ma poi nn tiro su niente.....magari perche' pesco nel posto sbagliato?
Io sono arrivato a quando devo pescare dei pesci da dare al gatto, dove dovrei pescare?dove c'e' il gatto?

maurischio
08-01-2007, 14:15
si, devi metterti dove c'č il pontile di legno, davanti al gatto.
impugni la canna da pesca con B e fai il movimento di lanciare l'amo.
in quel momento stai unsando una canna senza mulinello, quindi, devi puntare il wiiremote verso il basso e l'inquadratura si porta sul galleggiante, in quel momento inizierai a vedere i pesci che si avvicinano all'amo

TheZeb
08-01-2007, 16:02
Postare nella sezione console no ehh ?? :O ;)

ReNa133
08-01-2007, 16:20
scusate ma sapete qnd il tipo vi da la spada di legno e la fate vedere ai bambini poi gli ho fatto vedere la fionda ke ho comprato sempre ai bambini colpisco dei bersagli poi dp compare una scimmia i bambini la inseguono e una bambina la insegue nel bosco.........ma dove finisce ho girato in lungo e in largo prima del ponte dopo il ponte nel lago dove finisce pls :help:

wiltord
08-01-2007, 17:32
sezione errata