PDA

View Full Version : Come modificare i file media flash player!! aiutooo!!

diemaria
04-01-2007, 10:33
CIao a tutti, ho questo problema che vorrei risolvere assolutamente. Ho una presentazioni in flash player. Ho la necessità di modificarla e di estrapolare alcune cosette, come faccio? esiste un modo? ho provato ad aprire il file con macromedia flash 8 ma a quanto pare mi visualizza la presentazione senza darmi la possibilità di modificarlo... Grazie a tutti!!!

diemaria
04-01-2007, 15:51
nessuno sa niente??? qualcuno può aiutarmi?? Grazie!

Caio81
04-01-2007, 20:59
Se hai solo l'swf dubito potrai fare qualcosa, esistono dei programmi che "tentano" di risalire al file sorgente dato l'swf ma da quel che ho visto non ci riescono per niente bene.
Ti serve il file fla che è il sorgente

diemaria
04-01-2007, 21:13
Se hai solo l'swf dubito potrai fare qualcosa, esistono dei programmi che "tentano" di risalire al file sorgente dato l'swf ma da quel che ho visto non ci riescono per niente bene.
Ti serve il file fla che è il sorgente

putroppo ho solo l'swf.... non riesco proprio a fare niente? quali sarebbero questi software...potrei far eun tentativo...

Caio81
04-01-2007, 23:20
putroppo ho solo l'swf.... non riesco proprio a fare niente? quali sarebbero questi software...potrei far eun tentativo...
è abbastanza difficile, è come cercare di risalire al programma sorgente dato un file eseguibile (exe)...cmq prova cerca "flash decompiler" vedrai che ci sono una marea di risultati devi solo provarne alcuni e vedere se ne cavi qualcosa :)