PDA

View Full Version : servizio client netware ha disattivato questa funzione

angel90
04-01-2007, 11:26
ciao a tutti sono nuovo.
Ho un problema al pc:stavo collegato in internet quando all'improvviso le icone delle cartelle sono diventate come quelledi un file senza associazione a nessun programma(ma riesco comunque ad aprirle) poi non posso + cambiare utente e quando vado nella schermata account utente esce scritto che questa funzione č stata disattivata da un servizio client netware.Ho fatto una scansione con avast e ha trovato un trojan che ho ovviamente eliminato,ho riavviato ma i sintomi erano ancora presenti,e allora ho provato trojan remover ma nn ha trovato niente: qualcuno puņ aiutarmi??

c.m.g
04-01-2007, 11:40
ciao a tutti sono nuovo.
Ho un problema al pc:stavo collegato in internet quando all'improvviso le icone delle cartelle sono diventate come quelledi un file senza associazione a nessun programma(ma riesco comunque ad aprirle) poi non posso + cambiare utente e quando vado nella schermata account utente esce scritto che questa funzione č stata disattivata da un servizio client netware.Ho fatto una scansione con avast e ha trovato un trojan che ho ovviamente eliminato,ho riavviato ma i sintomi erano ancora presenti,e allora ho provato trojan remover ma nn ha trovato niente: qualcuno puņ aiutarmi??
riesci a fare una scansione on linbe col kaspersky e bitdefender?

wizard1993
04-01-2007, 12:08
riesci a fare una scansione on linbe col kaspersky e bitdefender?

e fai una passata con avg antispyware che male non fa

angel90
04-01-2007, 13:19
ho fatto la scansione sia con AVG sia con quello online della panda software ma niente

black92
04-01-2007, 13:39
ho fatto la scansione sia con AVG sia con quello online della panda software ma niente

peccato che non l'hai fatta con le due + importanti, ma perchč non ascoltate?

angel90
04-01-2007, 14:07
ho provato anche kaspersky e bitdefender ma niente

c.m.g
04-01-2007, 15:21
ok, posta un log di hijack this in questa sezione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676